ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Resident Evil: Afterlife 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2010, 23:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Prime foto dal film.
E presto aspettatevi altre sorprese!











Il film uscirà a settembre ed è girato con la stessa tecnologia 3D di Avatar.
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/4/2010, 08:36




ma quell'altra tipa non se ne era andata con l'elicottero alla fine del terzo film con i sopravvissuti in un luogo senza zombi...
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 09:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


si saranno ritrovati...

comunque non riesco a smettere di guardare la prima foto, devo dire che non è niente male :icondent1005.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2010, 09:41

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


bene non vedo l' ora di vederlo ci credete che non ho mai visto il terzo film? ma è apocalyps? il 3?
 
Top
Predator 94
view post Posted on 1/4/2010, 10:23




si, il terzo film della saga degli zombie a mio parere più popolare, ovvero resident evil, è resident evil apocalypse ( anchio non vedo l'ora che esca afterlife)
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 1/4/2010, 10:30




apocalypse è il secondo, extinction è il terzo ;)
comunque, io non sapevo niente di sto film, mi ispira tantissimo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 10:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (special-predator @ 1/4/2010, 10:41)
bene non vedo l' ora di vederlo ci credete che non ho mai visto il terzo film? ma è apocalyps? il 3?

il terzo è il mio preferito, al pari col primo.

comunque, la saga di zombie più popolare è quella di Romero, non certo Resident Evil.
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2010, 13:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Beh che dire non ne sapevo niente e sono offessisima sia con homer che poteva avvertirmi che con raffo1983 che lo sapeva e non mi ha avvissata! basta! bannati a vita dal forum!!!!

Ho letto la discussione omonima sul forum di horrormaniacs e riporto la trama del film:

CITAZIONE
In un mondo devastato da una infezione virale che trasforma le proprie vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti per guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation raggiunge nuove svolte, e Alice trova l'aiuto inaspettato di un vecchio amico. Una nuova guida che promette un posto al sicuro dagli zombie li conduce a Los Angeles, ma quando il gruppo arriva in città scopre che è stata completamente invasa da migliaia di zombie: Alice e i suoi amici stanno per cadere in una trappola mortale...

La data di uscita sarebbe prevista per il 10 settembre 2010.

www.bloody-disgusting.com/news/18661

Se ho ben capito come al solito non si hanno molti collegamenti con gli episodi videoludici eccetto che per i personaggi. Prendendo spunto da RE 5 si introduce l'Executioner, un mostro molto forte che si arma di un ascia enorme per uccidere le sue vittime, e in termini di virus forse si parlerà del virus Oroboros. Il che è interessante, ma si dovrebbero anche mostrare mostri diversi originati da questo nuovo virus, come accade in RE4 e RE5.

ps: non avendo PURTROPPO giocato a RE5 non sono informata completamente su trama, mostri, e risvolti interessanti, percui non saprei riconoscere altri collegamenti tra il gioco e resident evil afterlife.

DETTAGLI TECNICI

personaggi femminili: Alice, Jill Valentine;
personaggi maschili: Albert Wesker;
mostri: zombie, Executioner.
final boss: ??? potrebbe essere benissimo Albert Wesker.

Homer riesci a completare questo elenco visto che sei più informato di me?
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2010, 14:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


veramente anche io ne so poco sulla trama e sugli ultimi due giochi di resident evil, non saprei che altro aggiungere, aspettiamo e vediamo!
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/4/2010, 15:59




gli ultimi 2 film della saga incluso questo non seguono più i videogiochi ma una strada tutta loro ormai è rimasto solo qualche nome qua e là poi un paio di anni fa è uscito ul cartone i CG resident evil:degenaration quello si legato alla saga videoludica.
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 16:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


http://www.badtaste.it/index.php?option=co...12548&Itemid=33

Il trailer strizza un po' l'occhio a Matrix...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/4/2010, 16:25




bah speriamo che nel film ci sia più sostanza delle scene viste nel trailer

p.s. wesker è uguale a quello del videogame!
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 5/4/2010, 22:41




Gia che c'è Wesker sono contento...promette bene...
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 16:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


up
 
Web  Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 11/9/2010, 17:18




io a quanto ho capito dal terzo film, wesker era o il presidente dell'umbrella oppure degli stati superstiti, quelli che si vedono nell'ultima foto sono: Cris RedField (protagonista di resident evil 5)al 90% e Jill Valentine al 100%, comunque resident evil:degeneretion è una storia extra sullo stesso piano dei giochi, parlando della sorella di Cris RedField (ora non ricordo il nome) e inoltre e presente anche il protagonista del 4, comparso anche in capitoli precedenti, afterlife può essere o un prequel del terzo film o un sequel, ma io non so specificare quale per diversi motivi.
Se volete sapere qualcosa sulla saga videoludica io ho giocato al 4 e al 5.
 
Top
85 replies since 31/3/2010, 23:14   670 views
  Share