ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The human centipede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2010, 22:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


image



Trailer:


TRAMA
Due ragazze americane, Lindsey e Jenny, sono in vacanza in Germania dove restano in panne con l’auto. In cerca di soccorso, si ritrovano nella casa dell’austero Dr. Heiter, che, alla prima occasione, le immobilizza per farne le cavie del suo nuovo esperimento. L’uomo, infatti, è un chirurgo specializzato nella separazione dei gemelli siamesi, ma ora intende dare seguito a una nuova creatura che unisca invece di dividere. Dopo aver catturato anche un giovane ragazzo giapponese, Heiter dà quindi il via all’operazione per creare un “millepiedi umano”, attraverso l’unione chirurgica dei corpi lungo la direttrice bocca-orifizio anale.

Regia e Sceneggiatura: Tom Six

Uscirà in America il 30 aprile, per una release limitata, per approdare presto in home video.















Edited by alien_queen - 3/8/2010, 16:31
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2010, 15:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


:lol: :lol: :lol: ma che cacchio di film si inventano! Disgustosamente geniale!
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 16:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma sta schifezza? o.O
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2010, 17:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


che bipbipbipbip di film, certo che di film stupidi ne fanno a pacchi quando non hanno niente di meglio da fare.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 17/4/2010, 17:35




CITAZIONE
che bipbipbipbip di film, certo che di film stupidi ne fanno a pacchi quando non hanno niente di meglio da fare.

Concordo, è un'idea così assurda da far impallidire gli scienziati pazzi da cartone animato, almeno un minimo di sensatezza, no?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/4/2010, 21:58




Pura perversione.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 22:05
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh per gli amanti del fetish può anche essere una cosa intrigante vedere tipe costrette a tenere la faccia in mezzo alle....bleah basta non posso procedere oltre quando è troppo è troppo!
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 18/4/2010, 06:26




Se ci fosse qualche lettura più profonda, ci si potrebbe fare un pensierino, ma a prima vista sembra una trovata infantile per giustificare il tipo di ingiuria fisica da far loro sopportare.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 09:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


secondo me non è così, questo film potrebbe rilanciare il genere body-horror, che è stato reso famoso da cronenberg prima di darsi ai thriller.

e, credetemi, non sono un esperto di film thrash di questo genere, ma di trailer così ne ho visti tanti, e questo è tutto fuorchè trhash. cercate sul tubo trailer tipo "tokyo gore police", "robogeisha", "meatball machine", oppure i più famosi tetsuo, che non sono thrash, ma hanno sempre come oggetto queste stranezze nel corpo umano che si trasforma o viene cambiato in qualcos altro.

io sto film l'aspetto con molto interesse, nonostante credo che certe scene mi faranno parecchio schifo, però non mi sento di bollarlo subito come thrash o ingiustificato, visto che ha vinto diversi premi in tanti festival stranieri e anche italiani:

Best picture at Fantastic Fest, Austin TX and Best Actor (Dieter Laser) in the horror category.
Best Movie at Screamfest LA
Best Movie at Sainte Maxime International Horror Film Festival
Best Movie at Ravenna Nightmare Film Festival
Best Ensemble Cast at South African Horror Film Festival

insomma, anche a me sembra una cosa esagerata, soprattutto la dicitura "100% medically accurate", di cui si fanno vanto nel poster.
però sono comunque curiosissimo di vederlo.
 
Web  Top
Stëalther
view post Posted on 18/4/2010, 10:44




Oddio!!LoL!!!Nemmeno Giger poteva essere così perverso!!

Ma quello che si trova in mezzo a questa catena umana diventa un intestino vivente (uniscono esofago a...intestino crasso..!)!
sì,anatomicamente parlando dovrebbero rivoluzionare il sistema digestivo,altrimenti il tizio dopo si ritrova solo residui gastrici,bile e cellulosa da digerire ulteriormente!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 18/4/2010, 11:10




Ehi, ora che ci penso, la faccenda dei gemelli siamesi riuniti, non era già avvenuta nello Special di Halloween dei Simpson con Ugo?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/4/2010, 11:21




No, lo fermano prima che possa riuscirci xD
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 18/4/2010, 13:17




oh mio dio!! O.O disgustosissimo!!!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 18/4/2010, 17:14




CITAZIONE
No, lo fermano prima che possa riuscirci xD

Eh, no! C'era il topo-piccione, perfettamente ibridato.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/4/2010, 18:30




E' vero, come ho fatto a dimenticarmente xD
 
Top
46 replies since 16/4/2010, 22:53   613 views
  Share