ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Wolverine vs Predator, chi potrebbe vicere?

« Older   Newer »
  Share  
jagger il bastardo
view post Posted on 25/4/2010, 15:09




2 furie animalesche
2 forze sovrumane
2 paia di lame taglienti
Seriamente, secondo voi chi dei 2 vicerebbe? io personalmente preferisco non dirlo, ma una cosa è sicura... Wolverine come preda è ottima e di sicuro terrebbe testa al nostro squamoso anti-eroe dello spazio
 
Top
Stëalther
view post Posted on 25/4/2010, 15:44




Mmm..magari si alleano e vanno fumarsi il sigaro insieme in qualche bettola!!

Comunque essendo di adamantio Wolverine sarebbe immune a disco,lancia,plasma (anche se non è detto che non riesca a fonderlo,ma comunque si rigenererebbe) e lame. Il predator potrebbe intrappolarlo con la rete (per 5 secondi prima che Wolverine reagisca) e iniettargli 2 tonnellate di adamantio liquido in corpo!!! XD (come fa lui stesso contro la tizia uguale a lui)!!
Oppure gli potrebbe versare addosso il misterioso liquido blu (di predator 2 e avp2) che scioglie i materiali organici..!

E' una bella lotta insomma!!
Se il predator decide di fare un esplosione alla avp però dubito che riuscirebbe a rigenerare qualcosa..!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 22:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


Scontro troppo squilibrato a favore dell'eroe artigliato di casa Marvel, vincerebbe Wolverine
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 25/4/2010, 23:21




concordo, wolverine lo batte nei primi 30 secondi il predator, e' riuscito a rigenerarsi anche dopo essere stato disciolto nella lava, e' stato fatto due parti da hulk, mozzata la testa e continua a far danni.... con un colpo al cuore dico che predator tira presto presto le quoia..... :mortogu8.gif:
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 09:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Wolverine è come una specie di T-1000 pseudobiologico... vincerebbe lui.

Nei sodaggi puoi mettere anche il SONDAGGIO e...
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,190
Location:
Sunnydale

Status:


voto Predator senza pensarci!
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 26/5/2010, 21:20




Per me vince Wolverine..è fatto di adamantio e solo l'adamantio stesso lo può uccidere.Se venisse colpito e ferito dal Predator,avrebbe comunque una guarigione velocissima,quasi istantenea..perciò da questo incontro squilibrato vincerebbe il supereroe Marvel! Grande Hugh Jackman! :wub:
 
Top
hellgaster
view post Posted on 26/5/2010, 21:24




vorrei farti notare,che il materiale di cui son fatte le armi del predator,non sono classificabili nella scala degli elementi,quindi potrebbe essere un composto di gran lunga superiore all adamantio stesso.
considerando il grande fiuto di wolverine,il predator anche con la mimetizzazione verrebbe scoperto,e quindi ci sarebbe uno scontro epocale tra i 2
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 26/5/2010, 21:40




I metalli che usanoi predator sono sconosciuti..non per questo sono per forza superiori all'adamantio..Wolverine può essere ucciso solo da questo metallo.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 26/5/2010, 21:47




credo che siano superiori le leghe dei predator,e lo dico perchè non si dissolve al contatto con l acido degli xeno,che probabilmente si mangerebbe l adamantio,.e poi a wolverine basta infilargli l artiglio negli occhi per farlo fuori :D
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 26/5/2010, 21:52




Come se fosse facile far perire Wolverine..XD Io penso che il Predator avrebbe la peggio..poi boh..chiediamo a quelli Marvel.Ahaha
 
Top
hellgaster
view post Posted on 27/5/2010, 09:15




giusto
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 27/5/2010, 12:33




non la ucciso neanche una pallottola d'adamantio nel cervello.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/5/2010, 13:21




Mi sembra che debba essere immesso nel corpo allo stato liquido...ricordate in Xmen 2 quando la tipa muore nella vasca?L'aveva riempita d'adamantio..
 
Top
predator39
view post Posted on 18/8/2010, 09:46




io voto predator vincerebbe ,non è invincibile wolverine il predator wolf poteva tirargli la boccetta piena di acido e lo bruciava vivo
 
Top
32 replies since 25/4/2010, 15:09   796 views
  Share