ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Iron Man3, eh già

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 8/5/2010, 09:35

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


ragazzi è appena uscito iron man 2 e già si parla di un 3 ecco a voi:

Intanto lo stesso Iron Man; l’attore Robert Downey Jr., ha dichiarato che non esclude affatto un sequel, anzi ne parla con entusiasmo tant’è che lo stesso attore avrebbe indicato un particolare arco narrativo della vita del supereroe, per sviluppare il prossimo film. Si tratta de “Il Demone nella Bottiglia“, dove Iron Man deve fronteggiare il suo più temibile avversario: l’industriale e genio del crimine Just Hammer, affiancato dal suo esercito di super-cattivi. Ma allo stesso tempo combattere i propri problemi con quello che è uno dei vizzi più sfrenati dell’uomo: l’Alcool.

Al momento queste dichiarazioni, sono da considerare premature, sopratutto non conoscendo ancora i dati di vendita ai botteghini, ma senz’altro ci fa piacere sentire tutto questo entusiasmo intorno al progetto…


Fonte: KomixJam

Per non aprire troppi topic vi parlo di Iron Man 2 qua:

Il film è un vero e proprio trionfo di effetti speciali, il tutto a vantaggio delle scene fantascientifiche interpretate dall’armatura. Un armatura che intreccia in se il design sia della prima che dell’ultima (segnata dai cambiamenti di Extremis) serie che abbiamo visto nella Civil War. Dai tratti spigolati ma con molti richiami alla prima indossata da Stark nel ‘63, riconoscibile sopratutto dal nucleo centrale.

La trama ovviamente ha subito diverse modifiche per essere resa più palpabile al pubblico cinematografico e cercando di donare a Stark, qualcosa che si avvicinasse ad un superpotere o comunque un forte segno distintivo. Stiamo parlando del mini reattore Ark che ha installato nel proprio petto, con la funzione di alimentare l’intera armatura e allo stesso tempo di preservare il proprio cuore da alcune schegge di una mina, grazie all’effetto magnetico. Il maggiordomo Jarvis, tramutato in un supercomputer pensante, che oltre a gestire l’intera villa di Tony, verrà persino configurato insieme ai sistemi dell’armatura.

Per quanto riguarda la psicologia del personaggio, è pur si ben congenita, ma lontana da quella dell’attuale Iron Man. Tony Stark all’interno del film sarà scosso da un forte cambio di personalità, da cinico eccentrico miliardario sciupafemmine, a eroe e salvatore dell’intera umanità. Tutte caratteristiche che combaciano con la figura di Iron Man, ma son ben lontane dal direttore dello S.H.I.E.L.D., interpretato dopo i fatti della Civil War, odiato e temuto da ex-compagni e nemici, considerato come l’uomo più potente al mondo che tiene in mano le sorti dell’intera America nelle sue mani, come un astuto burattinaio. Due personalità che si piazzano quasi agli estremi, ma questi sono solo gli inizi, dovremmo attendere un sequel per vedere lo sviluppo psicologico ed emotivo del personaggio.

Comunque nel complesso possiamo considerarlo un ottimo film, che appasiona, incuriosisce e diverte lo spettatore per la sua intera durata.


Fonte: KomixJam
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/5/2010, 20:30




Premetto che non sono fan di Iron Man.Quando ho visto i film ho dovuto ricredermi,adesso non dico che lo amo,ma sicuramente è un bel personaggio!
L'attore Robert devo dire che è l'uomo giusto per impersonificare questo supereroe!
Si farà un terzo capitolo per il fatto che alla fine dei titoli di coda nel secondo film,si vede il martello di Thor..a questo punto i miei amici fan hanno confermato che dovrebbero subentrare i vendicatori..Consiglio a tutti gli amanti del genere supereroe di andarlo a vedere,perchè lo considero migliore di Spider-Man e poco più sotto del livello di Batman!
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 24/5/2010, 13:34




Robert Downey Jr è un Grande...
Se non ci fosse lui,non so quanto funzionerebbe il film...

Il primo mi è piaciuto molto,il sequel un pò meno...
C'è poca azione per un film che dura così tanto...se non sbaglio è di 2 ore...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:01




Dura due ore o un pelo di più.Han voluto far spazio agli effetti speciali e dare una panoramica del milionario Tony Stark..sono indecisa tra quale dei due fosse il migliore..sarei più propensa per il secondo..
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 24/5/2010, 14:08




già il tre e appena uscito il due si vede che non vogliono perdere tempo.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:12




Vogliono correre come i treni! =)
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 15:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


ma era già stabilito da tempo i film che devono uscire abbiamo thor e capitan america e se avete un buon occhio in IRON MAN 2 si vede un tributo a capitan america, quando l' ho visto mi stava per scendere la lacrimuccia.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 15:24




Non mi ha mai presa Capitan America.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/10/2011, 13:18




Ultime notizie su www.badtaste.it/
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 21:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bellissimo che il nuovo film sarà girato da uno dei soldati di predator xP

predator-oh-sh-faces-638-image_gallery_2195_shane-black-predator
 
Top
DAN7
view post Posted on 2/2/2012, 23:04




Non me n'è mai importato nulla di Iron Man, sia per personaggio che per nemici. Lo vedrò per curiosità, ma non lo attendo (tanto i nemici fanno sempre schifo).
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 23:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


neanche a me ha mai interessato.ma da quando è uscito il film mi sta piacendo come personaggio,ma filmistico perlopiù
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 18:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Cioè ragazzi...


Non so cosa ne pensate voi, ma secondo me, nella lunga lista dei Marvel Film, è stato in assoluto l'attore protagonista più carismatico, non perde il confronto con il Tony Stark cartaceo
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 12/2/2012, 19:03




Sì, è molto bravo l'attore a impersonare geni eccentrici, da Stark a Sherlock Holmes, però parlo del personaggio in sé.
La caratterizzazione del personaggio è buona, non lo è il resto.
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 13/2/2012, 09:32




il secondo film non mi è piaciuto per nulla...di una noia...sicuramente il meno riuscito dei marvel studios.

però downey jr è un gran bravo attore,l'unica vera star dei marvel studios,e sarà per questo che il film dei vendicatori sembra più ironman and friends...

comunque nel 2013 oltre a ironman 3 usciranno pure thor 2,the wolverine e man of steel.
 
Top
56 replies since 8/5/2010, 09:35   597 views
  Share