ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DITE QUELLO CHE VOLETE (AVP 2010)

« Older   Newer »
  Share  
LordOfDestroy
view post Posted on 19/5/2010, 14:45




Ma l'alien è una miserabile SEGA (parlo di multiplayer ovviamente). Porca pu****a ogni volta devo sclerare per far fuori qualcuno. Nello scontro fisico si finisce PUNTUALMENTE brasati e quel maledetto tasto AFFERRA non compare MAI e se compare, la vittima si gira SEMPRE mezzo secondo prima e ti accoppa CHIUNQUE essa sia.

Poi la cosa che mi da più sui nervi, è quando entri in modalità concentrazione ed evidenzi un nemico per saltargli addosso, premi il tasto e cosa succede? Il pirla scatta in avanti ma invece di colpire il bersaglio, si attacca a una parete.

Poi devo ancora capire sti predator che lanciano lo smart disc 344356 volte al secondo, colpendoti SEMPRE, pure se stai dietro un muro e sei a testa in giù. E quelli che con il plasma caster, se pure stanno a reggio calabria e tu stai a parigi dentro un bunker...come metti fuori un pelo di sopracciglio sparano e ti beccano SEMPRE.

Ah, inutile dire che quando mi trovo io ad affrontare un alien, questo con un rutto mi fa secco.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 19/5/2010, 15:32




Quando sei predator l'alien lo batti come un grissino,
lui corre da tutte le parti arriva da te per colpirti e tu lo uccidi in un secondo.
Invece quando sei alien devi faticare dodici camicie per abbatterne uno,
poi quoto lordofdestroy per il plasmacaster, non importa quanto sei lontano lui ti becca sempre .
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 19/5/2010, 21:35




l'alien solo da dietro fa male, il predator e una perfetta via di mezzo, tra l'alien e il marine, il marine infatti vicino e una schiappa, mentre da lontano fa un male boia.... lo smart disc, e' davvero sgravato poi, basta che lo lasci quando uno ti carica e ciao ciao

pero' in definitiva, si devono saper usare le varie classi e specie :) anche io sono una mezza botta con il marine e l'alien, ma contro i predator, ormai ci ho fatto il callo e so come evitarli
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 21:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


con l'alien io mi sono sempre trovato benissimo...bho
non mi toglieva nessuno le mie 15 uccisioni di solito, li dipende dal giocatore. se becchi il maiale che si campera a giochicchiare con le armi del predator li si che è difficile, però ci si sopravvive dai... lo aggiri e basta
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 20/5/2010, 15:56




Mah io ad essere sincero gioco bene con l'alien e sufficientemente bene con il marines...il mio unico punto debole è usare il predator xD sarà fortissimo e tutto il resto ma, sarà per una questione di gusti sulla mia specie preferita (alien), che mi porta davvero a trovarmi male con il cacciatore...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 20/5/2010, 22:09




Quando lo avrò non vedo l'ora di spupazzarmi l'Alien! :alien4a.gif:
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 20/5/2010, 22:31




io ODIO giocare con l'alien! è un rigirio continuo non capisco nulla,il predator è perfetto è tutto un cacciare furtivo e si lavora da dio e il marine mi trovo benissimo
conseguenze:storie predator e marine finite a livello incubo
storia alien:finita con grande fatica a livello "mammoletta" XD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 20/5/2010, 22:35




Ahahaha,poi dirò anch'io come me la cavo!
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 21/5/2010, 12:38




livello mammoletta XDXDXD
ma come hai fatto a finire la storia marine a livello incubo :o:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 13:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


con un po di pazienza ce la si fa...
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 21/5/2010, 16:44




più che altro ci vuole pazienza per il fatto che gli scontri gli devi tirare abbastanza per le lunghe perchè appena ti toccano una volta basta un'altro colpo e ti fanno fuori,quindi è tutto un corri e spara da debita distanza e ogni volta che hai un graffietto devi curarti subito
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 21/5/2010, 19:39




Una volta che i face attaccano gli umani,poi si ha appoggio da altri Alien giusto?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 21/5/2010, 22:08




magari!però te amici marine non ne hai mai(sei il povero idiota che viene lasciato indietro perchè è svenuto con una batta in testa)ciò lo rende molto avvincente devo dire...comunque i facehugger non ci son molto però io li considero più pericolosi di qualsiasi altra cosa
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/5/2010, 10:36




No ma io intendo che tu giocatore prendi L'Alien 6,ti porti appresso face qusndo devi azionare l'attacco "infetta" è come se tu decidi di avere compagni che stanno con te..nel senso da questi ospiti dovrebbero nascere altri Alien..che ti seguono poi..non è cosi?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 22/5/2010, 11:01




no purtroppo no T.T..... cmq io reputo i face ( nella campagna marine) delle mezze cose, cioe' io mi ricordo che in altri giochi di alien, se vedevi il face o pregavi che c'era un bug del gioco, oppure avevi una mira impeccabile, perche 80 volte su 100 ti beccavano e ti mettevano a terra al primo colpo ( come e' giusto che sia)... il 1 volta su 100 li beccavi il face al primo colpo per la tua bravura, le restanti 29 volte su 100 lo ammazzavi perche' iniziavi a sparare ad penem segugi con la melodiosa colonna sonora di :" O CA**O !!! O CA**O !!!!!!!O CA**O!!!!!!!"
 
Top
93 replies since 19/5/2010, 14:45   1326 views
  Share