ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Orphan, 2009 - Jaume Collet-Serra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2010, 14:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Scheda realizzata da Sìlfae




CITAZIONE
titolo Orphan (2009)
durata 123 minuti
genere Horror/Thriller/Mystery

regiaJaume Collet-Serra
cast
Peter Sarsgaard, Vera Farmiga, Isabelle Fuhrman, Lorry Ayers, Jimmy Bennett

CITAZIONE

trama


Un nuovo e terrorizzante horror firmato Jaume Collet-Serra. Una Giovane coppia, in seguito alla prematura perdita di un figlio, per cercare di riottenere quella seranità familiare ormai perduta, decide di adottare una bambina dall'orfanotrofio. Appena Esther entra a far parte della loro vita però, iniziano a succedere cose strane, inquietanti e terribili...

CITAZIONE

trailer



CITAZIONE

note personali (Predalien)




So cosa state pensando..l'ennesimo clone alla The ring con la bambina satanica, niente di più falso, è un thriller/horror molto originale e per niente scontato, zeppo di colpi di scena e con un'ottima sceneggiatura, in alcune scene mi ha ricordato L'innocenza del diavolo, ma qui la situazione è ben più complessa...guardatelo, veramente :thumbyelloxk1.gif:



Edited by alien_queen - 9/8/2010, 20:07
 
Web  Top
linguafoeda
view post Posted on 3/6/2010, 14:55




dal trailer sembra bello...
mi sa che lo vedrò.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 3/6/2010, 15:00




mi sembra un film che va dall omen al silent hill
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 19:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


mi è piaciuto tutto. ben girato, recitato e con un buon ritmo.
poi nel finale volevo strapparmi i pochi capelli che mi sono rimasti....

non odio i finali a sorpresa, anzi!
adoro film come alta tensione, s. valentino di sangue 3D, i vari saw, proprio per le sorprese nel finale, a patto che siano cose coerenti col film e con quello che si è visto.

SPOILER (click to view)
ora, le avranno fatto fare qualche visita medica, se ne saranno accorti che non aveva il corpo di una bambina. anche quando le si rompe il braccio, mi pare strano che i dottori non abbiano saputo leggere la radiografia in modo da accorgersi della reale età di Esther....
e poi ancora, se era tanto pericolosa, ci sarebbe dovuto essere un ordine di cattura internazionale, soprattutto se il responsabile dell'ospedale psichiatrico sapeva tutto quello che aveva fatto anche in territorio americano, e invece nessuno sa nulla.


 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 4/6/2010, 19:30




Quoto ...un Film davvero ben fatto... Sono rimasto colpito.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 5/6/2010, 14:30




una delle più belle sorprese dell'anno passato un thriller/horror fatto come si deve con un finale che gli fa guadagnare almeno 2 punti im più,presi al volo anche in dvd.
 
Top
5 replies since 3/6/2010, 14:39   91 views
  Share