ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il peggior concept
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN28 [93.33%]
PREDATOR2 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Il peggior concept

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 6/6/2010, 20:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quale trovate più orrendo tra i due obrobri che ci stavano per rifilare? L'alien ha gli occhi che mi ricordano un pochino il mostro del film La Mosca, mentre il predator un insettoide appena uscito da una puntata dei Power Rangers. Dite la vostra.



(Io trovo di gran lunga più brutto l'alien)
 
Top
hellgaster
view post Posted on 6/6/2010, 20:22




senza ombra di dubbio l alien,.sembra che stia per morire da un momento all altro ahahahah
 
Top
Nello93
view post Posted on 6/6/2010, 20:50




Cavolo che brutture! si anche io dico che quella bestiaccia che volevano rifilarci al posto del nostro amato xenomorfo sia più brutta...il prototipo del Predator si salva per pochissimo xD
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 6/6/2010, 21:24




CITAZIONE (hellgaster @ 6/6/2010, 21:22)
senza ombra di dubbio l alien,.sembra che stia per morire da un momento all altro ahahahah

Il sangue che cola dagli artigli poi è un tocco di classe ahahahahahahahahah!
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chi di voi sapeva che recentemente è stato scolpito anche un modello dell'Alien ancestrale concepito da Ron Cobb ?



Comunque tra i due scartati voto l'alien di Cobb, è davvero inguardabile, bisogna ammettere che il buon Ron è immensamente superiore artisticamente quando si tratta di lavorare sulle astronavi umane (nostromo e narcissus sono opera sua) piuttosto che alle creature
 
Web  Top
hellgaster
view post Posted on 6/6/2010, 22:38




assomiglia ad una fusion tra una patata ed un aragosta che al posto delle mani ha due pela patate
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un richiamo ai wristblade del Predator definitivo
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Che schifo di arpioni!!! Però anche lui è 'biomeccanico' a suo modo :lol:
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 00:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


l'alien è la peggiore, sembra La Mosca versione tascabile...il predator tutto sommato si salva...
 
Web  Top
linguafoeda
view post Posted on 7/6/2010, 06:00




ho votato il predator...
sono un amante di creature insettoidi.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 7/6/2010, 07:22




Voto l'Alien...
Se fosse stato approvato quel mostro probabilmente questo forum non esisterebbe... XD
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 19/6/2010, 11:14




secondo me l' alien.
ma quel primo approccio al predator, con aggiunte le caratteristiche del design ufficiale, funzionerebbe anche, era meno banale del look antropomorfo di oggi.
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/6/2010, 16:21




io mi astengo al voto, sono brutti ugualmente tra di loro, preferisco il design finale, quello che tutti conosciamo è piu lollo e poi una domanda(forse ho letto male) chi lo ha disegnato??
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 19/6/2010, 16:44




sentite da buttare entrambi, ma l'alien e' davvero orrido, e il modellino me ne ha dato la conferma.... meno male che e' uscita quell'opera d'arte invece di questocosone insettoso .... il predator anche ... pero cioe era gia' qualcosa di diverso... poi per fortuna arrivo' stenXD
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/6/2010, 16:47




gia, altrimenti ci ritroveremmo a discutere di quegli obbrobri, sai che noia poi!!
 
Top
54 replies since 6/6/2010, 20:20   879 views
  Share