ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Miglior leader : Alien Queen o Predalien?
Poll choicesVotesStatistics
Alien Queen29 [93.55%]
Predalien2 [6.45%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Miglior leader : Alien Queen o Predalien?

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 7/6/2010, 16:57




Quale tra queste due figure considerate migliore come Leader?

Alien Queen
image

Predalien
image




Personalmente voto la Regina.E' lei che ha la vera 'autorità'.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 7/6/2010, 17:06




Naturalmente la regina, il predalien in un ipotetico alveare complesso, avrebbe assunto lo stesso ruolo di Grid, niente di più.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 7/6/2010, 17:23




Intendevo appunto che:la Regina figura come dominatrice per quanto riguarda gli Alien e AVP.Il Predalien visto che in AVPR non c'è una regina, la va un pò a 'sostituire' in qualità di leader,perchè comunque è sempre uno Xeno anche se avvantaggiato rispetto ai Warrior.Non dico che il Prealien è come una regina.Chiedevo appunto chi dei due ha assunto meglio il ruolo.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 7/6/2010, 17:23




naturalmente sua maesta.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 7/6/2010, 17:36




CITAZIONE
.Il Predalien visto che in AVPR non c'è una regina, la va un pò a 'sostituire' in qualità di leader,perchè comunque è sempre uno Xeno anche se avvantaggiato rispetto ai Warrior.Non dico che il Prealien è come una regina.Chiedevo appunto chi dei due ha assunto meglio il ruolo.

Sì, è chiaro, intendevo in quel senso.
 
Top
Stardust Skull
view post Posted on 7/6/2010, 17:56




Alien Queen un mito che non po essere spodestato dal Predalien
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 19:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


La regina mi piace di più come leader. Comunque per come la vedo io non darei per scontato che la riproduzione tramite le uova delle regine sia quella 'standard'. La riproduzione della specie è condizionata enormemente dall'ospite. Dunque in un alveare un ipotetico predalien potrebbe andare in conflitto con una regina o essere anche esiliato.
Pensate ad una teorica infestazione di alien sul pianeta dei predator... ci sarebbero solo predalien senza alcuna regina. Oltretutto considerando che da un unico ospite il predalien può far nascere più individui direi che la riproduzione tramite regina a confronto sarebbe oggettivamente meno produttiva.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 19:44

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


non c'è storia ALIEN QUEEN tutta la vita :-)))

anche perchè alla fine PREDALIEN è un alien nato da un predator...

ha una struttura e un carattere, se così si può dire, più forti... ma il vero leader è la REGINA...

e in avp quando si libera grazie ai suoi figli si vede benissimo :-))))
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 7/6/2010, 19:55




CITAZIONE
La riproduzione della specie è condizionata enormemente dall'ospite. Dunque in un alveare un ipotetico predalien potrebbe andare in conflitto con una regina o essere anche esiliato.
Pensate ad una teorica infestazione di alien sul pianeta dei predator... ci sarebbero solo predalien senza alcuna regina.

Non è detto che non ci sia, non sappiamo se l'embrione della Regina sia influenzato dall'ospite, in un Alveare sul pianeta yaut'ja i predalien avrebbero il ruolo di Warrior e, come il Drone, non avrebbero più bisogno di riprodursi altrimenti.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Chissà se una regina predalien farebbe uova. Basandomi sul fatto che da quel che abbiamo visto tra gli alien tendenzialmete comanda chi ha la possibilità di riprodursi, credo che in un pianeta di predalien la regina, per come la conosciamo, diventerebbe superflua.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 7/6/2010, 20:14




Non possiamo affermarlo con certezza finché non avremo visto se vi siano o meno cambiamenti tra Regina e Regina a seconda dell'ospite. Resterebbe sempre come funzione portante e coordinatrice del Nido, per quanto abbiamo visto in Requiem il Predalien non ha la meticolosità e quella specie di lungimiranza dell'entità "Nido", si limita a tracciare una striscia di distruzione, senza nemmeno delineare un proprio territorio. In un Nido di Predalien la Regina sarebbe comunque in grado di amministrare i vari guerrieri, di modo che agissero coordinatamente (al contrario vediamo spesso i Warrior in Requiem andarsene per i fatti propri senza scopo preciso).
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Per come la vedo io in una infestazione di predalien non ci sarebbe bisogno di creare alveari (non parlo di secrezioni qua e la). Il nido serve principalmente come luogo di dimora della regina che produce le uova. Una infestazione da predalien la vedo come una chiazza d'olio che si espande in maniera esponenziale senza particolari gerarchie. La regina è immobilizzata per fare le uova, dunque la struttura sociale ad alveare è giustificata dal fatto che gli warrior devono accudirla e proteggerla. I predalien per riprodursi devono spostarsi e cercare le proprie vittime rischiando la loro stessa pelle... dunque l'alveare non avrebbe tanto senso (sempre teoricamente e dal mio punto di vista).
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 7/6/2010, 20:45




C'è da considerare però che i Predalien caccerebbero prede decisamente più agguerrite di Droni e Warrior, per cui il doppio sistema riproduttivo servirebbe solo a bilanciare le perdite più elevate (sempre che avvenga con una Regina), quindi come incentivo alle uova che la regina continuerebbe a produrre.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo questa proporzione:

Warrior 'classico' : Uomo = Predalien : Predator

Non credo ci sarebbero tanti problemi (ovviamente sempre teoricamente).

 
Top
Sìlfae
view post Posted on 7/6/2010, 20:56




Sì, dovrebbe funzionare così, anche se c'è da considerare, come per gli umani, anche la tecnologia.
Non lo so, ci sono troppi fattori non verificati in entrambi i casi.
 
Top
63 replies since 7/6/2010, 16:57   1281 views
  Share