ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Cacciatori AVP
Poll choicesVotesStatistics
Scar Predator36 [56.25%]
Celtic Predator22 [34.38%]
Chopper Predator6 [9.38%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

Cacciatori AVP

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 8/6/2010, 22:51




In AVP ci vengono mostrati tre Predator differenti che si cimentano nella caccia della preda prescelta.
Sono tutti e tre diversi l'uno dall'altro:per quanto riguarda l'equippaggiamento,stile di caccia,intelligenza e forza fisica.Doppia domanda per questo sondaggio:qual'è il vostro preferito e quale avreste voluto vedere meglio in azione?Votate cliccando sull'opzione solo per il preferito,mentre scrivete chi avreste scelto come Predator che potesse restare in vita fino alla fine.

Scar Predator
image

Chopper Predator
image

Celtic Predator
image

Scelgo Scar perchè sin da subito mi è parso quello più alla mano e capace.Avrei però voluto vedere come se la sarebbe cavata Celtic se avesse ucciso Grid o non lo avesse affrontato proprio.

Edited by NenaDrug - 9/6/2010, 00:21
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 22:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho votato Celtic, finalmente un Predator che agisce come una schiacciasassi usando tutta la sua massa fisica (in mancanza di armi)
La sua maschera proprio non mi piace, però avrei voluto vederlo in azione almeno fino alla morte di Sebastian

Scar è troppo "fragile" se mi consentite il termine, nel corpo a corpo ravvicinato con un Alien ha quasi sempre la peggio, deve ricorrere a mosse furtive o al supporto di Lex

Chopper non è giudicabile, ha dato un calcione a Lex e forse ha ucciso con la rete Max, la guardia del corpo di Weyland, ma non ha altro da raccontare

Celtic è il Predator più onesto e impetuoso mai visto finora secondo me, devo riconoscerlo


Non male come sondaggio



*Nena riesci a mettere un'immagine ufficiale di Celtic nella discussione? quel modellino non è corretto, ha persino un plasmacaster

Edited by Predalien - 8/6/2010, 23:59
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2010, 22:59

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Celtic Predator
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 8/6/2010, 23:01




scar per me furochè alla mano...anzi,comunque io avrei tanto voluto vedere chopper fino alla fine perchè come predator mi ipirava veramente tantissimo! ma voto celticper gli stessi motivi di predalien.
non me ne vogliano i suoi fan ma scar in alcuni momenti propio non riesco a farmelo piacere...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/6/2010, 23:03




CITAZIONE
Non male come sondaggio

Grazie :) Ho modificato l'immagine,può andare questa?


 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 23:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' che vedo sprecata tutta quella prestanza fisica in Scar, non ne approfitta mai, sebbene meno massicci Jungle, City e Wolf a mani nude hanno dato spettacolo
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 8/6/2010, 23:07




Forse è un pò troppo sicuro e ricorre alle armi invece che allo scontro fisico.Forse è per questo che mi piace!
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 23:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 9/6/2010, 00:03)
Grazie :) Ho modificato l'immagine,può andare questa?

Mhhh, 'nsomma :hmmii4.gif: ..è il modellino di Celtic della McFarlane del 2004, ha persino le lamone immense che non gli appartengono

Ti consiglio screen tratte dal film :
SPOILER (click to view)

 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 8/6/2010, 23:15




CITAZIONE (NenaDrug @ 9/6/2010, 00:07)
Forse è un pò troppo sicuro e ricorre alle armi invece che allo scontro fisico.Forse è per questo che mi piace!

a me in alcune scene mi sembra si comporti molto da principino...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/6/2010, 23:22




Ahahaha,può essere anche quello.E' un pochetto altezzoso.Comunque ripeto proprio come gli umani anche i predator hanno caratteristiche differenti.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 8/6/2010, 23:29




CITAZIONE (NenaDrug @ 9/6/2010, 00:22)
Ahahaha,può essere anche quello.E' un pochetto altezzoso.Comunque ripeto proprio come gli umani anche i predator hanno caratteristiche differenti.

naturalmente non ho nulla contro di lui ma prima fa il sostenuto,poi se la dà a gambe e lascia lì la bomba che è una mossa avventata(anche un po' vigliacca :P)e quando si toglie la maschera ha il viso di un bambino che si è sbucciato un ginocchio XD insomma deciditi o fai il povero succube o fai quello figo che non si tira indietro no XD?
comunque si è il bello dei predator sono tutti diversi
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/6/2010, 23:34




C'è anche da dire che nel nido non avrebbe potuto fare altrimenti..era pieno di face e non avrebbe permesso che potessero raggiungere la superficie.Comunque sia a parte questo..in alcune scene mi piace perchè proprio dà l'idea di Leader,in alcune mi cade un pò.Ad esempio quando si è tolto la maschera per farsi il marchio e il Face l'ha attaccato,ho pensato:che idiota!XD
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 8/6/2010, 23:41




se ci fosse stato jungle si sarebbe scrocchiato le dita ed avrebbe combattuto e prima di morire (con onore) si sarebbe fatto esplodere poi a me più che leader pare quello che cerca di scamparla sempre come quando insegue weiland lex e sebastian "nono state lì e rilassatevi eh! li prendo io no problemXD"quello che secondo me si comporta da capo è celtic(e quello che ne è più degno mi sembra)
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/6/2010, 23:45




La cosa che purtroppo ha peccato di Celtic è stato il fatto che aveva un Alien (Grid) su un vassoio d'argento per ucciderlo e non l'ha fatto.Non so,si è bloccato e non l'ha colpito con l'arma da taglio.Boh..che cagasotto ho pensato..e dire che mi piaceva come Predator,più di Scar,ma dopo quella scena m'è sceso un bel pò.
Jungle è un altro tipo di discorso..quello è un pazziode nel senso che affronta qualsiasi cosa e con qualsiasi mezzo.Poi si batterebbe fino alla fine arrivando anche in uno scontro corpo a corpo.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 23:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 9/6/2010, 00:45)
La cosa che purtroppo ha peccato di Celtic è stato il fatto che aveva un Alien (Grid) su un vassoio d'argento per ucciderlo e non l'ha fatto.Non so,si è bloccato e non l'ha colpito con l'arma da taglio.Boh..che cagasotto ho pensato..e dire che mi piaceva come Predator,più di Scar,ma dopo quella scena m'è sceso un bel pò.

E' vero che la stava portando per le lunghe assaporandosi il momento però cosa poteva fare Celtic in fin dei conti ? gli rimaneva solo il pugnale, Grid nella rete si stava dimenando come una iena e con il suo sangue corrosivo stava anche rompendo la rete, negli spazi chiusi poi gli alien hanno un grosso vantaggio
 
Web  Top
294 replies since 8/6/2010, 22:51   2926 views
  Share