ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Transformers 3

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 14/6/2010, 10:42






CITAZIONE
titolo Transformers - la vendetta del caduto
paese USA
anno 2009
durata 150 minuti
genere azione - fantascienza


regia Michael Bay
cast
* Shia LaBeouf: Sam Witwicky
* Megan Fox: Mikaela Banes
* Josh Duhamel: Maggiore Lennox
* John Turturro: Agente Simmons
* Ramon Rodriguez: Leo Spitz
* Tyrese Gibson: Sergente Epps
* Kevin Dunn: Ron Witwicky
* Julie White: Judy Witwicky
* Isabel Lucas: Alice
* Rainn Wilson: professore universitario

Dopo Transfomers e La Vendetta del Caduto,cominciano sin da ora le prime indescrezioni per quanto riguarda il terzo capitolo,che dovrebbe chiudere la storia e quindi completare la trilogia.
Il nuovo film della saga dedicata ai celebri robottoni Hasbro arriverà nelle sale nell'estate 2011. Secondo il regista Michael Bay,il terzo episodio avrà un tono più serio e un vero e proprio crescendo che porterà a un "finale killer”. Il regista rinuncerà quindi all'humor demenziale e la trama del terzo film sarà molto più strutturata: nonostante il successo di Transformers - La vendetta del Caduto, molti fan avevano trovato la storia troppo confusionaria. Oggi lo stesso produttore, Lorenzo di Bonaventura, dice: 'Abbiamo tentato di fare troppe cose nel secondo film, e ciascuna di esse ha avuto quindi poco spazio'.
La trama, ancora top secret, avrà a che fare con la Guerra Fredda, a quanto pare strettamente legata alle vicende dei robot alieni. “Il film ha più mistero" ha rivelato Bay. Per Shia Labeouf, il protagonista, questo capitolo sarà il passaggio all’età adulta, e ci sarà ovviamente una nuova ragazza nel suo cuore. Megan Fox, come è noto, sarà rimpiazzata dalla modella Rosie Hungtinghton Whiteley.
Di Bonaventura ha tirato in ballo anche le troppe resurrezioni del secondo capitolo, promettendo che stavolta chi morirà resterà morto. Ci sarà un ritorno, però, quello di John Turturro, che sarà di nuovo l’agente Simmons, mentre il ruolo dei detestati Gemelli sarà molto ridotto. Il film sarà in 3D, avrà come principale cattivo il temibile Shockwave, tiranno di Cybertron che ha conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la dipartita degli Autobot e dei Decepticon.
Insomma ancora una volta buoni contro cattivi presupponendo che stavolta il terzo capitolo chiuderà in definitiva la storia.


Logo Autobot
image

Logo Decepticon
image



Edited by alien_queen - 13/8/2010, 01:26
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 14/6/2010, 11:07




Peccato non ci sia Megan Fox :(

La notizia mi lasciò di sasso xD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/6/2010, 11:08




Eh avrei preferito anch'io Megan..ormai il personaggio era consolidato..non mi piace quando di punto in bianco cambiano gli attori..mah..non che mi freghi molto,soprattutto delle donne..XD
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/6/2010, 11:25




il 2 mi ha fatto schifo forte,troppo una michiata da me ribattezzato:TRANSFORMERS-PIE.
spero che con le 3 si rifacciano,della fox non me può fragare di meno l'avranno già sostituita con un'altra bambola gonfiabile.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/6/2010, 12:27




No,ma infatti io m'incentro su Robot e trama..
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 12:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 14/6/2010, 12:25)
il 2 mi ha fatto schifo forte,troppo una michiata da me ribattezzato:TRANSFORMERS-PIE.
spero che con le 3 si rifacciano,della fox non me può fragare di meno l'avranno già sostituita con un'altra bambola gonfiabile.

ahah transformers-pie è semplicemente geniale, racchiude tutti i problemi di quel film!
posso riusarla? :D


per quanto riguarda la fox, è stata sostituita con una modella di victoria's secret, Rosie Huntington Whiteley.

tra l'altro, avevano già deciso che, visto che la storia sarà ambientata 4 anni dopo il secondo, il protagonista l'avrebbe lasciata per mettersi con un'altra, visti anche i battibecchi tra bay e la fox...
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 14/6/2010, 12:39




Si è vero nel secondo la trama è confusionaria rispetto al primo,ma gli effetti ed i personaggi rendono ancor meglio..a parte i gemelli -_- Nel terzo speriamo di assistere a qualcosa di serio e non dispersivo.Infatti chi muore,muore per sempre.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/6/2010, 12:46




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 14/6/2010, 13:36)
CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 14/6/2010, 12:25)
il 2 mi ha fatto schifo forte,troppo una michiata da me ribattezzato:TRANSFORMERS-PIE.
spero che con le 3 si rifacciano,della fox non me può fragare di meno l'avranno già sostituita con un'altra bambola gonfiabile.

ahah transformers-pie è semplicemente geniale, racchiude tutti i problemi di quel film!
posso riusarla? :D

c'è la questione dei diritti di copyright... XD
io sono affezionato ai trasformers tramite la vecchia serie animata che era molto più seria dei film dove gli umani erano importanti ma marginali e vederli umiliati per 2 risate facili non l'ho propio digerito.
cmq il primo capitolo come film introduttivo dei personaggi non era troppo male.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/6/2010, 12:48




Cartoni e film è chiaro che variano.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/6/2010, 12:51




CITAZIONE (NenaDrug @ 14/6/2010, 13:48)
Cartoni e film è chiaro che variano.

è ovvio che qualcosa va cambiato e aggioranto ma non in peggio.
hanno reso una serie action dal potenziale assurdo in una roba per ragazzini.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/6/2010, 12:53




Vabbè ma nei cartoni essendoci tantissimi episodi e versioni è chiaro che gestiscono meglio personaggi e storia.Nel film devono compattare il tutto in una pellicola che dura due ore e qualcosa..ha dei punti a sfavore certo.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/6/2010, 13:03




io sono sopratutto contro il tono dato al film,ok alle gag fatte bene messe lì ogni tanto per stemperare i toni ma non i robot che piasciano,scorano,e si attaccano alle gambe che è roba che non si può vedere senza contare quelle dei personaggi umani veramente tristi e idiote,contando il fatto che non si riescono ad avere 10minuti di fila seri nel film.
questa doveva essere una serie epica!!!
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 14/6/2010, 13:11




Beh ma conta che i film durano più di due ore...
e se conti le gag e cose varie non superano i 20 minuti...


Il resto è tutta azione...a mio avviso è con quella che hanno esagerato,e non con le Gag...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/6/2010, 13:18




Batista ha ragione,se togli quei spezzoni,il film ha un buonissimo risultato.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/6/2010, 13:27




il fatto che quelli spezzoni di infimo cinema ci sono purtroppo,poi c'è anche da dire che le scene d'azione spesso confusionaire non sono propio il forte di bay.
 
Top
238 replies since 14/6/2010, 10:42   1909 views
  Share