ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il vostro stile di caccia in PREDATOR : concrete jungle

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 14/6/2010, 10:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Di tanto in tanto ne abbiamo discusso brevemente, ora approfondiamo l'argomento

Che tipo di cacciatori siete ? preferite un metodo furtivo o ravvicinato e brutale ? quali sono le vostre armi preferite ? scegliete una morte indolore per i vostri nemici o li eliminate nel modo più atroce possibile ? meglio occultati o ben visibili ? visuale più comoda ? la skin che usate ?

Il mio stile è simile a quello di Predator City Hunter (anche se uso la skin di Jungle Hunter), in pratica adoro lanciarmi dal quinto piano di un edificio per piombare proprio in mezzo a un gruppo di trafficanti terrorizzati presi alla sprovvista, preferisco equipaggiarmi con delle armi prevalentemente da taglio (se non l'avete capito adoro vedere l'asfalto decorato da braccia e gambe mozzate), non disdegno affatto le fatality ai soggetti isolati, specie quelle piuttosto truculente, l'invisibilità non la uso sempre, la visuale più frequente per me (a parte la standard) è quella termica per gli umani
Nel mio set di armi primario scelgo :
-wristblades
-glaive
-smartdisk
Come armi secondarie :
-plasmacaster
-maul
-speargun
Quelle che uso raramente :
-mine
-combistick
 
Web  Top
Nello93
view post Posted on 14/6/2010, 13:26




Bè come stile di gioco mi piace variare a discapito delle situazioni; in missioni dove posso girare abbastanza liberamente mi piace giocare con le possibili prede stando nascosto ed attirare la vittima con il vocal mimicry, e risentire qualche frase del tipo: do you want a candy? per poi ucciderli con una fatality brutale.Quando invece c'è la possibilità di un grande scontro mi ci butto nel mezzo usando tutto l'arsenale possibile; il più delle volte non mi curo nemmeno durante lo scontro; a meno che non stia per morire; contro i boss tipo quel Bad blood tutto muscoli o alcuni robot mi piace molto affrontarli o a mani nude o solo con gli artigli xD.Per le skin che uso di solito sono: Alien hunter(scar) oppure la ritual armor.ah e per la visuale più comoda opto anche io per quella termica; preferisco quella rossa di Scar o del Dark blade clan.
Le mie armi che uso spesso sono:
1) maul
2) artigli da polso
3) plasmacaster

quelle che sono un pò secondarie ma che mi paicciono ugualmente sono
1) glavie
2) speargun
3) disc

LE mine e la lancia, per quanto sia bella ed utile contro gli Alien la uso veramente poco per il fatto che non trita i nemici xD a me paice vedere il sangue!
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 21:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


non ci credo una discussione su concrete jungle e io lo scoperta oggi

allora io ho una 360 e gioco solo a questo gioco pensato un pò,ho tantissimi giochi ma mi importa solo di questo XD

allora gran bel gioco personamente,ho potuto usare finalmente l'unico predator capo XD (city hunter) comunque come skin che mi piaccino e che ho usato spesso ci sta quella di celtic misto ad hunter cioe il predator protagonista del gioco,poi sempre e sicuramente predalien lo sa che utilizzo sempre city hunter come predator,è una cosa pazzesca vedermi nel gioco XD,però a volte ho utlizzato anche scar predator,era divertente farlo muovere e correre dapertutto vedendo che è un predator abbastanza grosso e non snello come city hunter o altri,ora metto in mezzo il film predators,perche grazie a questo film ho piu sfizio di giocare con il predator classico (jungle) vedendolo di nuovo,ora sicuramente per un bel pò di tempo per promuovere il nuovo predator classico del film,giocherò solo con jungle hunter,come ad esempio sto facendo nel momento in cui sto scrivendo questo post.


Il mio stile di combattimento è corpo a corpo,ma se devo correre e scappare mi piace far fuori i nemici direttamente con il plasma (tattica che sto usando diciamo da prima che conoscevo questo topic XD)

Le armi che uso spesso sono le mani senza le lame da polso ma diciamo che alterno la cosa,poi uso il maul contro i nemici forti,anche se sinceramente come arma mi piace utilizzare la lancia normale.
Comunque nel gioco automaticamente in ogni livello ti da un arma gia messa nelle mani diciamo che ti consiglia di utilizzare quell'arma,come ad esempio quando si deve combattere contro gli alien,di mettono la lancia normale perche così il sangue acido non ti toglie parecchie energia(e credetemi il sangue acido toglie tantissimo) e comunque io gioco a livello difficile sempre,mi piace vedere spesso il predator ferito che continua a combattere e correre
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 22:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


che strano solo tre di noi hanno commentato la giocabilità che usiamo,forse solo noi siamo pronti per una sfida contro le altre razze u.u
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 21:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Beh io è da un sacco che non ci gioco. Come costume ho mantenuto quello di base: Alla fin fine è quello più bello!
Per la visuale invece, o quella normale o in alternativa la termica.
Io mi divertò a comparire dietro agli avversari di spalle e fargli quante più fatality possibile, se si tratta di un gruppo mi ci butto in mezzo senza neanche stare a pensarci e li affetto con la lancia.
In alternativa, mi diverto tanto anche ad impalare i malcapitati nemici con lo speargun...
Contro i nemici più impegnativi (Tipo Bruno Borgia armato con ascia e scudo) gli balzo alle spalle cercando di mettere a segno quanti più colpi prima del salto successivo. Frontalmente non si riuscirebbe a concludere nulla...
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 09:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io lo affronto anche frontalmente,è bello giocare a modalità difficile,anche perche una volta sbloccata l'energia in piu sarebbe troppo facile,anche in difficile è facile figuriamoci,ora sto giocando con il costume di predator 2,avro voglia anche di utilizzare scar
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 20:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


tanto per aggiornare,non so perche mi è venuta voglia di giocare e rigiocare con il predator di AVP,e poi mi piace vederlo muoversi veloce,senza effetti speciali nel film sembra lentissimo,quindi e bello farlo muoversi a propio piacimento
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 07:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Allart @ 4/8/2010, 22:30)
Beh io è da un sacco che non ci gioco. Come costume ho mantenuto quello di base: Alla fin fine è quello più bello!
Per la visuale invece, o quella normale o in alternativa la termica.
Io mi divertò a comparire dietro agli avversari di spalle e fargli quante più fatality possibile, se si tratta di un gruppo mi ci butto in mezzo senza neanche stare a pensarci e li affetto con la lancia.
In alternativa, mi diverto tanto anche ad impalare i malcapitati nemici con lo speargun...
Contro i nemici più impegnativi (Tipo Bruno Borgia armato con ascia e scudo) gli balzo alle spalle cercando di mettere a segno quanti più colpi prima del salto successivo. Frontalmente non si riuscirebbe a concludere nulla...

comunque il costume principale è un misto tra il predator jungle e celtic predator,ha metà armatura ma quella stile AVP infatti la maschera è quella del predator di AVP e ha anche stracci collana e metà armatura tipo jungle
 
Top
Nello93
view post Posted on 11/9/2010, 13:31




Ah diavolo,mi ero dimenticato di aggiungere che come visuale mi piace molto anche quella: ferormonica, ora nn so se si chiama cosi;ma è quella rossa; non so ma mi piace, mi dà un'impressione di rabbia alla "berserk"; e poi come già detto; per i boss di solito li affronto corpo a corpo anche a mani nude a volte; uno dei miei scontri che preferisco è contro Bruno borgia nel livello: Boss of the city; con tutti i suoi uomini che arrivano e che si fanno trucidare come non mai xD; e poi anche l'entrata in scena di Scarface in quel livello mi piace troppo!
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 15:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


he si quella parte è bella
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 5/12/2010, 16:09




Uno dei miei metodi era restare invisibile uccidendo in silenzio (HEHE) poi quando mi sparavano... disattiva l'invisibilità, prendi i maul e MASSACRO!
I maul sono stupendi!

EDIT anche quando butti qualcuno giù da un grattacielo.
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 10/12/2010, 22:34




A me piace essere silenzioso e furtivo e come Acro appena mi sparano mi butto nella mischia e faccio a pezzi tutti.
Mi piace anche attaccare da dietro e prendere i crani.
SPOILER (click to view)
Odio i Dead Men :38pb7.gif:
 
Top
Bad Blood
view post Posted on 20/3/2011, 13:01




Io preferisco spaccarli in due con le prese a mani nude, e tra le armi che preferisco ci sono maul e lame a poslo.
A distanza preferisco la speargun, a causa che non cosuma energia.
In genere uso la visuale termica con la skin di jungle hunter
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 4/1/2013, 20:39




Un po' in ritardo, un'analisi più completa:

Le skin che uso sono quella di City e quella di Scarface (quella di Scar no, è il mio predator preferito... ma è troppo buono per Concrete Jungle).
Le armi usate di solito sono la combo maul più glaive, poi la balestra e non disdegno le lame da polso o le manine di predator....
Solitamente cammino pian piano dietro ai nemici isolati, per eseguire la fatality, mentre se ce n'è un buon numero cerco un luogo elevato per poi saltargli alle spalle. A questo punto maul e glaive svolgono la loro funzione.
Le mine le uso di solito per disattivare gli Ulysses (quanto carino è Scarface che spacca l'abitacolo a suon di pugni ed estrae il poveretto urlante?)
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/1/2013, 22:30




Glave, Wristblade, Speargun, Maul,Combystick...Le altre, salvo il Plasmacaster, le uso molto meno. Come vedete le armi pesanti tutte. MI piace variare.
Le skin sono quella di City (la mia preferita), Ritual Armor, Bad Blood, Dark blade Clan..in ordine di preferenza...le altre meno...
Io attacco rispetto alla situazione. Pochi uomini, attacco furtivo e occulto da rogue.
Molti uomini, Le prime due uccissioni occulte per indebolire e poi Plasma e Maul a manetta.
Olè.
 
Top
16 replies since 14/6/2010, 10:49   607 views
  Share