ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lagiarcus, Il fulmine blu

« Older   Newer »
  Share  
Predator 94
view post Posted on 17/6/2010, 21:37




Per chi di voi ha la wii, ed ha un gioco chiamato Monster hunter tri è impossibile non conoscere il terribile Lagiarcus

Chiamato anche "Fulmine blu", il Lagiarcus è un Wyvern subacqueo, e deve il nome alle sue capacità elettriche. Terrorizza il villaggio di Moga, luogo di partenza dei protagonisti del gioco, ed è molto veloce sia nell' ambiente acquatico (dove regna sovrano) sia sulla terra (dove non se la cava poi tanto male).
Un suo attacco particolare sono delle sfere elettriche, che lancia contro i nemici sia in acqua che sulla terra ferma.
Una creatura imponente, che incute terrore e allo stesso tempo stupore per come due elementi contrapposti possano essere in una stessa creatura.
Mi lascia senza parole, ecco le immagini

image

image

image
 
Top
Alien 95
view post Posted on 18/6/2010, 08:04




Avendo giocato solo a monster hunter freedom unite non conosco i mostri del tri, ma da come lo descrivi sembra proprio una bella bestiaccia.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 18/6/2010, 20:57




Oggi l'ho affrontato, è davvero spettacolare, velocissimo in alcuni scatti acquatici.
Ho un piano: prima d tutto, quando è sulla terra ferma, mi procuro delle trappole (in genere si usano per catturare i mostri, ma io lo voglio solo tenere un po fermo) e spadone gagliardo (non ho i materiali sufficenti per crearla).
Lo continuo a percuotere finche non cade sotto i miei colpi, è una cosa che sembra crudele, ma fidatevi, le trappole non lo terranno molto a bada, prima lo devo un po' indebolire.
Poi vi faccio sapere come va
 
Top
dragon 99
view post Posted on 16/4/2012, 13:20




adoro il lagiacrus, ho mh tri per la wii e ormai ho tutta l armatura di lagiacrus e anche la katana fragore di tuono + in materiale lagiacrus ma devo dire che all inizio non è stato facile prevalere su questo leviathan!
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 13:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ah ma quindi c'erano (e ce ne uno adesso) fan di MH... Comunque adoro il Lagiacrus, ma preferisco il Bracchidios e il Guran Miraosu del 3G, secondo me
i mostri meglio realizzati.
 
Top
dragon 99
view post Posted on 16/4/2012, 14:41




CITAZIONE (t.rex2999 @ 16/4/2012, 14:27) 
Ah ma quindi c'erano (e ce ne uno adesso) fan di MH... Comunque adoro il Lagiacrus, ma preferisco il Bracchidios e il Guran Miraosu del 3G, secondo me
i mostri meglio realizzati.

si io sono un gran fan di mh ho il freedom,freedom2,fredoom unite e il tri e sto cercando il 3rd comunque si ci sono anche mostri piu belli del lagia, in particolare a me piacciono rathalos,tigrex,nargacuga e devilijo ma dai diciamocelo, anche il lagiacrus è molto bello e potenti! poi per i mostri del 3rd appena trovo il videogioco li combatto poi vedo comunque dai video che ho visto su you tube anche bracchidios, jinouga e guran mirasao mi sembrano belli e potenti!

Edited by dragon 99 - 16/4/2012, 19:36
 
Top
5 replies since 17/6/2010, 21:37   181 views
  Share