ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Gli sfottò più divertenti del campionato di calcio Italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 11:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A prescindere dal vostro tifo calcistico vi consiglio la visione, queste canzoni fanno morire :iconrid.gif:
Per par condicio ce ne sono per tutte le società :

...per il Milan
www.youtube.com/watch?v=DTJU8ydLUQM
...per l'Inter
www.youtube.com/watch?v=-2Yaf7sZBck
..per la Juventus
www.youtube.com/watch?v=PsGQgPIk9As&feature=related
...per la Roma
www.youtube.com/watch?v=a2UdGeC3CUc
...per la Lazio
www.youtube.com/watch?v=mlyzHYGtce0

Edited by Predalien - 29/8/2010, 16:45
 
Web  Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 18/6/2010, 11:53




Sinceramente non capisco come una tifoseria che si è auto messa in ridicolo dopo Lazio Inter abbia ancora il coraggio di parlare...
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 09:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Cpt. Spartan @ 18/6/2010, 12:53)
Sinceramente non capisco come una tifoseria che si è auto messa in ridicolo dopo Lazio Inter abbia ancora il coraggio di parlare...

Loro si difendono dicendo "voi avreste fatto la stessa cosa"

Io confesso che quando c'è stata Roma-Cagliari ho preferito una vittoria della Roma per non vedere lo scudetto nelle mani dell'Inter, ma non sarei mai arrivato a minacciare fisicamente i giocatori del Cagliari, e comunque non sarei andato allo stadio a fare quella figura pietosa del tifo contro

Stimo molto il Siena, non aveva più niente da perdere ma nella sua ultima partita contro l'Inter si è battuto valorosamente come nemmeno il Barcellona ha fatto, usciti dalla serie A a testa alta
Altro che "Irriducibili" :hmmii4.gif:
 
Web  Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 19/6/2010, 09:21




Io non avrei mai tradito i miei colori per i quali soffro, spendo soldi e m'ammazzo per seguirli in trasferta...Sono una massa di incoerenti e buffoni. Per fortuna conosco tifosi biancocelesti che si sono vergognati di quell'epidosodio...
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 09:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Cpt. Spartan @ 19/6/2010, 10:21)
Io non avrei mai tradito i miei colori per i quali soffro, spendo soldi e m'ammazzo per seguirli in trasferta...Sono una massa di incoerenti e buffoni. Per fortuna conosco tifosi biancocelesti che si sono vergognati di quell'epidosodio...

C'è un "amico" Interista di mia sorella che ultimamente su Facebook non fa altro che postare link della tifoseria Laziale di estrema destra
Quando mia sorella gli fa domande sul colore della pelle di Eto'o o Balotelli, o della nazionalità della rosa titolare di quest'anno della sua squadra cambia discorso, si giustifica dicendo che la sua squadra è INTERnazionale o prova a difendersi con delle assurde accuse antijuventine che non c'entrano nulla, e ci tengo a precisare che questo ragazzo è ventitreenne

Ho degli amici Interisti che non sono così per fortuna
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 19/6/2010, 10:49




CITAZIONE (Predalien @ 19/6/2010, 10:11)
CITAZIONE (Cpt. Spartan @ 18/6/2010, 12:53)
Sinceramente non capisco come una tifoseria che si è auto messa in ridicolo dopo Lazio Inter abbia ancora il coraggio di parlare...

Loro si difendono dicendo "voi avreste fatto la stessa cosa"

Io confesso che quando c'è stata Roma-Cagliari ho preferito una vittoria della Roma per non vedere lo scudetto nelle mani dell'Inter, ma non sarei mai arrivato a minacciare fisicamente i giocatori del Cagliari, e comunque non sarei andato allo stadio a fare quella figura pietosa del tifo contro

Stimo molto il Siena, non aveva più niente da perdere ma nella sua ultima partita contro l'Inter si è battuto valorosamente come nemmeno il Barcellona ha fatto, usciti dalla serie A a testa alta
Altro che "Irriducibili" :hmmii4.gif:

beh ci sono stati due famosi episodi uno storico mi sembra del 1974 dove noi battemmo la diretta rivale della lazio in campionato e quest'ultima vinse lo scudetto: NO, NOI NON AVREMO MAI FATTO LA STESSA COSA NE SONO SICURO

inoltre dopo la partita con il siena, dove la squadra toscana giocò una signor partita, quest'ultima fu accusata da la russa, perchè aveva giocato troppo bene e aveva rischiato di far perdere lo scudetto a l'inter, roba da matti
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 11:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Celtic Predator @ 19/6/2010, 11:49)
inoltre dopo la partita con il siena, dove la squadra toscana giocò una signor partita, quest'ultima fu accusata da la russa, perchè aveva giocato troppo bene e aveva rischiato di far perdere lo scudetto a l'inter, roba da matti

Guarda, quando avevo sentito quella notizia non sapevo cosa dire, forse La Russa preferiva che il Siena si calasse le braghe e rimanesse passivo a prendersi gol per 90 minuti per farlo felice


Tornando alle canzoni sfottò del primo post quella contro la Lazio è stupenda, il ragazzo la canta con passione XD :iconrid.gif:
Quella contro il Milan invece la vedo un pò sottotono, non si è impegnato molto l'autore..
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2010, 13:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Celtic Predator @ 19/6/2010, 12:36)

Piccola squadra senza senso è da mettere come suoneria :iconrid.gif:

Un pò di immagini sfottò alle squadre più famose :icondent1005.gif:

Per il Milan

Per l'Inter

Per la Juventus

Per il Torino

Per la Roma

Per la Lazio

Per il Napoli

Per la Fiorentina

Per il Genoa
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 22:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Spettacolare ! :
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 13:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ibrahimovic : "ho sempre sognato di giocare in questa squadra"
 
Web  Top
AlienWarrior
view post Posted on 19/9/2010, 13:45




CITAZIONE (Predalien @ 19/9/2010, 14:34)
Ibrahimovic : "ho sempre sognato di giocare in questa squadra"
(IMG:http://i53.tinypic.com/nzg605.jpg)

Mi sa tanto che dovevano metterci pure lui in The Expendables
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Romanisti e Laziali sono imbattibili nell'arte dell'insulto, è proprio una predisposizione genetica secondo me, queste sono capolavori :worthyqd1.gif: :


 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2010, 22:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2011, 11:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il padre di Mexes :iconrid.gif: :iconrid.gif: :iconrid.gif:
image
image

image

 
Web  Top
102 replies since 18/6/2010, 11:14   11411 views
  Share