ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jungle Predator 1987 - Classic Predator 2010, somiglianze e differenze

« Older   Newer »
  Share  
-> Kat
view post Posted on 29/6/2010, 18:34




Visto che l'argomento sta inzozzando il topic sui modellini Neca credo sia meglio parlarne qua:
Dalle prime news si era parlato solo di un Predator normale...ma dalle immagini che abbiamo ora, VEDI QUI, sembra una copia sputata di Jungle se non Jungle stesso, ammaccature e bruciature sono identiche al centimetro...per me hanno fatto il calco del vecchio costume senza tenere conto di questi dettagli che noi fan sgamiamo anche al buio...
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 17:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Anche per me è un altro predator... ma dopo il 14 la cestiniamo questa discussione?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/7/2010, 18:12




questa è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso di questo progetto,almeno potevano evitare di replicare le ammaccature dell'armatura,ma avranno pensato che apparte una manciata di fissati non se ne sarebbe accorto nessuno.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 20:52
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Massì sarà un semplice omaggio al primo predator, un pò forzato...

 
Web  Top
hellgaster
view post Posted on 1/7/2010, 20:53




quoto machiko,.però fa sempre il suo effetto vedere il primo predator della storia del cinema
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 22:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il dodicenne che fa il cosplay di Predator al Romics

Sproporzionatissimo :iconrid.gif:
Bè penso di aver detto abbastanza su questo figuro
 
Web  Top
TheHunterIta
view post Posted on 1/7/2010, 22:53




lo ripeto anche in questa discussione... io questo OMAGGIO lo vedo proprio di buon occhio... Complmentoni!!!!
 
Top
-> Kat
view post Posted on 1/7/2010, 23:05




E io no, se volevano fare un "omaggio" al primo Predator di spunti ne avevano a bizzeffe, anche metterne uno somigliante o che richiamava a Jungle...ma NON uno identico sputato a Jungle...quindi omaggio, cameo, comparsata la si chiami come si vuole ma così si poteva evitare...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 1/7/2010, 23:05




omaggio o no, io aspetto ill 14 e spero che qualunque cosa sia sia menno a doc nel contesto generale
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 07:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 1/7/2010, 23:08)
Il dodicenne che fa il cosplay di Predator al Romics

Sproporzionatissimo :iconrid.gif:
Bè penso di aver detto abbastanza su questo figuro

Eeeesagerato :P
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 2/7/2010, 08:08




In AvP è un omaggio la maschera di Scar a Jungle...
Ma qui è essere dementi... Capisco che Rodriguez sia perennemente innamorato del primo Predator,
ma addirittura stracopiazzarlo... Credo che se avesse avuto la possibiltà di avere il vecchio cast lo avrebbe girato con i vecchi protagonisti,ma cambiando il nome ai personaggi...Questo esempio calza a pennello con questa comparsa di Jungle...

A meno che non sia lo stesso Predator...ma ne dubito...si è fatto esplodere...
Però è una cosa che mi puzza. E se fosse sopravvissuto? ... E l'essere legato come un salame sia una punizione per il fallimento? Ok una supposizione un pò campata in aria...ma non so...Ormai penso di tutto xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 09:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


anche in predator 2 c'è un predator quasi identico ad hunter e altri simili
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 2/7/2010, 09:22




Si vabbè,ma li mica è Protagonista...Lo si intravede...e quello può essere definito Omaggio...
Questo no.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 09:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè ma anche quà sappiamo che c'è ma non per quanto,finora lo si è visto in una sola ambientazione
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 2/7/2010, 15:19




r.r. propio perchè adora il film originale non travierebbe mai il finale e poi collegherebbe troppo questo film con quello originale così andrebbe ad escludere nuove fasce di pubblico che non capirebbero molto il film.
 
Top
162 replies since 29/6/2010, 18:34   3944 views
  Share