ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A.I. Intelligenza Artificiale, di Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 10:42
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,509
Location:
Nettuno

Status:


A.I. Intelligenza Artificiale


image


Video ufficiale, Trailer


Titolo originale: A.I. Artificial Intelligence

Genere: Drammatico/Fantascienza

Cast: Haley Joel Osment, Jude Law, Frances O'Connor, Brendan Gleeson, William Hurt, Ben Kingsley (narratore), Chris Rock, Meryl Streep, Robin Williams, Ben Kingsley

Trama: Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Questo film io non sono mai riuscito a vederlo veramente. Ma comunque ho letto la trama su Wikipedia ed ho visto in italiano le poche scene presenti su You Tube. E la trama già in quel punto appare molto toccante. Comunque voglio anche informare tutti che questo film verrà trasmesso proprio oggi alle 21:10 su Rete 4. Quindi per chi non ha ancora avuto modo di vederlo, adesso ha l'occasione di farlo.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 7/7/2010, 18:36




fino alla fuga dalla mattanza-spettacolo dei robot,il film è un capolavoro poi manmano perde consistenza e interesse fino ad un finale interminabile e noioso...cmq da vedere.
 
Top
1 replies since 7/7/2010, 10:42   46 views
  Share