ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Articolo su PREDATORS dal quotidiano gratuito "LEGGO"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 13:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 7/7/2010, 13:09




carissimo e bravissimo attore.... ma non mi si puo' paragonare a swarzy dai, ok non era questo attore mega galattico, pero diamine solamente per presenza fisica quando lo vedevi ( soprattutto quando prepara l'arco) dicevi "mamma mia sei che legnate che mo si tirano quei due???" se mettevi brody al posto suo l'impressione era " oddio mosi spezza!!!! "ovviamente brody e non l'arco
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 8/7/2010, 08:22




Ahuahuahua Vinny...

Comunque l'articoloro su Predators,pare proprio snobbare Predators...
Cazzarola parla più del pianista che del nuovo film...

 
Top
Knee Breaker
view post Posted on 9/7/2010, 10:09




si in effetti è vro sembra snobbare un pò predators..comunque Adrien Brody è un attore di "serie A"... la meticolosità con cui si è preparato per questo film ne induce il fatto che il risultato deve essere davvero buono..poi magari mi sbaglio..però le prerogative per un gran film ci sono tutte..speriamo!
 
Top
TheHunterIta
view post Posted on 9/7/2010, 11:50




CITAZIONE (Knee Breaker @ 9/7/2010, 11:09)
si in effetti è vro sembra snobbare un pò predators..comunque Adrien Brody è un attore di "serie A"... la meticolosità con cui si è preparato per questo film ne induce il fatto che il risultato deve essere davvero buono..poi magari mi sbaglio..però le prerogative per un gran film ci sono tutte..speriamo!

QUOTO...

 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:04
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


All'inizio c'è un errore, dice il quarto sequel della saga
 
Top
Wølf Predator
view post Posted on 31/10/2011, 23:29




CITAZIONE (vinny mascella @ 7/7/2010, 13:09) 
carissimo e bravissimo attore.... ma non mi si puo' paragonare a swarzy dai, ok non era questo attore mega galattico, pero diamine solamente per presenza fisica quando lo vedevi ( soprattutto quando prepara l'arco) dicevi "mamma mia sei che legnate che mo si tirano quei due???" se mettevi brody al posto suo l'impressione era " oddio mosi spezza!!!! "ovviamente brody e non l'arco

Neanche lontanamente è paragonabile Arnold.
 
Top
6 replies since 7/7/2010, 13:05   234 views
  Share