ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ram Runner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2010, 14:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 17/7/2010, 15:30)
Purtroppo però non si vede che Predator danno la caccia anche a loro.Io ricordo solo un loro cadavere nell'accampamento e scarafaggi,perciò sono presenti pure loro tra le creature che vengono paracadutate.Non si sa se però servono come prede e come inseguitori degli umani.

Secondo me è come ha detto hunting predator, i segugi li comandava tracker alla fine, questi qui erano allo sbando e piovevano dal cielo come gli esseri umani.
Inoltre Noland dice chiaramente che gli umani non sono gli unici ad essere cacciati su quel pianeta..

comunque si potrebbe fare una sezione adebita per questi esseri e i pred hounds
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 17/7/2010, 16:35




CITAZIONE (NenaDrug @ 17/7/2010, 17:10)
Insomma gli umani si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.Il runner non vedendo nemici ha pensato bene di attaccare gli umani,questo è possibile,ma perchè essendo preda non è stato cmq cacciato dai Predator?La riserva io non dico che siano pochi metri eh,solo che non credo tutto il pianeta,buona parte ma non tutto.
I segugi stanano,l'aggeggio di falconer avvistata la posizione degli umani,qualche altro essere poteva essere da prede e sguinzagliato cmq contro gli umani.
Per i segugi non so se la loro anatomia sia così per via che nel loro presunto pianeta siano cacciati e cacciatori.Non è detto.Magari le loro tecniche difensive sono sì gli aculei,ma magari servono loro per infilzare piccole prede.

secondo me quei runner sono nella situazione degli umani per due motivi
1 sono stati lanciati in gabbie e i segigi invece no
se conti le gabbie che vengono giù alla fine del film non sono nemmeno la metà di tutti i segugi che gli hanno mandato contro,ciò significa che dentro c'erano i runner e altre specie da cacciare)
2 i predator non vorrebbero mai che le loro prede fossero ammazzate al posto loro da qualche altra cosa...e non gli sarebbe convenuto usarli contro gli umani visto che questi runner non potevano essere richiamati.
per quanto riguarda i segugi,se quelli siano strumenti di difesa o attacco non si capice,ma sicuramente gli limitano i movimenti,di conseguenza se sul loro pianeta ci fossero state solo prede piccole e veloci da inseguire sarebbero stati solamente di intralcio...

Edited by Predalien - 17/7/2010, 17:57
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 16:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (hunting predator94 @ 17/7/2010, 17:35)
CITAZIONE (NenaDrug @ 17/7/2010, 17:10)
Insomma gli umani si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.Il runner non vedendo nemici ha pensato bene di attaccare gli umani,questo è possibile,ma perchè essendo preda non è stato cmq cacciato dai Predator?La riserva io non dico che siano pochi metri eh,solo che non credo tutto il pianeta,buona parte ma non tutto.
I segugi stanano,l'aggeggio di falconer avvistata la posizione degli umani,qualche altro essere poteva essere da prede e sguinzagliato cmq contro gli umani.
Per i segugi non so se la loro anatomia sia così per via che nel loro presunto pianeta siano cacciati e cacciatori.Non è detto.Magari le loro tecniche difensive sono sì gli aculei,ma magari servono loro per infilzare piccole prede.

secondo me quei runner sono nella situazione degli umani per due motivi
1 sono stati lanciati in gabbie e i segigi invece no
SPOILER (click to view)
se conti le gabbie che vengono giù alla fine del film non sono nemmeno la metà di tutti i segugi che gli hanno mandato contro,ciò significa che dentro c'erano i runner e altre specie da cacciare)

2 i predator non vorrebbero mai che le loro prede fossero ammazzate al posto loro da qualche altra cosa...e non gli sarebbe convenuto usarli contro gli umani visto che questi runner non potevano essere richiamati.
per quanto riguarda i segugi,se quelli siano strumenti di difesa o attacco non si capice,ma sicuramente gli limitano i movimenti,di conseguenza se sul loro pianeta ci fossero state solo prede piccole e veloci da inseguire sarebbero stati solamente di intralcio...

Non c'è bisogno di mettere il pulsante Spoiler in questa discussione, il titolo ha già la segnalazione

Ti ho appena modificato il post
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 17/7/2010, 17:02




CITAZIONE (Predalien @ 17/7/2010, 17:56)
CITAZIONE (hunting predator94 @ 17/7/2010, 17:35)
secondo me quei runner sono nella situazione degli umani per due motivi
1 sono stati lanciati in gabbie e i segigi invece no
SPOILER (click to view)
se conti le gabbie che vengono giù alla fine del film non sono nemmeno la metà di tutti i segugi che gli hanno mandato contro,ciò significa che dentro c'erano i runner e altre specie da cacciare)

2 i predator non vorrebbero mai che le loro prede fossero ammazzate al posto loro da qualche altra cosa...e non gli sarebbe convenuto usarli contro gli umani visto che questi runner non potevano essere richiamati.
per quanto riguarda i segugi,se quelli siano strumenti di difesa o attacco non si capice,ma sicuramente gli limitano i movimenti,di conseguenza se sul loro pianeta ci fossero state solo prede piccole e veloci da inseguire sarebbero stati solamente di intralcio...

Non c'è bisogno di mettere il pulsante Spoiler in questa discussione, il titolo ha già la segnalazione

Ti ho appena modificato il post

scusa,sono sempre il solito sbadato XD
comunque molte grazie per avermelo corretto!
 
Top
Nello93
view post Posted on 18/7/2010, 18:31




ANche secondo me quei runner erano delle prede comegli umani, all'accampamento dei PRedator mi sembra che quell'essere spellato sai proprio uno di quei runner. Non credo proprio che i predator li usino come "cani da caccia".
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 08:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,178
Location:
Sunnydale

Status:


imho questa specie è cacciata proprio come lo sono gli esseri umani. Forse quello che trovano e che poi viene ucciso dal "veterano" è un sopravvissuto della passata stagione di caccia...
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 19/7/2010, 13:00




per me tutto quello che è venuto giù col paracadute sono prede. le prede principali sono gli umani, queste creature fanno un pò da condimento, mettono un pò di pepe alla caccia
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 19/7/2010, 16:11




Secondo me i Ram Runner vengono portati per fare "selezione" tra le varie prede umane....
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 10:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Insomma....
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/7/2010, 11:23




Una vaga somiglianza c'è....
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 12:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 23/7/2010, 11:52)

Madò, quasi uguali ai genoraptor di Warhammer 40000
 
Web  Top
DanielPdA
view post Posted on 27/7/2010, 19:17




CITAZIONE (Lord freezer @ 17/7/2010, 15:10)
Forse quella pelle con scarafaggi all'interno della gabbia non era altro che la 'muta' di queste creature. Non penso si tratti di un esemplare morto durante l'impatto a terra dato che il paracadute era aperto. Non ho nemmeno capito se si tratta di prede alla stregua degli umani o creature alleate dei predator utilizzate per stanarli...

Che fossero creature usate come segugi lo escludo, dato che avevano già animali da caccia come quella specie di cinghiale dotato di aculei ossei.
La questione è più semplice di quella che sembra, sono tra le tante razze che i Predator adorano cacciare. Ritenendoli degne prede evidentemente.
La cosa che mi sconcerta è del perchè siano stati esportati con gabbie simili.
 
Top
-> Kat
view post Posted on 27/7/2010, 19:20




Sarà stato difficile mettergli l'imbragatura, e hanno usato la soluzione più ovvia
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 27/7/2010, 19:29




Penso che i Predator usino lanciare le prede con la loro stessa tecnologia nativa.
Gli umani tramite parracadute, strumento del loro pianeta, idem per i runner.
Il tutto mi fa pensare che 'sti cosi abbiano una tecnologia evoluta e che siano intelligenti come umani e yaunt'ja.
 
Top
212 replies since 17/7/2010, 14:56   4275 views
  Share