ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Impressioni personali sul film PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
hunting predator94
view post Posted on 14/7/2010, 20:34




mio commento a caldo(sono appena tornato dalla visione)
ci sono veramente tantissimi"omaggi come li chiamam rodriguez,fasi dette uguali,stessi gesti dei personaggi etc. poi i predator in questo film sono dei veri brodi perchè ne rendono davvero parecchie.ed in fine un finale che lascia tanto spazio,apparte questo un bel film...insomma un 8 su 10
spiega delle cose,ma non dice nulla della storia è in spoiler giusto così ma non vi rovino la trama

Edited by Lord freezer - 17/7/2010, 16:32
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/7/2010, 20:37




Insomma la pazienza ti ha ripagato?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 14/7/2010, 20:54




CITAZIONE (NenaDrug @ 14/7/2010, 21:37)
Insomma la pazienza ti ha ripagato?

si perchè ci sono....hem...nulla nulla =D
comunque apparte scherzi,apparte qualcosian che ho scritto nello spoiler e quella cosa della tag board devo dire che sono uscito di sala soddisfatto
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/7/2010, 20:59




Dai sono contenta che per ora quelli che l'hanno visto non l'abbiano reputato un film banale o che non se l'aspettavano così.Oltretutto se è parecchio omaggiato mi posso aspettare anche la battuta:è uno sportivo?? XDXDXD
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 14/7/2010, 21:01




CITAZIONE (NenaDrug @ 14/7/2010, 21:59)
Dai sono contenta che per ora quelli che l'hanno visto non l'abbiano reputato un film banale o che non se l'aspettavano così.Oltretutto se è parecchio omaggiato mi posso aspettare anche la battuta:è uno sportivo?? XDXDXD

nono nientwe è uno sportivo,sono cose che un gardatore incallito di predator quando le sente finisce la frase da solo o quando vede certi gesti dice "MA GUARDA TE!"
comunque non ti preoccupare NON è come te lo aspetti secondo me,se pensavi ad un film alla dutch e company no

Edited by hunting predator94 - 14/7/2010, 22:02
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/7/2010, 21:01




gran bel film che riesce a citare ma anche a rinnovare il film originale lascia diversi interrogativi oltre ad un finale apertissimo...
UNA DOMANDA:
dopo i titoli di coda c' è una sequenza???se si quale...
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 14/7/2010, 21:02




CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 14/7/2010, 22:01)
gran bel film che riesce a citare ma anche a rinnovare il film originale lascia diversi interrogativi oltre ad un finale apertissimo...
UNA DOMANDA:
dopo i titoli di coda c' è una sequenza???se si quale...

no sono rimasto a guardare,non c'è nulla
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/7/2010, 21:04




CITAZIONE (hunting predator94 @ 14/7/2010, 22:02)
CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 14/7/2010, 22:01)
gran bel film che riesce a citare ma anche a rinnovare il film originale lascia diversi interrogativi oltre ad un finale apertissimo...
UNA DOMANDA:
dopo i titoli di coda c' è una sequenza???se si quale...

no sono rimasto a guardare,non c'è nulla

thanks,cmq finalmente un film degno del nome di predator...la parte finale però non mi ha convinto del tutto mi ha fatto pensare che il regista non sapesse come concludere il film...
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 21:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Finalmente uno scontro tra Predator...
Ma quello che era stato legato era Jungle Hunter? Era identico!

Comunque sono l'unico che ha trovato che i predator venissero giù un pò troppo facilmente?
Anche il presunto Elder o capo che fosse le ha prese alla grande da un omino che è la metà di Dutch in fisico e probabilm ente anche in abilità..

Edited by Lord freezer - 17/7/2010, 16:33
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/7/2010, 21:10




Wolf,penso che il finale sia fatto appositamente così perchè si pensava già ad un sequel..so che può risultare banale,ma deduco che sia una cosa plausibile.
@Hunt..io facevo riferimento solo a quel tipo di battuta.XD.Dutch e co ormai sono passati alla storia,se li avessero fatti tali e quali..aveva poco senso,meglio differire qui..
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/7/2010, 21:12




CITAZIONE (Allart @ 14/7/2010, 22:08)
Finalmente uno scontro tra Predator...
Ma quello che era stato legato era Jungle Hunter? Era identico!

Comunque sono l'unico che ha trovato che i predator venissero giù un pò troppo facilmente?
Anche il presunto Elder o capo che fosse le ha prese alla grande da un omino che è la metà di Dutch in fisico e probabilm ente anche in abilità..

si era molto simile a jungle probabilemnte dello stesso clan
questi nuovi predator erano anche più scoretti come ha detto noland:la differenza tra un lupo e un cane.

Edited by Lord freezer - 17/7/2010, 16:33
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 21:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Io il discorso del lupo e del cane sinceramente non lo ho capito.

Edited by Lord freezer - 17/7/2010, 16:34
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/7/2010, 21:16




CITAZIONE (NenaDrug @ 14/7/2010, 22:10)
Wolf,penso che il finale sia fatto appositamente così perchè si pensava già ad un sequel..so che può risultare banale,ma deduco che sia una cosa plausibile.

io mi riferisco a tutta la parte finale...
che poi:
come fa jungle a comandare la navetta dei bad blood???

CITAZIONE (Allart @ 14/7/2010, 22:14)
Io il discorso del lupo e del cane sinceramente non lo ho capito..

che questi nuovi predator sono più selvaggi mentre quelli come jungle hanno almeno un loro codice

Edited by Lord freezer - 17/7/2010, 16:34
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/7/2010, 21:17




Magari appunto lo scenario finale lascia campo libero per un futuro sequel.
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 21:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE
che questi nuovi predator sono più selvaggi mentre quelli come jungle hanno almeno un loro codice

Ah, in pratica lui essendo sopravvissuto a 10 caccie fa il confronto tra i vecchio ed i nuovi.. Ho capito.
Clan che vai, usanze che trovi..


Comunque in effetti non era male.
Solo resto convinto che i Predator venivano giù con niente..

Edited by Lord freezer - 17/7/2010, 16:35
 
Top
2218 replies since 14/7/2010, 20:34   18541 views
  Share