ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Espinas, Monster Hunter

« Older   Newer »
  Share  
-> Kat
view post Posted on 20/7/2010, 21:30




Nome: Espinas
Genere: Viverne Volanti
Famiglia: Viverne di Fuoco
Lunghezza: Mediamente 15 metri
Apertura Alare: Mediamente 13-15 metri
Dieta: Carnivoro
Segni Particolari: Corazza molto spessa, capacità di sputare palle di fuoco miste a veleno, pessimo volatore
Ruolo nella Catena Alimentare: Di solito è l'apice
Habitat: Grandi Foreste (Espinas Verde) Canion Rocciosi (Espinas Arancione)

Gli Espinas sono una delle molteplici specie di Viverne che popolano Minegarde (il pianeta su cui è ambientato Monster Hunter), questa creatura si riconosce per le vistose punte rosse che adornano il suo corpo e per le spesse scaglie che gli conferiscono una difesa semi-impenetrabile.
Pur essendo un predatore questa creatura ha ben pochi nemici ad eccezione di Viverne di maggiori dimensioni e l'uomo, questo rende un Espinas un animale incredibilmente docile e passivo, molti cacciatori affermano di essersi imbattuti in esemplari addormentati che pur sotto i colpi delle loro armi si limitavano a scuotere la testa e la coda come se fossero disturbati da insetti fastidiosi continuando imperterriti a dormire...questo stato di passività però cessa quando si colpisce uno dei pochi punti deboli della spessa armatura di questo mostro, in quel momento l'Espinas passa all'estremo opposto diventando una furia e facendo affidamento sulle 2 sacche che ha in corpo, una che produce una polvere infiammabile e un'altra un liquido velenoso, inizia a bombardare gli assalitori e a caricare a testa bassa...alcuni esemplari arrivano a devastare intere foreste pur di annientare la causa della loro rabbia.
La specie più comune è quella Verde, adattata a vivere nelle foreste e giungle in cui arrivano a mimetizzarsi alla perfezione, recentemente si è scoperta una piccola popolazione di colore arancio-terra che vive nei canion, sicuramente evolutasi da poco, da notare che nelle popolazioni delle foreste di rado nascono individui Bianco-Perla, tuttavia a causa del loro stesso colore ben pochi arrivano alla maturità ma quei pochi si dimostrano ben più aggressivi delle loro controparti "normali", probabilmente a causa della continua lotta per sopravvivere.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 20/7/2010, 23:08




menomale che non esiste in mh3...senno ero veramente nella melma XD già ora come ora ho seri problemi a battere un rathalos XD
 
Top
monster predator
view post Posted on 6/11/2010, 19:36




wow... ti piace veramente l'espinas, eh kat? bravo, bella descrizione, accurata in un modo impeccabile! pred94 anche tu hai monster hunter?! wow! siamo già in 3! stai attento che ci sarà in mhf3! tu dici con la wii vero? in quel gioco hanno aumentato di poco la difficoltà rispetto ai portable, tranquillo!
 
Top
-> Kat
view post Posted on 6/11/2010, 19:40




L'Espinas non sarà nel Freedom 3 purtroppo, le immagini che circolavano erano chiari fake, questo mostro doveva apparire nello Unite con Hypnocatrice e Lavasioth ma all'ultimo lo hanno cancellato...dannati -,-
 
Top
monster predator
view post Posted on 6/11/2010, 19:50




no, non mhfunite, parlo proprio di mhf3 ho letto che sarà il più completo, ci saranno i mostri dei vecchi freedom, quelli del frontier e infine quelli del 3 (per wii)! intendevo l'ultimo per psp, quello che hai tu del tuo avatar... avevo letto che ci sarebbero stati tutti... hanno cambiato forse qualcosa?
ps. se ti interessa, è uscita la demo
 
Top
-> Kat
view post Posted on 6/11/2010, 20:01




Credimi il Freedom 3 sarà il Portable più povero dal punto di vista dei contenuti, il top resta lo Unite...molti mostri del Tri non ci saranno nel Freedom 3, vedi i mostri acquatici e non sono confermati nemmeno i draghi anziani per ora
 
Top
monster predator
view post Posted on 6/11/2010, 20:12




dici? peccato, speravo in qualcosa di meglio... prometteva bene, mi piaceva anche lo scenario nuovo... bhè, in acqua si può andare, poco ma sicuro, e lì ci sono il lagiacrus di sicuro, il roarudurosu, il Chanagaburu e gli epiosu (sono i nomi giapponesi). bhè, di sicuro non li terrà tutti, però molti di tutti i giochi ci sono! calcola che è per psp quindi non possono fare tantissimo, essendo una console mobile non potrà mai essere agli stessi livelli delle console fisse, purtroppo...

ah! dovresti mettere un immagine dell'espinas, renderebbe di più l'idea...
 
Top
-> Kat
view post Posted on 6/11/2010, 20:57




Lagiacrus, Gobul e Ceadeus non saranno presenti, come anche il combattimento subacqueo...quello resterà un esclusiva WII
Qui ti sbagli, Freedom Unite ha TUTTI i mostri delle versioni console uscite prima, tranne alcuni. ed è per una consola portatile...se chiedi un paragone a chi ha il TRI e lo Unite vedrai che considerano migliore lo Unite
 
Top
monster predator
view post Posted on 6/11/2010, 21:32




nell'ultimo?! monster hunter portable 3 non ci sarà il combattimento subacqueo?! e io che diamine ho visto allora!? vabbhè... no! unite non ha anche i mostri del frontier, almeno, solo alcuni (lavasioth e hipnocatrice), il resto non ci sono! ha tutti i mostri del freedom, ma non del frontier! non ho detto che fa schifo, anzi! per me unite è il migliore! si, senza ombra di dubbio, il tri ha in più ha solo il combattimento sott'acqua, per il resto è uguale!
 
Top
-> Kat
view post Posted on 7/11/2010, 11:43




Mica troppo, più armi. più armature, le sottospecie per i vari mostri....
Ho detto apposta versioni console, il Frontier è un titolo per PC solo da qualche mese per XBOX360
 
Top
monster predator
view post Posted on 7/11/2010, 18:00




si, ok, questo lo so, ci ho giocato, non intendevo in quel senso! perché bene o male il gioco è sempre quello, non cambia più di tanto se aggiungi o togli armi, nel tri cambia proprio il sistema di movimento, non so mi hai capito... si, lo so che è uscito anche per l'xbox... forse anzichè dire
CITAZIONE
Freedom Unite ha TUTTI i mostri delle versioni console uscite prima

volevi dire che Freedom Unite ha i mostri di tutte le versioni console uscite prima. sbaglio forse?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 7/11/2010, 20:13




CITAZIONE (-> Kat @ 6/11/2010, 20:57) 
Lagiacrus, Gobul e Ceadeus non saranno presenti, come anche il combattimento subacqueo...quello resterà un esclusiva WII
Qui ti sbagli, Freedom Unite ha TUTTI i mostri delle versioni console uscite prima, tranne alcuni. ed è per una consola portatile...se chiedi un paragone a chi ha il TRI e lo Unite vedrai che considerano migliore lo Unite

confermo...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2010, 22:24




io lo voglio per ps3
 
Top
-> Kat
view post Posted on 7/11/2010, 22:29




eh purtroppo per ps3 non ne faranno
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2010, 22:32




T.T
 
Top
22 replies since 20/7/2010, 21:30   784 views
  Share