ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che Cavolata

« Older   Newer »
  Share  
LordOfDestroy
view post Posted on 22/7/2010, 14:01




Da tempo mi erano sorti dei dubbi sulla modalità multiplayer di AVP. Anzitutto, per sbloccare il Pretoriano occorre un rank di 19, mentre per Grid addirittura 34, superiore perfino a quello per sbloccare Wolf (25 se non sbaglio). Ora, capisco che si tratti di un alien famoso, ma è comunque un comunissimo drone, come può avere un rank maggiore di un pretoriano????


Per sbloccare Van Zandt invece? Addirittura un 39, il rank più alto in assoluto, superiore perfino al predator Lord. Chi cavolo è van zandt, un terminator?


Ma la cosa che più mi lasciava perplesso, era il fatto di essere sconfitto regolarmente in scontri corpo a corpo contro dei comunissimi droni, quando io ero un pretoriano. Non per essere pignolo, ma credevo che un pretoriano fosse LEGGERMENTE più potente di un drone. E quando dico LEGGERMENTE, intendo dire che dovrebbe polverizzarlo schioccando le dita.

E giusto ieri, mentre guardavo dei video su youtube ho fatto una scoperta interessante, leggendo alcuni commenti. In pratica, quando sblocchi una nuova skin, in fatto di potenza e abilità varie non cambia assolutamente nulla. Nel senso, se sblocchi un pretoriano, avrà solo l'ASPETTO di un pretoriano, ma la potenza resta quella di un comunissimo drone.


BELLA M....
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 14:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


In AVP2 multiplayer le classi Alien erano molto più versatili
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 22/7/2010, 14:34




Beh per l'appunto sono solo skin...

Anche io mi sarei aspettato di "classi specializzate" per ogni specie...sarebbe stato davvero bello e appassionante ed avrebbe portato anche il gioco ad una sorta di battaglia cooperativa tra i giocatori che si sarebbero sentiti coinvolti maggiormente...
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 14:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (xenomorfo94 @ 22/7/2010, 15:34)
Beh per l'appunto sono solo skin...

Anche io mi sarei aspettato di "classi specializzate" per ogni specie...sarebbe stato davvero bello e appassionante ed avrebbe portato anche il gioco ad una sorta di battaglia cooperativa tra i giocatori che si sarebbero sentiti coinvolti maggiormente...

Ma poi riuscivi a coordinare delle azioni intelligenti con queste caratteristiche così diverse

C'erano i runner che erano dei missili, i pretoriani che facevano muro, i predalien devastanti nell'attacco, i warrior che erano equilibrati..poi ogni tanto spuntavano regine, facehugger e chestburster..
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 22/7/2010, 15:09




CITAZIONE (Predalien @ 22/7/2010, 15:41)
CITAZIONE (xenomorfo94 @ 22/7/2010, 15:34)
Beh per l'appunto sono solo skin...

Anche io mi sarei aspettato di "classi specializzate" per ogni specie...sarebbe stato davvero bello e appassionante ed avrebbe portato anche il gioco ad una sorta di battaglia cooperativa tra i giocatori che si sarebbero sentiti coinvolti maggiormente...

Ma poi riuscivi a coordinare delle azioni intelligenti con queste caratteristiche così diverse

C'erano i runner che erano dei missili, i pretoriani che facevano muro, i predalien devastanti nell'attacco, i warrior che erano equilibrati..poi ogni tanto spuntavano regine, facehugger e chestburster..

COSì si sarebbe stato veramente figo AVP 2010, invece, a parte l'aspetto i personaggi non differiscono tra loro minimamente.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 16:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LordOfDestroy @ 22/7/2010, 15:09) 
CITAZIONE (Predalien @ 22/7/2010, 15:41)
Ma poi riuscivi a coordinare delle azioni intelligenti con queste caratteristiche così diverse

C'erano i runner che erano dei missili, i pretoriani che facevano muro, i predalien devastanti nell'attacco, i warrior che erano equilibrati..poi ogni tanto spuntavano regine, facehugger e chestburster..

COSì si sarebbe stato veramente figo AVP 2010, invece, a parte l'aspetto i personaggi non differiscono tra loro minimamente.

Ti straquoto, penso che mi terrò o un Drone o un Guerriero se giocherò in multi, un Wolf e un Marine qualsiasi.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 16:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (LordOfDestroy @ 22/7/2010, 14:01) 
Da tempo mi erano sorti dei dubbi sulla modalità multiplayer di AVP. Anzitutto, per sbloccare il Pretoriano occorre un rank di 19, mentre per Grid addirittura 34, superiore perfino a quello per sbloccare Wolf (25 se non sbaglio). Ora, capisco che si tratti di un alien famoso, ma è comunque un comunissimo drone, come può avere un rank maggiore di un pretoriano????


Per sbloccare Van Zandt invece? Addirittura un 39, il rank più alto in assoluto, superiore perfino al predator Lord. Chi cavolo è van zandt, un terminator?


Ma la cosa che più mi lasciava perplesso, era il fatto di essere sconfitto regolarmente in scontri corpo a corpo contro dei comunissimi droni, quando io ero un pretoriano. Non per essere pignolo, ma credevo che un pretoriano fosse LEGGERMENTE più potente di un drone. E quando dico LEGGERMENTE, intendo dire che dovrebbe polverizzarlo schioccando le dita.

E giusto ieri, mentre guardavo dei video su youtube ho fatto una scoperta interessante, leggendo alcuni commenti. In pratica, quando sblocchi una nuova skin, in fatto di potenza e abilità varie non cambia assolutamente nulla. Nel senso, se sblocchi un pretoriano, avrà solo l'ASPETTO di un pretoriano, ma la potenza resta quella di un comunissimo drone.


BELLA M....

hai fatto la scoperta dell'acqua calda, in più tre skyn (1 Alien, 1 Predator, 1 Marine) li puoi sbloccare solo mettendo i codici che ti rilascia un gestore di giochi, tipo "gamestop".
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 17:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


in avp2 poi c era anche la modalita ciclo vitale alieno che mi ispirava
 
Contacts  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 12/12/2015, 16:24




CITAZIONE (Predalien @ 22/7/2010, 14:41) 
Ma poi riuscivi a coordinare delle azioni intelligenti con queste caratteristiche così diverse

C'erano i runner che erano dei missili, i pretoriani che facevano muro, i predalien devastanti nell'attacco, i warrior che erano equilibrati..poi ogni tanto spuntavano regine, facehugger e chestburster..

come funzionava il ciclo vitale? tipo potevi selezionare runner o pretoriano e iniziare come facehugger, oppure iniziando come facehugger potevi diventare solo drone o predalien?
--
non sarebbe il caso di mettere un titolo più intelligente alla discussione? :9hjjtd.gif:

Edited by Kamaleonte88 - 12/12/2015, 16:56
 
Top
8 replies since 22/7/2010, 14:01   300 views
  Share