ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


PREDATORS, che ne pensate ?
Poll choicesVotesStatistics
Bellino, ma mi aspettavo di meglio22 [30.99%]
Bel film, degno della saga21 [29.58%]
Mi ha fatto letteralmente impazzire10 [14.08%]
L'ho trovato mediocre7 [9.86%]
Davvero pessimo6 [8.45%]
Non mi è piaciuto, salvo solo qualche cosa5 [7.04%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

PREDATORS, che ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 23/7/2010, 18:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Visto che bene o male quasi tutti abbiamo visto il nuovo film Predators facciamo un censimento riguardo alle nostre impressioni, vi è piaciuto il film ?


*Io voterò non appena riuscirò a vederlo per intero
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 23/7/2010, 18:11




Non mi è piaciuto, salvo solo qualche cosa


Tante buone idee,mal sfruttate...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 18:12




Mediocre; poteva essere un buon film, ma non è stato ben sviluppato, come già detto nell'altra discussione.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/7/2010, 18:13




bellino,ma mi aspettavo di meglio
ci tengo a precisare che si salva di un pelo sul mediocre,diciamo che è un "bellino di incoraggiamento"
 
Top
MatthewThePredator
view post Posted on 23/7/2010, 18:21




è bellino ma mi aspettavo molto ma molto ma molto di più...mi ha un pò deluso anche se è stato bello vederlo perchè ero morto dalla pazienza O_o
 
Top
-> Kat
view post Posted on 23/7/2010, 18:31




Dopotutto è un buon film, cho ancora l'amaro per quei dejavu comunque...vedremo cosa ci aspetta nel sequel, e questo film dovrà stare su da solo stavolta
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 23/7/2010, 18:32




Sarà che non sono molto rigido e che rispetto agli avp (soprattutto il secondo) è migliore su tutti gli aspetti a me è piaciuto un sacco...non ha niente da invidiare ai capitoli precedenti (se non la mancanza di arnold xD)
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 23/7/2010, 18:50




Bellino.

Come Reboot è interessante, ma come Sequel è proprio mediocre. Scene che mi hanno esaltato comunque ci sono state... diciamo che si sono trattenuti per vedere se gli yau'tja ancora tiravano e speriamo che al prossimo film si faccia sul serio.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 18:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bhe io ho sbagliato a mettere non è degno della saga apparte gli avp che li ritengo una saga apparte come anche ritengo predators dei seguiti a parte che si ricollegano al primo predator.Allora io amo predator 2,pero con questo seguito hanno fatto ripartire la saga partendo da predator1 e io dico è un buon seguito degno secondo capitolo di predator 1
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 19:02
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Mah, salvo solo qualche cosa
mi ha deluso, speravo fosse fatto meglio

c' erano tante cosette che potevano essere sviluppate, approfondite e rese meglio...peccato
 
Web  Top
DanielPdA
view post Posted on 23/7/2010, 19:24




Inizio epico, finale PIETOSO.
Mi sono letteralmente incazz*to verso il finale. Un'assurdità mai vista in un film del genere.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 23/7/2010, 21:06




ho votato: Bel film, degno della saga
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


meno male che qualcuno la pensa come me
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 23/7/2010, 22:24




dire che non mi e' piaciuto per nulla e' troppo, dire che mi e' piaciuto tanto e' troppo .... lo reputo mediocre ... con la spernza rivolta ad un'organizzazione migliore in un probabile sequel
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 06:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


per me è un bel film ed è degno dei 2 precedenti capitoli (naturalmente con le dovute differenze con il 1° mitico episodio). Comunque la mia promozione ce l'ha tutta!
 
Web  Top
112 replies since 23/7/2010, 18:08   1453 views
  Share