ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predators end credits theme

« Older   Newer »
  Share  
ronin87
icon14  view post Posted on 24/7/2010, 17:16




ciao a tutti, ho controllato nei vari post e mi sembra di non aver trovato traccia della richiesta che stò per fare (in caso mi fossi sbagliato, sono pronto ad un'esecuzione pubblica!)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva il titolo della canzone che parte durante i titoli di coda di predators (una sorta di remix della canzone che si sente durante la scena del viaggio in elicottero del primo predator). Ho provato a cercarla ovunque ma non riesco a trovare nulla, anche nel cd della ost non sembra esserci... Grazie in anticipo della vostra disponibilità... buona serata
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Parli di Long tall Sally di Little Richard ? la canzone che i nostri ascoltano nell'elicottero ?
Video

Edited by °Machiko° - 12/2/2019, 22:10
 
Web  Top
ronin87
view post Posted on 24/7/2010, 17:26




si si proprio quella!!! solo che cerco la versione del nuovo film... grazie mille per la risposta
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Magari se trovi il video dei titoli di coda postalo!
Ho un'applicazione sull'IPHONE che li fai sentire una canzone,e lui la riconosce,dandoti il titolo originale.
 
Web  Top
ronin87
view post Posted on 24/7/2010, 17:44




la vedo dura... sono già diversi giorni che stò cercando il video dei credits tra youtube e co. però niente niente niente............. forse quella sera ero troppo entusiasta del film e me la sono immaginata!!! :2coo4k3.gif:
 
Top
4 replies since 24/7/2010, 17:16   219 views
  Share