ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Differenze tra pianeta AvP e "Predators"

« Older   Newer »
  Share  
DanielPdA
view post Posted on 25/7/2010, 10:25




Vi ricordate la scena di quando Wolf, scoperta la nuova minaccia, si fionda sul pianeta Terra partendo dal suo? Ecco...
Notate come viene presentato per pochi secondi il pianeta degli Yautja?!
Un pianeta con un insolita atmosfera rossa che lo ricopriva. In "Predators" non è così, non vi è quel colore rossastro che lo caratterizza.
Mentre il primo appare come apparirebbe Marte, quest'ultimo appare a tutti gli effetti come la Terra.
Dunque mi sorge un quesito, anzi due:
- Siamo sicuri che il pianeta visto nel film sia quello natale della razza Yautja?
- E' possibile che il pianeta presenti due climi diversi rispettivamente per le due razze viste (Non si spiega altrimenti il colore rossastro del primo e l'atmosfera tipicamente terrestre del secondo)?
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 10:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Da fonti ufficiali le cose dovrebbero stare così :

ALIENS vs PREDATOR 2 : pianeta Predator
PREDATORS : pianeta adibito a riserva di caccia
 
Web  Top
DanielPdA
view post Posted on 25/7/2010, 10:35




Quindi nel film vediamo un pianeta non loro. Mi vien da pensarlo per forza, date le differenze.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 25/7/2010, 19:32




però la conformazione dei pianeti visti da lontano e i loro colori sono simili,forse sono nello stesso sistema.
se qualcuno posta i frame della scena iniziale di wolf che parte e quella del cielo del pianeta di predators mi fa un favore.
quello dove si svolge la stagione di caccia è ovviamente molto simile alla terra un pianeta gemello per intenderci come si dice in diverse teorie astronomiche.
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 19:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 25/7/2010, 20:32)
però la conformazione dei pianeti visti da lontano e i loro colori sono simili,forse sono nello stesso sistema.
se qualcuno posta i frame della scena iniziale di wolf che parte e quella del cielo del pianeta di predators mi fa un favore.
quello dove si svolge la stagione di caccia è ovviamente molto simile alla terra un pianeta gemello per intenderci come si dice in diverse teorie astronomiche.

E se si trattasse di asteroidi ?

Ecco l'immagine che ho trovato del pianeta di P.Wolf (purtroppo la qualità è scarsa, dovrei fare lo screen dal DvD)

 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 25/7/2010, 20:05




pred,io mi riferivo a quella iniziale dove si vede quasi tutto il pianeta dallo spazio e volevo metterla a confronto con il cielo della riserva,penso che siano molto simili.
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 20:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 25/7/2010, 21:05)
pred,io mi riferivo a quella iniziale dove si vede quasi tutto il pianeta dallo spazio e volevo metterla a confronto con il cielo della riserva,penso che siano molto simili.

Ah ho capito
Ma sei sicuro che non si veda Saturno ?

Comunque mi rivedo le scene e se trovo quello che dici faccio gli screen appena posso
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 25/7/2010, 20:10




quella di saturno sta prima quando si stacca la navetta da quella madre.

Edited by WOLF PREDATOR - 25/7/2010, 21:11
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 25/7/2010, 20:11




Sono palesemente diversi. Un solliievo in più per me.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 25/7/2010, 20:18




mi spiego meglio:
PREMESSA
nel mio discorso il pianeta riserva non c'entra nulla.

io dico,che il pianeta di wolf visto dallo spazio è molto simile a uno di quei pianeti che si vedono nello scorcio di cielo in predators.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 25/7/2010, 20:38




Magari la riserva è vicina al loro pianeta natale, per questo l'hanno scelto.
Non è impossibile che uno di quei pianeti visti dalla riserva sia quello Yaut'ja.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 25/7/2010, 20:50




PREDATORS

AVP:REQUIEM


scusate la qualità delle immagini ma credo che le similiarità siano eividenti.

Edited by WOLF PREDATOR - 3/8/2010, 11:30
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 22:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Non ho letto i vostri commenti. :)

Il pianeta non è dei Predator, ma neanche degli umani!
E' il loro posto scelto per cacciare,in modo che nessuno è avvantaggiato.
 
Web  Top
-> Kat
view post Posted on 25/7/2010, 22:39




Sul fatto che nessuno fosse avantaggiato la vedo dura, i Predator sono ottimi arrampicatori, sicuramente discendenti da animali arboricoli, per loro muoversi in una giungla è come stare a casa loro, vedesi Jungle e, in un certo senso, Champion, portare gli umani nella Riserva è già di per sè iniziare a metterli in svantaggio su un terreno che non conoscono, a differenza dei Cacciatori che sanno benissimo come e dove muoversi
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 25/7/2010, 23:21




CITAZIONE (-> Kat @ 25/7/2010, 23:39)
Sul fatto che nessuno fosse avantaggiato la vedo dura, i Predator sono ottimi arrampicatori, sicuramente discendenti da animali arboricoli, per loro muoversi in una giungla è come stare a casa loro, vedesi Jungle e, in un certo senso, Champion, portare gli umani nella Riserva è già di per sè iniziare a metterli in svantaggio su un terreno che non conoscono, a differenza dei Cacciatori che sanno benissimo come e dove muoversi

Non è proprio così. La riserva non è poi così diversa dalle giungle e foreste che ci sono nella Terra. Quindi è uno scenario non nuovo per i soldati, inoltre molti di loro avevano già esperienze nel muoversi in fitte foreste.
Il vantaggio è reciproco dunque.
 
Top
21 replies since 25/7/2010, 10:25   689 views
  Share