ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Na'vi vs Predator
Poll choicesVotesStatistics
Yaut'ja.34 [82.93%]
Na'vi;7 [17.07%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Na'vi vs Predator, Confrontiamoli...

« Older   Newer »
  Share  
DanielPdA
view post Posted on 16/8/2010, 20:56




Questo sondaggio particolare mette a confronto due razze umanoidi possenti e di indole guerriera (O cacciatrice).
Secondo voi, in un ipotetico sconto, quale guerriero delle due razze avrebbe la meglio?
Io protendo per i na'vi, che hanno dato modo di farci capire la loro forza ed agilità (Pure loro possono scaraventare uomini a distanze notevoli). Inoltre la loro statura può superare i tre metri (Più possenti fisicamente) contro i due metri e cinquanta dei Predator.
Ma la peculiarità più importante è la resistenza: I Predator hanno sì pelli squamose resistenti ma le ossa ricoperte di una fibra di carbonio danno più resistenza.
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 21:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A mani nude penso vincano i Na'Vi...

 
Top
DanielPdA
view post Posted on 16/8/2010, 21:02




Ovviamente uno scontro senza armi, con la sola forza ed agilità.
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 21:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Na'Vi al 100%­
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 21:14
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Sono entrambi a loro agio a combattere o salticchiare su alberi e foreste, mi sembra uno scontro alla pari...
I na vi hanno una ossatura robusta, però gli yautja abbiamo più volte constatato che hanno un'ampia soglia del dolore.
Per il momento sono da Predator per simpatia, ma aspetto di leggere altri pareri prima di votare per avere una idea più chiara.
 
Web  Top
-> Kat
view post Posted on 16/8/2010, 21:19




Ho temuto il giorno che questo sondaggio vedesse la luce
E' un bello scontro decisamente, andando per dimensioni e uno scontro a mani nude mi sa tanto che vincono i micioni blu di Cameron...
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 16/8/2010, 21:23




I Predator sono solo più brutali e aggressivi, i na'vi reagiscono solo se minacciati.
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 21:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


Se i Predator decidono di usare tutto il loro arsenale (invisibilità, wristblades ,combistick, smartdisk, plasmacaster, lanciarete, laser da muro, biofrusta, ecc..) la vedo male per i Na'Vi, però gli alieni blu possono ricorrere al potere del pianeta e a quello delle creature viventi locali, per non parlare delle cavalcature alate che si mangiano i Pred Hounds a colazione

In un corpo a corpo nudi i Na'Vi mi sa che gli sono superiori obbiettivamente parlando


Secondo me in un'invasione su larga scala su Pandora sono molto più disastrosi gli Alien, non riesco a immaginare quanto può essere pericoloso un Alien nato da un Na'Vi, persino superiore ad un Predalien, avrebbero a disposizione un intero pianeta popolato da creature ostili, gli ospiti ideali per potenziare il DNA della nuova generazione Alien

Edited by Predalien - 16/8/2010, 22:38
 
Web  Top
-> Kat
view post Posted on 16/8/2010, 21:37




Certo cè da dire che se i Predator scoprono Pandora li sentiamo cantare di gioia fino a qui XD
Prede grosse ed aggressive, una specie intelligente che vive in un ambiente simile al loro...che altro possono chiedere? nulla...
Ah no, una cosa possono....una mensola porta-teschi più grossa OO
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 16/8/2010, 21:41




Anche con tutto l'arsenale che un Predator possa portarsi, se si ricorre al pianeta stesso la vedo male comunque per i rettiloidi.
 
Top
-> Kat
view post Posted on 16/8/2010, 21:45




Penso che l'insurrezione di massa venga usata in situazioni estreme, di certo non per una banda di pochi cacciatori per cui possono bastare i loro omologhi Na'vi...e poi dubito che i Predator si darebbero alla caccia insensata, Pandora per loro è come la Terra ovvero ci sono troppe prede interessanti per finirle subito
 
Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 16/8/2010, 21:46




aihme anche se sono di parte (predator) mi sa che i Na'vi nel corpo a corpo nudo e crudo vincano sopratutto per la loro agilità e forza (superiore a quella di un predator).
ma chissà forse se Wolf fosse vivo potrebbe farne fuori qualcuno di quei micetti, tanto se si mangiava gli alien a colazione questi Wolf se li faceva a pranzo
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 21:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 16/8/2010, 22:41)
Anche con tutto l'arsenale che un Predator possa portarsi, se si ricorre al pianeta stesso la vedo male comunque per i rettiloidi.

E' proprio quello che dicevo

Proprio per questo motivo che trovo più pericolosi gli Alien su Pandora, la fauna e la popolazione locale sarebbe terreno fertile che favorirebbe la loro espansione, le creature di Pandora sono potentissime già da sole, se diventano ospiti dei facehugger garantiranno geni invincibili per la riproduzione parassitaria della specie xenomorfa, la popolazione del pianeta verrebbe sostituita gradualmente e fagocitata nel nuovo mondo autodistruttivo degli Alien (come un virus non si fermerebbero finchè non c'è più niente da distruggere, una volta compiuto il loro "compito" primordiale diventerebbero vittima della loro stessa ferocia)
 
Web  Top
predator39
view post Posted on 18/8/2010, 09:15




yaut'ja sicuramente, i na'vi sono stupidi sono resistiti solo grazie a sully se no sarebbero morti, sono incivilizzati!!!
 
Top
-> Kat
view post Posted on 18/8/2010, 09:24




Non del tutto vero, i Na'vi sono passivi, reagiscono solo se provocati e anche in quel caso optano per approcci non violenti, ma credo che messi davanti allo stile di vita Yau'tja tirano fuori il coraggio, visto che questi ultimi uccidono non per necessità ma solo per piacere
Se poi li si paragona fisicamente penso che anche un bestione come Celtic deve sudare le proverbiali sette camice per ucciderne uno
Ps. cerchiamo di vedere le cose dal lato obiettivo, anche io sono un fan dei Predator ma devo ammettere che se un Na'vi tira uno sberlone a un Predator a quest'ultimo la testa salta via
 
Top
224 replies since 16/8/2010, 20:56   3679 views
  Share