ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

In che anno è Ambientato Predators?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2010, 18:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 31/10/2010, 18:10) 
quelle armi non potevano esistere nel 96 ?

Mi sembra che avevano analizzato le armi in un altro topic, e i più esperti dicevano che quelle due armi sono nate dopo il 2000
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 31/10/2010, 18:43




gli errori su armi e vestiti sono all'ordine del giorno nel mondo del cinema...cmq aspettiamo se ci sarà qualche chiarimento nelle edizioni home video...cmq per me resta ambientato dopo predator 2,questo film non è altro che il famoso predator 3 che rimandavano da metà anni '90 che già ai tempi rodriguez voleva ambientare in una giungla aliena distaccandolo da P2.

Edited by WOLF PREDATOR - 31/10/2010, 19:02
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 19:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


comunque nei commenti dicono poco o nulla,l'unica cosa e che questi predator sono in pratica una specie di bad blood perche non hanno codici d'onore

su questo sito vi riporto una scena tagliata del film

www.liveforfilms.com/2010/10/30/predators-deleted-scene-sex/
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 19:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


predator2 ma dicono qualche cosa sul predator legato? Sulla sua cattura?
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 20:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bhe che dire quando esce la scena con quel predator rodrigue e il regista dicono:è stato grande rimettere il predator originale,nelgi ultimi film lo hanno sempre cambiato e quindi lo rivolevamo di nuovo,e come se fosse un vecchio amico rincontrato,poi dicono che durante il combattimento ha le schariche elettriche per differenziare i personaggi,comunque non parlano che ci doveva essere la scena tagliata del combattimento quella letta tanto tempo fa) ha un'altra cosa vi ricordate quando ho detto che preferivo questo film a avp2 ?Ho mentito u.u perche almeno anche se li si vede solo l'ombra del predator,però fa una grandissima figura di un alieno fortissimo


per quanto riguarda la storia del predator legato viene spiegato nel fumetto extra come viene cattuarato,in pratica questo predator classico caccia nella riserva di caccia arrivano i tre predator prepapano il luogo per tenerlo fermo e in trappola,ce un combattimento penso tra plasmacaster tra berseker e classic,(si sente solo il suono e si vedono scintille per questo non capisco bene se sia plasma o altro)comunque dopo di che classic ferisce falconer e super falconer con un pugno lo scaravena in quel lago dove cadono anche i protagonisti,poi viene catturato nella rete da tracker e viene imprigionato

Comunque poco conta,il film funziona meglio sicuramente dei due avp,ma la figura che fanno tutti i predator è orribbile,potevano migliorare lo script facendo fare una bella figura.vuoi rappresentare i tuoi predator come selvaggi e fortissimi?Bene allora come puoi rendeli deboli non facendoli semplicemente uccidere da degli umani?Semplice utilizzando propio quel predator intrappolato e facendoli ferire a morte,invece no hanno stravolto la figura e la forza dei predator facendoli diventare semplici alieni cacciatori.Come film ha funzionato,le scene d'azione sono belle,pero la figura del predator no,se fanno un seguito devono fare tutto l'opposto,devono far vedere quanto valgono i predator
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 31/10/2010, 20:17) 
per quanto riguarda la storia del predator legato viene spiegato nel fumetto extra come viene cattuarato,in pratica questo predator classico caccia nella riserva di caccia arrivano i tre predator prepapano il luogo per tenerlo fermo e in trappola,ce un combattimento penso tra plasmacaster tra berseker e classic,(si sente solo il suono e si vedono scintille per questo non capisco bene se sia plasma o altro)comunque dopo di che classic ferisce falconer e super falconer con un pugno lo scaravena in quel lago dove cadono anche i protagonisti,poi viene catturato nella rete da tracker e viene imprigionato

Puoi passarmi le immagini ?
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2010, 13:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


purtroppo no perche ho il lettore dvd del ompiuter non funzionante,non legge manco i cd lo devo cambiare appena cambia metto le immagini e le posto,oppure se vuoi fare prima ti puoi anche scricare il dvd5
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 20:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 17/8/2010, 11:20) 
In questa specie di wikipedia dice che è ambientato nel 2010: http://avp.wikia.com/wiki/Predators_%28film%29 ma non mi fiderei tanto... non corrisponde con le date delle guerre.

mi dispiace ma l'anno di ambientazione del film è verosimilmente proprio il 2010, il mirino elettronico del fucile della soldatessa israeliana non esisteva 15-20 anni fa, è una tecnologia resa possibile dalle innovazioni molto molto recenti che hanno comportato la miniaturizzazione dei microcircuiti.
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:18
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Non sapevo che avessero detto che era ambientato tra predator e predator 2... comunque ci possono stare come date sia 1991/1995 che 2010...
è anche interessante l'ipotesi che le prede vengano congelate in attesa della caccia...
Avrei visto benissimo una scena in cui Isabelle chiedeva a Royce in che anno era nato e lui gli rispondeva 1960, lei ci rimaneva di stucco e gli diceva che lei era del 1980, e da lì si arrivava alla scoperta del "congelamento"
 
Top
83 replies since 17/8/2010, 09:36   1626 views
  Share