ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Skyline, il nuovo film degli strause O.O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 09:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


image


E incredibile che questo due nonostante aliens vs predator 2 vengano chiamati come registi,e non ci posso credere quando su internet sta scritto che sono stati geni degli effetti visivi di iron man 2 e avatar dopo che il mio caro predator in un film lo fanno vedere solo nell'ombra con un filtro tutto nero per dare spazio alla fantasia mha
comunque sembra un film interessante


trailer del film





Edited by alien_queen - 2/1/2011, 23:56
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 19/8/2010, 09:59




sembra bello, forse gli darò una occhiata.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 19/8/2010, 10:16




questa volta si sono ricordati di accendere i riflettori sul set,hanno fatto sicuramente un passo avanti...
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 11:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


puo darsi anche che quando finiscono dicono "aspe dobbiamo spegnere le luci per dare spazio all'imaginazione" XD
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/8/2010, 12:33




Ora, non per criticare, ma io, alien-queen e gli altri stiamo lavorando ogni giorno per rimettere a posto le schede dei film di questa sezione, ci sono avvisi ovunque, il minimo da fare sarebbe inserire almeno quelle nuove nella maniera concordata.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 12:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sembra interessante...
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 14:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


no ma come effettisti speciali vanno lasciati fare, sono parecchio bravi. hanno lavorato anche ad avatar, iron man 1 e 2, i fantastici 4, tutti film con effetti speciali sbalorditivi.

certo che chiamarli registi mi fa un pò strano...
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2010, 15:44

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


il film che darà conferma della bravura degli strause, anche se si dice che al terzo film si capisce se un regista è portato o no, per me, già con AVP-R hanno dato la conferma di quanto siano bravi
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 22:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non esageriamo... in molti casi hanno saputo usare bene le bestie ma per il resto lasciamo perdere. Son curioso di vedere questo loro lavoro...
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 16:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


image il tempo mi darà ragione, come Fincher per ALIEN 3 all'inizio massacrato ora il film viene apprezzato, sono passati più di 10 anni per essere rivalutato dalla critica, rivalutato anche grazie ai successivi film di Fincher, una volta che apprezzeranno lo stile dei fratelli, aprezzeranno anche AVP-R
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 3/9/2010, 16:43) 
image il tempo mi darà ragione, come Fincher per ALIEN 3 all'inizio massacrato ora il film viene apprezzato, sono passati più di 10 anni per essere rivalutato dalla critica, rivalutato anche grazie ai successivi film di Fincher, una volta che apprezzeranno lo stile dei fratelli, aprezzeranno anche AVP-R

è più probabile che Uwe Boll vinca l'oscar
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 10/12/2010, 11:23




l'ho visto,praticamente il film finisce quando comincia...na mezza ca*ata,salvo solo il look degli alieni molto accattivante anche se poco originale,il resto è pattume,gli struase non hanno imparato nulla dagli errori commessi in avp:r,errare è umano perseverare è...da coglioni...
 
Top
116 replies since 19/8/2010, 09:43   1235 views
  Share