ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

new born vs alien

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 20/8/2010, 23:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


allora il new born ha ucciso una regina alien con una zampata,cosa che non penso possa fare un alien comune.
quindi ora mi chiedo :
se il new born è un qualcosa di simile ad un incrocio fra uno xenomorpho ed un umano, non dovrebbe essere più debole in quanto possiede parti umane???se un alien se lo fosse trovato davanti l'avrebbe reputato un nemico o uno appartenente all'alveare???
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 23:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 21/8/2010, 00:06)
allora il new born ha ucciso una regina alien con una zampata,cosa che non penso possa fare un alien comune.

Un alien normale si butterebbe sotto una macchina piuttosto di nuocere alla regina
Ma sulla carta ha le medesime possibilità di riuscirci, a forza fisica un Alien è messo bene, ricordi le porte blindate di ALIENS prese a pugni ? persino il Runner ne incrina una

 
Web  Top
DanielPdA
view post Posted on 21/8/2010, 01:48




Scherzi? Un Alien generico è nettamente superiore a quel coso.
Non ha nemmeno un esoscheletro che gli conferisce una resistenza elevata.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 09:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me a mera forza bruta stanno più o meno sullo stesso livello, nè di più nè di meno
 
Web  Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 21/8/2010, 09:38




CITAZIONE (Predalien @ 21/8/2010, 10:01)
Secondo me a mera forza bruta stanno più o meno sullo stesso livello, nè di più nè di meno

quoto e dico anche che un alien normale è molto più veloce di quel coso (mio parere)
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 21/8/2010, 11:50




CITAZIONE (Predalien @ 21/8/2010, 10:01)
Secondo me a mera forza bruta stanno più o meno sullo stesso livello, nè di più nè di meno

Non conta solo quella. Un Alien normale ha una corazza resistente, una coda usata per l'offesa e per equilibrarsi, agilità e velocità superiori.
Per me non c'è storia.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 12:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 21/8/2010, 12:50)
CITAZIONE (Predalien @ 21/8/2010, 10:01)
Secondo me a mera forza bruta stanno più o meno sullo stesso livello, nè di più nè di meno

Non conta solo quella. Un Alien normale ha una corazza resistente, una coda usata per l'offesa e per equilibrarsi, agilità e velocità superiori.
Per me non c'è storia.

Si, anche io sono del parere che un normale warrior sia avvantaggiato su quasi tutti gli aspetti
-agilità
-velocità
-corazza
-coda
-lingua dentata
-artigli
-sangue acido probabilmente più concentrato
-capacità di aderire alle pareti
-non ha bisogno di occhi per localizzare il nemico

Però non sono andato a calcare la mano perchè non è il tema principale della discussione
 
Web  Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 21/8/2010, 12:56




probabilmente sto sforando, di certo qualcuno si sarà posto questa domanda, ma io non capisco perchè passare dalla riproduzione con facehugger a quella umana ? l'unico vantaggio di quella umana (negli alien) e che non serve un'ospite, ma gli svantaggi di un new born rispetto ad un warriors sono infiniti
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 13:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WòóÐWã®ð @ 21/8/2010, 13:56)
probabilmente sto sforando, di certo qualcuno si sarà posto questa domanda, ma io non capisco perchè passare dalla riproduzione con facehugger a quella umana ?

Essendo un risultato della clonazione questa regina Alien mutante aveva una percentuale umana nel suo DNA, ad un certo punto del suo ciclo vitale questi geni umani sono venuti a galla, e hanno stravolto la sua biologia condannando all'estinzione questa specie
 
Web  Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 21/8/2010, 13:02




CITAZIONE (Predalien @ 21/8/2010, 14:00)
CITAZIONE (WòóÐWã®ð @ 21/8/2010, 13:56)
probabilmente sto sforando, di certo qualcuno si sarà posto questa domanda, ma io non capisco perchè passare dalla riproduzione con facehugger a quella umana ?

Essendo un risultato della clonazione questa regina Alien mutante aveva una percentuale umana nel suo DNA, ad un certo punto del suo ciclo vitale questi geni umani sono venuti a galla, e hanno stravolto la sua biologia condannando all'estinzione questa specie

grazie del tempestivo intervento, hai risolto un paio di dubbi
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 21/8/2010, 18:10




CITAZIONE (Predalien @ 21/8/2010, 13:44)
CITAZIONE (DanielPdA @ 21/8/2010, 12:50)
Non conta solo quella. Un Alien normale ha una corazza resistente, una coda usata per l'offesa e per equilibrarsi, agilità e velocità superiori.
Per me non c'è storia.

Si, anche io sono del parere che un normale warrior sia avvantaggiato su quasi tutti gli aspetti
-agilità
-velocità
-corazza
-coda
-lingua dentata
-artigli
-sangue acido probabilmente più concentrato
-capacità di aderire alle pareti
-non ha bisogno di occhi per localizzare il nemico

Però non sono andato a calcare la mano perchè non è il tema principale della discussione

Il tema è proprio questo. Mi sembra che hai detto tutto te.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 18:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
probabilmente sto sforando, di certo qualcuno si sarà posto questa domanda, ma io non capisco perchè passare dalla riproduzione con facehugger a quella umana ? l'unico vantaggio di quella umana (negli alien) e che non serve un'ospite, ma gli svantaggi di un new born rispetto ad un warriors sono infiniti

non penso sia una scelta della regina passare ad un altra riproduzione
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 21/8/2010, 19:24




Ovviamente non è stata una scelta.
 
Top
dragon 99
view post Posted on 15/4/2012, 14:21




mi spiace rispondere a una discussione cosi vecchia ma comunque anche per me un alien warrior è superiore al new born sia per agilità che per armi di offesa come lingua dentata e coda ma toglitemi una curiosità:il newborn ha il sangue acido come un alien normale o sangue come quello umano? e inoltre la sua pelle e resistente all acido del sangue come per gli xenomorfi o è come quella umana che si corrode facilmente? lo chiedo perche nel film non ho mai visto il newborn ferito e quindi versare del sangue per vedere se è corrosivo o no e neanche essere colpito dall acido di un alien per mostrare se la pelle resistente o si corrode. per voi il sangue e la pelle sono piu come quelli degli xenomorfi o piu come quelli umani?
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 14:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (dragon 99 @ 15/4/2012, 15:21) 
mi spiace rispondere a una discussione cosi vecchia

Non ti devi mica dispiacere.

 
Top
54 replies since 20/8/2010, 23:06   2147 views
  Share