ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR CONCRETE JUNGLE, LA STORIA DI SCARFACE (IL PREDATOR PROTAGONISTA DEL GIOCO)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2010, 23:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


59924_front
Trailer:
Video

Gameplay:
Video
Trama:
Il gioco inizia nel 1930 a New Way City. Il giocatore controlla un Predator che insegue e uccide il boss della mafia Bruno Borgia. La moglie di Bruno, Isabella spara ad un occhio del Predator, causando lo spargimento del suo sangue su di lei e sul suo figlio neonato Hunter. Con un occhio solo, il Predator è costretto ad una fuga precipitosa, lasciando dietro di sé parte del suo equipaggiamento. Tenta di raggiungere la sua astronave, ma un'esplosione causata da dei rivoltosi, lo incapacita. Attiva quindi l'autodistruzione della sua nave, per salvare l'onore e uccidersi, ma non muore. Diffamato dalla sconfitta e aver esposto la sua razza all'umanità, il Predator è esiliato dal suo clan su di un pianeta abitato da creature aliene ostili.

Cento anni dopo, nel 2030 al Predator, ora chiamato "Scarface", viene offerta la possibilità di redenzione. Gli umani hanno usato e riprodotto la tecnologia che si era lasciato indietro e usata per uccidere altri Predators e per avvantaggiarsi nella guerra tra mafie. Le varie mafie pagano un tributo a Lucretia Borgia, figlia di Hunter e nipote di Bruno. Scarface deve combattere la mafia per recuperare la tecnologia Predator. Il giocatore avanza nel gioco e vivendo in vari episodi della storia sia nel 2030 sia nel 1930, rivisitando la caccia di Scarface su Bruno.

Viene rivelato che la MOTHER, il computer che controlla New Way City nel 2030, è Isabella, tenuta in vita sin dal 1930 dal sangue di Scarface. Suo figlio Hunter è stato manipolato geneticamente ed è divenuto un ibrido a tratti umano e Predator. La battaglia finale avviene tra Scarface e Hunter, con la vittoria di Scarface che prende la testa di Hunter come trofeo. Scarface viene quindi riaccettato dal suo clan.

Il gioco contiene numerose missioni bonus in cui il giocatore può recuperare costumi, armi ed incrementare la vita e l'energia nel gioco.

Predator: Concrete Jungle contiene vari riferimenti a film della serie Alien, Predator, e Alien vs. Predator. Ad esempio Hunter menziona a Lucretia che conosce Charles Bishop Weyland "prima di scomparire"; Weyland appare nel film Alien vs. Predator (2004) comandando una spedizione in Antartide, dove venne ucciso da un Predator. Viene anche menzionata la corporazione Yutani, riferimento alla corporazione Weyland-Yutani nei film Alien. MOTHER, il nome del computer che controlla New Way City nel 2030, è anche il nome del computer del Nostromo's computer intelligence in Alien (1979). Altre diverse riferimenti ai franchise dei film appaiono all'interno del gioco, incluso l'apparizione di xenomorfi.


300px-Scarface_profile


http://avp.wikia.com/wiki/Scarface

PER CHI NON LO CONOSCE IL GIOCO POSTO UN VIDEO:

www.youtube.com/watch?v=IMtg3dssdGs

Edited by predator2 - 5/11/2016, 22:56
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 1/9/2010, 10:12




Eheheh, un tipetto mica male!
Mi piacerebbe vederlo affrontare Berseker...sono icuro che lo ridurrebbe ad una sottiletta in due minuti.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 10:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche se berseker non lo vedo uno dei predator piu potenti mai visti apparte wolf che nel fillm non si vede,penso che anche un city hunter o un celtic avrebbe potuto battere berseker
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 6/9/2010, 09:05




Yes, ma questo predator in particolare...
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 23:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si questo predator mezzo celtic è fatto veramente bene ed è un osso duro piu di tutti quelli gia visti
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 14/10/2010, 12:48




Più che un osso duro, pesta tre bad blood, svariati robot da guardia, spella sadicamente moltissime vittime ed ha un arsenale da far paura a wolf
 
Top
dark predator
view post Posted on 24/12/2010, 13:28




Bellissimo questo gioco :thumbyelloxk1.gif: :urloc.gif:
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 25/12/2010, 11:47




io lo sto cercando da molto ma con scarsi risultati :iconcryh.gif: :iconcryh.gif:
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 14:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


online lo trovi sicuramente
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 21:33
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Ho visto che su ebay ci sono alcuni pezzi per xbox.
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 22:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io 1 anno fa circa lo presi propio da ebay
 
Top
dark predator
view post Posted on 26/12/2010, 01:13




anch'io l'ho trovato su ebay per ps2
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 1/9/2010, 11:12) 
Eheheh, un tipetto mica male!
Mi piacerebbe vederlo affrontare Berseker...sono icuro che lo ridurrebbe ad una sottiletta in due minuti.

QUOOTOOO!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 14/10/2010, 13:48) 
Più che un osso duro, pesta tre bad blood, svariati robot da guardia, spella sadicamente moltissime vittime ed ha un arsenale da far paura a wolf

Dimentichi che è stato esiliato per 100 anni su un pianeta ostile popolato da mostri insettoidi, li ha uccisi tutti quanti usando un usando un glaive
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


E' sicuramente uno degli yautja migliori in circolazione!(ma mi stavo chiedendo..quei mostri sul pianeta in cui è esiliato,sbaglio o assomigliano un pò a degli xeno?)
 
Top
43 replies since 23/8/2010, 23:54   3293 views
  Share