ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Qual'è il capitolo delle tre saghe che v'è piaciuto meno?
Poll choicesVotesStatistics
AVPR16 [33.33%]
Alien La Clonazione12 [25.00%]
Predators7 [14.58%]
Predator 24 [8.33%]
AVP4 [8.33%]
Aliens2 [4.17%]
Alien1 [2.08%]
Alien 31 [2.08%]
Prometheus1 [2.08%]
Predator0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Qual'è il capitolo delle tre saghe che v'è piaciuto meno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2010, 15:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 29/8/2010, 09:59)
anche in predator 2 muiono subito e per mano di due umani tra cui uno yatta u.u

Forse volevi dire Predators
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2010, 15:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 29/8/2010, 16:00)
CITAZIONE (predator2 @ 29/8/2010, 09:59)
anche in predator 2 muiono subito e per mano di due umani tra cui uno yatta u.u

Forse volevi dire Predators

oltraggio è sicuro scusatemi tutti volevo dire predators,uffy si vede che sto invecchiando
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 29/8/2010, 18:27




Ghghgh. Hai un piede nella fossa.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 07:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


mi piacciono tutti ma in classifica quello più basso (imho) è Alien 3.
P.S. mi sono sbagliato a dare il voto ed erroneamente ho messo Aliens...
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2011, 11:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il più odiato è AvP-R al momento (mi chiedo come sia possibile votare il primo film di Alien)
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2011, 20:29

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Fidati è possibile, gente di mo, gente che non conosce il cinema ma vede solo i film commerciali, ovvio che non li piace Alien, ne conosco di gente a cui non li è piaciuto per niente.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 22/3/2011, 19:45




Voto l'orrendo predators con gli ancora più orrendi Berserker e Falconer (del film salvo solo tracker).
 
Top
PrinceOfTheDark1
view post Posted on 14/6/2011, 13:14




ALIEN:ALIEN RESURRECTION non mi è piaciuta l'idea di utilizzare gli aliens come cavie e di fare esperimenti con essi, peraltro non è presente la tensione degli altri film(per non parlare del sistema di riproduzione della regina e del new born).
PREDATOR:PREDATOR 2 non mi è piaciuto il film in sè non c'è molto da dire(per quanto meglio di alien resurrection).La cosa più evidente e brutta di questo film è che fino allo scontro con Harrigan il cacciatore spadroneggiava ed eliminava senza problemi dozzine di umani e nello scontro con il poliziotto viene letteralmente massacrato(non è per niente realistico..)
AVP:AVP-R premetto che non mi è dispiaciuto come film però ha una regia,una illuminazione,una recitazione pessima.Gli umani sono letteralmente "carne da macello",il predalien la creatura per eccezione viene vista poco nel film e gli umani non sono caratterizzati per niente.Per non parlare della perenne oscurità.Le note positive sono Wolf che mi è piaciuto tantissimo(anche se lo fanno apparire imbattibile fino allo scontro finale) e l'ambientazione che unisce foresta e città.
Qundi voto come peggior film ALIEN RESURRECTION.
 
Top
barugon
view post Posted on 23/10/2011, 02:57




Diciamo che Alien resurrection non mi è piaciuto molto ma ancora era guardabile,mentre AVP 2 e Predators sono a parer mio i peggiori.
Voto Predators
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/10/2011, 09:28




Predators... personaggi al limite del grottesco, non una battuta degna di memoria, yaut'ja assolutamente orrendi. Sarebbero dovuti essere "tanto bravi", "tanto forti" "tanto cattivi", e poi Scar, ossia il "predator buono", ammazza più gente di loro...
Il film è seneggiato in maniera orrenda, i costumi sono fatti male, e la pca roba valida è scopiazzata dagli altri film della saga.
Questo è un film che per me non ha diritto ad esistere.

Edited by Acrocanthosaurus94 - 23/10/2011, 10:48
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 09:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 23/10/2011, 10:28) 
Predators... personaggi al limite del grottesco, non una battuta degna di memoria, yaut'ja assolutamente orrendi. Sarebbero dovuti essere "tanto bravi", "tanto forti" "tanto cattivi", e poi Scar, ossia il "predator buono", ammazza più gente di loro...
Il film è montayo in maniera orrenda, i costumi sono fatti male, e la pca roba valida è scopiazzata dagli altri film della saga.
Questo è un film che per me non ha diritto ad esistere.

Guarda, è il film che mi piace di meno in assoluto fra i 9 delle tre saghe, ma il montaggio è buono, i costumi pure, neanche i personaggi sono così male
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/10/2011, 09:47




No, per quanto riguarda i costumi mi riferivo all'altezza dei Predator. Per il montaggio... scusa ho confuso "montaggio" e "sceneggiatura", ora correggo ^
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 10:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Alien: ALIEN RESURRECTION, in un topic il suo punteggio è venuto superiore ad alien 3 ma penso il contrario, gli Alien fanno poco secondo me.
Predator: E' un po' difficile, mi piacciono tutti, però forse quello che preferisco di meno è Predator 2, non mi piaceva il cast.
Avp: AVPR, ovviamente, credo che i motivi li sappiate.

VOTO:
Alien Resurrection: 6/10
Predator 2: 8/10
Aliens vs Predator Requiem: 3/10
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 14:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 28/8/2010, 10:32) 
il tema di predator 2 è motlo tribale,ci azzecca con quei predator antichi è bellissimo tra l'altro XD comunque come peggior film su tutti voto avp2 in pratica quello che ho da dire e che non si vede niente,quindi a volte nego pure che esista XD

ALIEN:quello che mi piace meno è alien 3,perche muiono protagonisti importanti del film
PREDATOR: bhe purtroppo mi dispiace ammetterlo ma devo dire che il peggiore è propio il nuovo predators,quie predator cattivissimi e super sayan non hanno niente di cattivo o da super potevano fare qualcosa di meglio,per apparare il film e dare piu spessore almeno ai predator dovevano fare secondo me un'altro combattimento,vedere morire un predator per un YATTA cioè mi sembra una cosa assurda,secondo me dovevano far vincere falconer e far morire il cinese,poi falconer avrebbe combattuto contro il predator classico e avrebbe perso (ma avrei voluto un jungle senza armatura solo con le lame e il bracciale da polso e basta) poi dopo il classico predator avrebbe perso contro berseker,almeno sarebbe stato tutto piu equilibrato,come film mi piace ma non è al livello di predator 1 e 2 (che tanti giudicano male e non capisco perche XD)

ALIENS VS PREDATOR SAGA:come ho detto il peggiore è il secondo dove non si vede niente e gli alien sono poco protagonisti,anche se nel primo un alien ucciede due predator almeno si vede tutto bellissimo e poi anche i miei nemici preferiti sono protagonisti

Quotone! (e poi è vero perchè sottovalutate spesso predator2?secondo me è un davvero un bel film che ci ha portate molte innovazioni nel mondo predator soprattutto in fatto di armi)
 
Top
predator1983
view post Posted on 17/8/2012, 22:03




Alien la Clonazione per la Saga Alien (ed è quello che ho votato)

Per la saga Predator ho scelto: Predator 2 (Predators mi piace di più perchè ambientato su un altro pianeta, richiama un po il primo film e i protagonisti mi piaccion di più in generale)

tra gli AvP, il secondo è più brutto del primo, nonostante Wolf (e in misura minore il Predalien -non mi piace proprio quando insemina le gestanti con la bocca) siano fantastici
 
Top
139 replies since 26/8/2010, 20:56   1522 views
  Share