ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


TRIO CONTRO TRIO
Poll choicesVotesStatistics
TRIO ALIEN VS PREDATOR27 [64.29%]
TRIO PREDATORS15 [35.71%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

TRIO CONTRO TRIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2010, 01:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Sondaggio rubato da MR.BLACK scusami ma ho visto che non è stato rifatto XD

allora nella serie predator in solo due pellicole si è visto combattere piu di un predator nel meno recente aliens vs predator e nell'ultimo predators di sotto posto le immagini delle due squadriglie predator

TRIO ALIEN VS PREDATOR (Scar/Celtic/Chopper)


TRIO PREDATORS (Berserker/Falconer/Tracker)


Edited by Predalien - 2/9/2010, 15:26
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 29/8/2010, 01:07




Entrambi i gruppi hanno due leader cazzuti: Celtic e Berserker. Lo scontro alla fine si ridurrebbe alla lotta tra i due, gli altri non li considero nemmeno.
Sarebbe una bella lotta, il giovane ma possente Classic contro il più esperto e furioso Super.
Voto il trio dei Super MA solo per la poca esperienza di Celtic. Se avesse avuto tempo per farsi esperienza sarebbe diventato più forte anche di Wolf.
E di certo lui ha perso ma contro un Alien, non contro un umano.
 
Top
predator39
view post Posted on 29/8/2010, 08:41




io voto il trio di avp anche se sono ancora giovani e con poca esperienza
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 10:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche io riflettendo penso che il trio di avp sia piu forte di questo dei nuovi predator
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 29/8/2010, 11:14




non saprei,però credo che il trio di predators fuori la riserva sia meno efficace e poi quello di avp sembra attrezzato meglio.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 29/8/2010, 12:44




sicuramente lo scontro celtic berserker sarebbe il più emozionante, con il primo che meno come un fabbro e il secondo che farebbe fatica anche a sentirli i colpi, sinceramente non so chi vincerebbe, forse il trio dei super predator è più esperto, quindi se la caverebbero
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/8/2010, 14:20




Penso che il trio di Predators abbia dato poco a vedere,anche se avevano ben altre potenzialità..sono due clan diversi,con attrezzaure differenti e si muovono anche in maniera differente.
In AVP abbiamo modo di vedere qualcosa di tattico perchè bisogna superare una prova,mentre in Predators i cacciatori pedinano le prede,facendosi vedere solo in determinati momenti.
Da quel che ho visto,posso constatare che quelli di AVP li preferisco,non parlo di fattore estetico,ma proprio come agiscono,quali sono le loro logiche e come si muovono nell'ambiente.Non do contro quelli di Predators,ma han sfruttato poco le loro potenzialità.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 14:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me vincono quelli di AVP, molto più corazzati ed equipaggiati (e a occhio sembrano anche più grossi checchè ne dica Bob Rodriguez)
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2010, 15:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sicuramente i predator di avp sono piu grossi visti fino ora,apparte le armature che li fanno sembrare piu robusti,anche senza sembrano grossi
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 29/8/2010, 15:10




sembrano degli all blacks. :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 15:56

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


trio predators, quelli di AVP sono quasi inguardabili
 
Top
dog alien
view post Posted on 29/8/2010, 16:06




io voto trio predators,hanno molta più esperienza di quelli di avp e poi tracker e bersrker hanno il cannoncino da spalla,,invece in avp solo scar
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


però il voto va a seconda della forza fisica non tanto per le armi
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 29/8/2010, 16:13




Non ha specificato. Quindi va bene tutto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se lo scontro avvenisse senza armi credo vincerebbero i super predator. Se avvenisse con le armi i più avvantaggiati sarebbero quelli di AvP (sempre se tutti e tre armati di plasmacaster).
 
Top
310 replies since 29/8/2010, 01:01   3329 views
  Share