ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Wolf vs Jungle
Poll choicesVotesStatistics
Wolf predator24 [82.76%]
Jungle predator5 [17.24%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Wolf vs Jungle

« Older   Newer »
  Share  
WòóÐWã®ð
view post Posted on 3/9/2010, 17:22




Già in precedenza abbiamo immaginato scontri tra predator, persino risse (celtic è ancora dietro le sbarre per quel fatto xD ), ma mai ci siamo immaginati cosa sarebbe successo se si fossero incontrati: Jungle e wolf


Jungle
image



WOLF
image


chi vincerebbe ? io voto wolf nei corpo a corpo lo vedo più possente di jungle
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 3/9/2010, 17:48




Wolf.
Anche la sua fine è più accettabile.
 
Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 3/9/2010, 17:54




Non è un sondaggio sulle cose che sono successe nel film, e un sondaggio su un ipotetico scontro tra i 2.
Se per come dici tu dovremmo dire le nostre impressioni, su quello che hanno fatto nel film, allora dico che la risata di Jungle ha fatto impalidire il Diavolo in persona.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 17:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (WòóÐWã®ð @ 3/9/2010, 18:54)
Non è un sondaggio sulle cose che sono successe nel film, e un sondaggio su un ipotetico scontro tra i 2.
Se per come dici tu dovremmo dire le nostre impressioni, su quello che hanno fatto nel film, allora dico che la risata di Jungle ha fatto impalidire il Diavolo in persona.

Secondo me quando poi Jungle lo ha raggiunto gli ha pure fregato il posto..
Comunque ho votato per lui.
 
Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 3/9/2010, 18:00




CITAZIONE (Allart @ 3/9/2010, 18:57)
CITAZIONE (WòóÐWã®ð @ 3/9/2010, 18:54)
Non è un sondaggio sulle cose che sono successe nel film, e un sondaggio su un ipotetico scontro tra i 2.
Se per come dici tu dovremmo dire le nostre impressioni, su quello che hanno fatto nel film, allora dico che la risata di Jungle ha fatto impalidire il Diavolo in persona.

Secondo me quando poi Jungle lo ha raggiunto gli ha pure fregato il posto..
Comunque ho votato per lui.

ne sarebbe + che capace
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 3/9/2010, 18:03




CITAZIONE (WòóÐWã®ð @ 3/9/2010, 18:54)
Non è un sondaggio sulle cose che sono successe nel film, e un sondaggio su un ipotetico scontro tra i 2.
Se per come dici tu dovremmo dire le nostre impressioni, su quello che hanno fatto nel film, allora dico che la risata di Jungle ha fatto impalidire il Diavolo in persona.

Era l'unica cosa che poteva fare. Ormai a terra in fin di vita.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 3/9/2010, 18:30




E' uno scontro tra un mito ed un mito emergente..di ultima generazione..non mi sento ancora di votare.Hanno due calibri leggemente diversi in quanto fama e fan.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 20:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nonostante il mio cuore che è orientato dalla parte di Jungle devo votare per Wolf, più equipaggiato e più esperto, vincerebbe lui, anche se fisicamente lo vedo leggermente inferiore

CITAZIONE (WòóÐWã®ð @ 3/9/2010, 18:22)
chi vincerebbe ? io voto wolf nei corpo a corpo lo vedo più possente di jungle

Kevin Peter Hall era più alto di Ian Whyte di 10 cm circa, anche il fisico è piuttosto diverso, chiunque ti dirà che Jungle è più "palestrato" di Wolf
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 20:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Wolf, forse anche a mani nude.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 3/9/2010, 20:37




Non l'avrei detto!Io m'astengo tuttora.XD
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 3/9/2010, 20:37




Fisicamente Jungle, ma per preparazione e tecnica Wolf.
 
Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 4/9/2010, 08:04




CITAZIONE (Predalien @ 3/9/2010, 21:32)
Nonostante il mio cuore che è orientato dalla parte di Jungle devo votare per Wolf, più equipaggiato e più esperto, vincerebbe lui, anche se fisicamente lo vedo leggermente inferiore

CITAZIONE (WòóÐWã®ð @ 3/9/2010, 18:22)
chi vincerebbe ? io voto wolf nei corpo a corpo lo vedo più possente di jungle

Kevin Peter Hall era più alto di Ian Whyte di 10 cm circa, anche il fisico è piuttosto diverso, chiunque ti dirà che Jungle è più "palestrato" di Wolf

quando ho detto "più possente" intendevo dire, che lo vedo superiore a tecnica, agilità, e furbizia.
per questo credo che in uno scontro immaginario, Wolf avrebbe la meglio su Jungle
 
Top
predator39
view post Posted on 4/9/2010, 08:40




senza armi jungle armato wolf, wolf non era tanto bravo corpo a corpo con il predalien
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 08:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator39 @ 4/9/2010, 09:40)
wolf non era tanto bravo corpo a corpo con il predalien

Nono era bravo, un altro Predator sarebbe stato dilaniato in 10 secondi probabilmente, solo che la differenza di forza fisica era evidente nel combattimento ravvicinato, solo un veterano come Wolf poteva riprendersi così velocemente da quelle tranvate assurde
 
Web  Top
Ecthelion
view post Posted on 4/9/2010, 10:52




Wolf peer superiorità tecnica. Anche se trovo altamente improbabile lo scontro.
Jungle lo vediamo specializato contro gli umani, mentre Wolf come un disinfestatore di alien. Non sò se qualcuno dei due posssa sfruttare qualche parte di queste pecche per sconfiggere l' altro...
 
Top
85 replies since 3/9/2010, 17:22   1132 views
  Share