ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predator Jungle Hunter vs Predator City Hunter
Poll choicesVotesStatistics
Predator City Hunter12 [52.17%]
Predator Jungle Hunter11 [47.83%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Predator Jungle Hunter vs Predator City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 10/9/2010, 14:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:




Prima o poi si sarebbero affrontati in un sondaggio, era inevitabile, ho solo anticipato i tempi
L'ultima discussione che li ha messi uno contro l'altro era un sondaggio del mese di preferenza aperto anni fa, ora si passa ad una lotta all'ultimo sangue, chi avrebbe la meglio secondo voi ? siate imparziali e non fatevi condizionate troppo dalle simpatie

Devo essere onesto, secondo me vincerebbe City Hunter, ha un arsenale così vasto da rivaleggiare con quello di Wolf, e lo usa piuttosto bene, è letale con il combistick, mi piace il suo stile quando è accerchiato

Certo non è bravo a nascondersi e a cercare riparo come fa Jungle se il sistema di occultamento fa i capricci, inoltre il suo plasmacaster non mi sembra distruttivo come quello di Jungle, ma ha comunque troppi vantaggi
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Voto Jungle, può avere tutte le armi che volete ma se poi è imbalzato ad usarle gli servono a poco...
Jungle almeno è un po' più tattico nelle sue azioni, ma Champion proprio no...
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Purtroppo sono d'accordo con Predalien, la differenza di armamenti è esagerata.
Poi io non ho mai capito perchè Champion è considerato così maldestro, fa strage di uomini armati in più occasioni, alla fine va un po in palla ma ha dieci colpi di fucile a canna mozza del corpo e l'avrambraccio mutilato!
Se pensate che Falconer con tre/quattro colpi di katana va giù Champion doveva avere una resistenza fuori dal comune
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 10/9/2010, 14:33




A che serve avere il "Martello" più grosso, se poi non lo si sa usare.
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 10/9/2010, 15:33)
A che serve avere il "Martello" più grosso, se poi non lo si sa usare.

?

 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,143
Location:
Sunnydale

Status:


voto Jungle.
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


City hunter per vincente, tralasciando l'armamentario che più lo avvantaggia, dimostra di cavarsela bene con le prede umane, sostanzialmente nulla da invidiare a Jungle.

Edited by Lord freezer - 10/9/2010, 16:07
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 10/9/2010, 15:39)
CITAZIONE (DanielPdA @ 10/9/2010, 15:33)
A che serve avere il "Martello" più grosso, se poi non lo si sa usare.

?

Si riferisce forse a una cosa tipo "dare mano un fucile di precisione ad un bambino", nel senso che un arma per essere pericolosa deve essere maneggiata da uno che la sappia usare


Però ribadisco che City Hunter non è tutto questo scandalo, ha uno stile molto più intrepido di Jungle Hunter (non mi sto convertendo a PREDATOR 2, sto cercando di fare ragionamenti imparziali), con quei giamaicani nel grattacielo ha usato 5 armi (lanciarete, balestra, plasmacaster, wristblades e combistick) ma li ha fatti fuori tutti senza riportare un graffio, un opera d'arte, mancava solo la Z di Zorro

Jungle non ha mai osato un'azione simile conil gruppo di Dutch (bè, lui ha solo 2 armi, forse 3)
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 10/9/2010, 14:58




City per le stesse ragioni che ha elencato predalien ha troppe armi, in uno scontro a mani nude non saprei, forse jungle ma se sono armati vince city, basta intrappolare gungle in una rete e finirlo con il combostik
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 10/9/2010, 15:35




CITAZIONE (DanielPdA @ 10/9/2010, 15:33)
?

A che serve avere più armamentario, se le armi che possiedi non le padroneggi.
Ora, non dico che P. City sia il "Bambino col fucile", anche perchè non saprei proprio chi ne uscirebbe vincitore, però nemmeno aggrapparsi al solito luogo comune che vede vincitore per forza quello che ha più armi. Era giusto per palesare.
 
Top
semaele
view post Posted on 10/9/2010, 20:06




CITAZIONE (Predalien @ 10/9/2010, 15:53)
Però ribadisco che City Hunter non è tutto questo scandalo, ha uno stile molto più intrepido di Jungle Hunter (non mi sto convertendo a PREDATOR 2, sto cercando di fare ragionamenti imparziali), con quei giamaicani nel grattacielo ha usato 5 armi (lanciarete, balestra, plasmacaster, wristblades e combistick) ma li ha fatti fuori tutti senza riportare un graffio, un opera d'arte, mancava solo la Z di Zorro

Jungle non ha mai osato un'azione simile conil gruppo di Dutch (bè, lui ha solo 2 armi, forse 3)

Con il gruppo di Dutch no, ma con quello di Jim Hopper sì. La situazione è la stessa: ci sono 6 giamaicani che sparano in tutte le direzioni senza colpire nessuno e vengono tutti uccisi. Esattamente come Jim Hopper e i suoi 5 uomini. Penso sia una scena inserita apposta in Predator 2 per creare una similitudine con quello che è successo a Hopper nel primo film.

Non vedo perciò Jungle particolarmente inferiore a City, secondo me sono quasi allo stesso livello. Ho sempre visto City come un predator leggermente più anziano di Jungle (se dessi indicativamente a Jungle un'età pari a 30 anni umani, ne darei 40 a City) e quindi un poco più esperto. Questo unitamente all'armamento più vasto mi porta a votare per City Hunter.
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 09:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Come abilià fisiche li vedo pari, mentre nell'armamentario City ha qualche gadget in più come la rete e il combisitick, il dardo autopropellente non mi è mai sembrato potentissimo.
City ha lo smartdisk, può colpire mortalmente e tornare indietro. Jungle ha quella specie di elica che utilizza contro Blain, ferisce e stordisce ma non sappiamo se può tornare indietro e se procura ferite mortali, credo di no comunque (però forse torna indietro)

Nel combattimento a distanza vedo un po' più favorito City, vantaggio parzialmente compensato dalla migliore abilità di Jungle di schivare i colpi
Nel combattimento ravvicinato credo che Jungle sia più abile sia nell' uso delle wristblades che nel corpo a corpo, vantaggio parzialmente compensanto dalla migliore abilità di City di incassare i colpi
City ha anche più visualizzazioni a disposizione ,ma non so quanto possa influire veramente.
Mentre Jungle sa nascondersi molto meglio di City senza il dispositivo di occultamento, ma come sopra, non credo influisca per molte cose. Per degli attacchi a sorpresa non tanto perchè anche City è capace di farli;magari lui più da occultato.

Credo che se City riesce a inretarlo è un ottima cosa, molto avvantaggiato da questo punto di vista; non tanto come arma che procura ferite mortali perchè forse Jungle potrebbe liberarsi con le wristblades così come Harrigan ha fatto con lo smartdisk, piuttosto per dargli il tempo di colpirlo mortalmente.

Se non lo inreta al primo colpo la vedo combattuta, se fossi City mi terrei il combistick proprio per questa cosa

Edited by 'CHEZ' - 11/9/2010, 10:56
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 11/9/2010, 18:22




voto per jungle da l'idea di saperci fare di più rispetto a city.
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 21:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Predator Jungle H.

Ha più esperienza di "caccia".

Ovviamente mi baso sul film.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2010, 21:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 11/9/2010, 22:11)
Predator Jungle H.

Ha più esperienza di "caccia".

Ovviamente mi baso sul film.

Da cosa lo deduci ? se calcoliamo il numero di morti umane viste nei film City Hunter ne fa di più
 
Web  Top
60 replies since 10/9/2010, 14:28   1389 views
  Share