ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Vendo magliette personalizzabili

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
icon6  view post Posted on 13/9/2010, 22:18




(premessa ragazzi se credete che sto topic pubblicitario sia troppo cancellatelo pure, non voglio abusare troppo della vostra educazione e sopportazione)

Ragazzi vendo magliette personalizzate, ottimo cotone, voi mi mandate il disegno che volete sopra la maglietta e io velo stampo a caldo, sopra preferibilmente magliette con colori chiari, ( ma mi sto attrezzando anche per i colori scuri) posso fare anche camice e divise i prezzi sono da un minimo di 10 euro ad un massimo di 30 per le grosse stampe o cmq particolari ( e tante ) rifiniture, ovviamente a voi del forum strizzo cmq l'occhio facendovi spendere di meno, la mia marca ( inventata da me e da mio cugino mio collaboratore ) e' la VAT su ogni maglietta avra un piccolissimo loghetto con questa scritta , ovviamente sempre coordinato con la maglia XD non pensate che vi metto sta scrittina al centro della testa di un predator stampato XD le magliette sono della fruid of the moon ( o come si scrive) quindi di ottima qualita nella maniffattura e nel materiale .... insomma ragazzi fatemi sapere, e se potete fatemi anche un po di pubblicita' ... grazie di tutto se volete qualche campione ve lo posto
per qualunque chiarimento sono qui
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 00:16

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,255
Location:
Napoli

Status:


image



La devo smettere di fa ste cazzate ahahaha
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 14/9/2010, 08:55




funziona meglio la scritta VAT ale
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:14

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,255
Location:
Napoli

Status:


si ma la V al centro ci sta bene xD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 14/9/2010, 15:20




si ma sembra una cosa tipo "alessandro versus tonino" o meglio stando in tema del forum "alien vs tonino" dai almeno VAT con la ti fatta a mo di saetta e' anche piu' pronunciaabile per una marca
 
Top
4 replies since 13/9/2010, 22:18   78 views
  Share