ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le gesta di Chopper

« Older   Newer »
  Share  
AlienWarrior
view post Posted on 16/9/2010, 14:56




A rivedere Avp, nelle scene in cui i tre Young Blood si confrontano con il gruppo di uomini di guardia mi è sembrato che Chopper avesse avuto il suo bel da fare.
Non per altro, ma a vedere le scene mi è parso che fossero proprio i suoi wristblade a impalare la maggior parte degli umani (lo dico solo in virtù della lunghezza superiore delle lame)

Voi che dite, Chopper ha combinato qualcosa o è stato per lo più inutile? Pensate che abbia avuto un abbaglio?
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 16/9/2010, 15:00




Be apparte celic con quello li, tutti gli altri uccidono mimetizzati alla stazione quindi e' probabile come non lo e'
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 16/9/2010, 15:04




Sì, però in una scena precisa si vedono le lame trafiggere un corpo e sporcarsi di sangue. Lo dicevo solo in virtù di quel particolare, della lunghezza maggiore. Non ho avuto modo di riguardare la scena, è comunque possibile che abbia fatto confusione
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 15:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


A me sembra di aver capito che il lavoro dentro all'edificio lo facciano Chopper e Scar, mentre Celtic aspetta fuori e sceglie di intervenire quando uno degli umani fugge all'esterno..
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 16/9/2010, 15:50




Infatti
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 16/9/2010, 19:24




Impalare uomini credo sia capace pure uno yaut'ja neonato. L'abilità la si mostra con creature di altro rango.
Doveva sapere che nella struttura erano presenti parecchi xenomorfi, ragion per cui avrebbe dovuto allargare maggiormente i sensi.
Per me valeva poco e nulla.
 
Top
-> Kat
view post Posted on 16/9/2010, 19:31




Ma non credo, certo avrebbe dovuto stare più all'erta, ma svalutarlo a tal punto...
Il principale obiettivo di Celtic e Chopper era recuperare i plasmacaster, fatto quello potevano darsi da fare seriamente...cè da dire che non credo i 3 avessero un idea pratica della letalità degli Xeno e in quel momento Chopper era troppo impegnato as aggiungere un altro trofeo alla lista...ha pagato la sua distrazione...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 16/9/2010, 20:04




Ha fatto giusto numero per far sì che ci fosse un trio..cmq ucciso da dietro..beh non ha manco potuto vedere in faccia uno Xeno se non nel momento in cui era 'impalato' e morto.
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 16/9/2010, 20:32




CITAZIONE (DanielPdA @ 16/9/2010, 20:24)
Impalare uomini credo sia capace pure uno yaut'ja neonato. L'abilità la si mostra con creature di altro rango.

Non ne sono totalmente convinto. Se fosse davvero così non avrebbero senso tutti i trofei umani visti fin'ora. A che pro ottenerne uno se non fosse valso a niente?

Io non sono per una totale svalutazione di Chopper. Forse in altri contesti avrebbe potuto dare qualcosa in più. Forse no, chi lo sa.
L'importanza del recuperare il plasmacaster avrebbe potuto fare la differenza. In fin dei conti era pur sempre uno Young Blood. E' stato sicuramente uno sprovveduto, ma gli errori si pagano, si sa.
Non me la sento di condannarlo più di tanto, comunque
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 16/9/2010, 21:00




Concordo, per quanto ne sappiamo aveva le stesse possibilità degli altri, si tratta solo di casualità, poteva anche esserci Scar al suo posto e sarebbe stato ugualmente impalato.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


La prima volta che avevo visto AvP ero rimasto un po' deluso dalla sua morte dico la verità, ma non era lui a essere schiappa, ci mancherebbe, piuttosto Grid che era uno davvero tosto; quindi merito a lui.
Poi Chopper è stato un po' sfortunato perchè con l'attenzione totalmente rivolta ad Alexa , ma ci sta; alla fine erano in pieno combattimento.
Peccato perchè i suoi mauls dovevano essere letali
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 16/9/2010, 21:36




si le lamone almeno una vittima la dovevano fare T.T
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 16/9/2010, 21:37




quelli della piramide sono predator esperti che sicuramente hanno già cacciato umani in vita loro vedi gli ornamenti di chopper e come si sbarazzano in pochi minuti del gruppo di umani armato.
certo la caccia allo xeno è poi tutta un'altra storia ma chopper è stato solo il più sfortunato il classico:al posto sbagliato nel momento sbagliato.

x DanielPdA

vallo a dire al trio di predators che impalare gli umani è roba da neonati...XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Dove andremo a finire Mascella?
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 16/9/2010, 21:51




non lo so Chez'..... non lo so ....... image
 
Top
102 replies since 16/9/2010, 14:56   1518 views
  Share