ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scar e l'Elder di AVP..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2010, 02:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Oggi stavamo guardando il pezzo finale di AVP, a un certo punto un mio amico mi fa: "certo gli assomiglia scar all'elder. Secondo me è il figlio dell'elder, di faccia si assomigliano, l'elder è solo più vecchio. Poi anche il simbolo è lo stesso, magari invece che un simbolo dell'onore può essere il simbolo della loro famiglia perchè solo lui e l'elder ce l'hanno, sia sull'elmo che sulla testa. E poi secondo me lo portano sull'astronave anche per questo motivo, perchè è il figlio del re."

Ora.... in tipo 10 volte che ho visto questo film, e nonostante la mia simpatia per Scar, non l'ho mai pensata sotto questi termini, anzi non mi era proprio mai venuto in mente. Però tutto sommato non mi sento di dire che ha detto una cagata tale da meritare il patibolo. Non so, resto dell'idea che non ci sia nessuna parentela, ma non mi sentirei di dire "assolutamente no", perchè le cose che ha detto sono tutto sommato sensate.

Voi che ne pensate?

image

image
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 18/9/2010, 09:08




alla fine può essere,come jungle poteva essere il figlio dell'elder di P2.

certo andrebbe prima scoperto il medoto di riproduzione dei predator...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 18/9/2010, 11:20




Io ci vedrei più City come figlio dell'Elder di Predator 2.
Cmq la somiglianza tra l'Elder in questione e Scar direi che c'è..adesso dire che siano parenti però è un pò tantino,anche perchè non sappiamo se i noizi sono figli di 'capi' o presi casualmente per far superare la prova.Sarà che i Predator di questo clan si somigliano molto,tralasciando perciò gradi di parentela.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 18/9/2010, 11:43




oddio pero' a pensarci bene il corpo di scar viene servito con tutti gli onori, portato con una barella fino alla camera arente tutta fregiata di scritte ecc. stesso simbolo su entrambi ... la cosa e' un po sospetta a parer mio quoto Zarak, non dico che lo sono, ma neanche che non lo sono
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 18/9/2010, 12:22




Magari questo trattamento gli è stato riservato perchè aveva il marchio,parentela a questo punto,oppure perchè l'ultimo novizio a 'cadere' a causa della prova.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 18/9/2010, 13:12




CITAZIONE (NenaDrug @ 18/9/2010, 12:20)
Io ci vedrei più City come figlio dell'Elder di Predator 2.

nun credo,guarda la mia firma...poi gli stessi addetti ai lavori hanno detto che l'elder non è altro che jungle anziano.

Edited by WOLF PREDATOR - 18/9/2010, 14:34
 
Top
-> Kat
view post Posted on 18/9/2010, 13:16




Se non sbaglio in un sondaggio sul Marchio questa cosa era già saltata fuori, era strano che solo 3 giovani fossero sottoposti alla prova...probabilmente o sono i figli di capi o comunque cacciatori importanti oppure sono proprio i figli dell'Elder
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 18/9/2010, 13:43




CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 18/9/2010, 14:12)
CITAZIONE (NenaDrug @ 18/9/2010, 12:20)
Io ci vedrei più City come figlio dell'Elder di Predator 2.

nun credo,guarda la mia firma...poi gli stessi addetti ai lavori hanno detto che l'elder non è altro che jungle anziano.

Quindi?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 18/9/2010, 13:52




CITAZIONE (NenaDrug @ 18/9/2010, 14:43)
CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 18/9/2010, 14:12)
nun credo,guarda la mia firma...poi gli stessi addetti ai lavori hanno detto che l'elder non è altro che jungle anziano.

Quindi?

quindi se propio l'elder ha un "figlio" questo era jungle non certo city che è completamente diverso a meno che non abbia preso dalla mamma...XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 18/9/2010, 13:55




o dall'idraulico .......
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 18/9/2010, 14:24




Incesto o figlio adottivo.XD
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 18/9/2010, 20:28




Teoria interessante. Impossibile da confutare, per ora.
Potrebbe darsi, come potrebbe essere che gli vengano riservati tutti gli onori del genere solo in quanto unico esemplare dei tre a uscire dalla piramide, per lo più con il marchio.

Attualmente però credo più nella seconda opzione
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 19/9/2010, 09:51




Comunue, riguardo al numero dei cacciatori pare proprio che ai predators piaccia il 3.
poi secondo me l'ahnno onorato in quanto aveva ucciso una regina.
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 26/9/2010, 17:23




In fin dei conti non è che l'ha uccisa proprio lui...
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 18:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Era già stata formulata questa versione delle cose in un altra discussione. L'Elder potrebbe essere un ipotetico re e i tre giovani i suoi 'nobili' figlioletti.

OT- sarà per il mantello ma questo Elder mi ricorda un pochino Re Cold.
 
Top
75 replies since 18/9/2010, 02:24   803 views
  Share