ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

proviamo noi a fare una action, ragazzi, vi lancio una sfida....

« Older   Newer »
  Share  
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/9/2010, 10:50




ehi ragazzi del forum , perche non proviamo noi a realizzare una action di un personaggio , è una buona iniziativa per i poveri sfortunati che non hanno potuto comprare una action no??
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Apparte che per comprare una actio non ci vuole molto, se intendi fare un predator tutto tuo, o parti da un predator già esistente e lo customizzi (anche con paste da modellismo o simili per scoplirci sopra o sostituirci parti) o lo scolpisci completamente.
Se tu fossi così bravo da riuscire a farlo senza presentare un omino come quelli che facevo con il pongo da bambino, vengo a cercarti e ti bacio dove non batte il sole.
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/9/2010, 11:00




allora : 1 vorrei farti notare che(ciò che direbbe predalien) siamo su un forum e non in un bar , 2 il mio fury predator è gia in cantiere 3 io sto da tre anni a cercare una action di un predator
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 19/9/2010, 11:54




O.o non esitono negozzi di action, fumetterie, fnac o ebay dalle tue parti??? cmq allart non voleva sembrare scortese, voleva solo dirti che per creare un'action tutta tua fatta da zero devi avere una bravura spropositata, perche' e' difficilissimo rispettare le proporzioni ed altro
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/9/2010, 11:56




per aiutarmi c'e mio padre che è un grande artista poi vedrete da voi
 
Top
-> Kat
view post Posted on 19/9/2010, 12:11




3 anni per trovare un action?? e dove vivi nel Burundi??
Vai alla fumetteria più vicina e se non ce te lo fai ordinare...
Per farne una da zero ce ne vorrà...considerando che anche realizzandola tu non credo abbia articolazioni etcetc
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 12:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (yautjasolitario93xy @ 19/9/2010, 12:00)
allora : 1 vorrei farti notare che(ciò che direbbe predalien) siamo su un forum e non in un bar , 2 il mio fury predator è gia in cantiere 3 io sto da tre anni a cercare una action di un predator

Tralasciando il fatto che mi sono rivolto a te nella maniera più tranquilla del mondo e che l'ultima frase non voleva essere provocatoria ma scherzosa, il fatto che tu cerchi da tre anni un'action figure di predator senza trovarla mi sembra parecchio strano...
Ok, è possibile che da te non ci siano negozi che le trattano, ma non puoi comprare da ebay o imbucarti ad una qualsiasi fiera del fumetto come se ne svolgono in tutta Italia?
Non è una missione così impossibile...
Comunque vedremo il risultato, se riesci davvero a farlo non posso far altro che essere felice per te
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/9/2010, 20:47




ok, allora se non volevi offendermi il discorso cambia, cmq rispondendo a kat io vivo a gricignano , un buco in fondo al mondo dove la fiera del fumetto piu vicina è a napoli centro èbay l'ho ordinata ieri , sono le 9 e trenta e non è ancora arrivata per le articolazioni ci penso io Con unsistema elastico che ho inventato io (rima)
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Dipende da dove la hai ordinata, raramente ci mette un solo giorno ad arrivare...ammesso che la abia poi spedita...

Poi con tutto quel che spenderai per il materiale e il tempo che impiegherai a finirla, fai davvero prima a fare un salto in macchina a sta fiera di napoli...
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


O in treno..anche io abito in un paesetto anonimo, ma in mezz'oretta col treno arrivo nel capoluogo e setaccio la città alla ricerca di eventuali negozi
 
Web  Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/9/2010, 21:02




noooooo, quasi tutto il materiale cel'ho in casa perche a mio padre piace il fai-da-te e poi se poi non hanno niente a napoli?? e poi l'ho ordinata su e bay dalla ampania regione in cui sono
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Evidentemente allora non la ha ancora spedita
 
Web  Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 19/9/2010, 21:05




per fortuna io non sono stato un babbione e ho fatto pagamento alla ocnsegna hahaha
se non arriva non avranno un centesimo
 
Top
Predator 94
view post Posted on 19/9/2010, 21:08




Secondo me invece ce la farai, non scoraggiarti e lavoraci sodo, non vedo l' ora di vedere cosa ne esce, e mi raccomando, mandamene una copia ;)

P.S.

Speriamo che quelli di e-bay non tardino, c'è nervosismo quando si compera la prima action figure, e da come me l' hai descritta su messanger è un wolf (ottima come prima action figure) ancora più bello (dotato di maschera) e con la lancia.
Davvero ottimo acquisto, mi raccomando le foto quando ti arriva
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 20/9/2010, 08:48




CITAZIONE (yautjasolitario93xy @ 19/9/2010, 22:02)
noooooo, quasi tutto il materiale cel'ho in casa perche a mio padre piace il fai-da-te e poi se poi non hanno niente a napoli?? e poi l'ho ordinata su e bay dalla ampania regione in cui sono

fidati qualcosa sempre hanno io ho le mie due o tre fumetterei di fiducia come lo star shop e il napoli comix ( predalien non le ho ancora pstate, perche' sto facendo una mini lista prendendo non solo quelle del vomero, ma quelle di tutta napoli) certo, le ordino come sto per fare con berserker, devo chiamare oggi, ma meglio cosi che non avercela proprio XD( e io non riesco ad aspettare il lucca per avere il mio tenero bersy)
 
Top
107 replies since 19/9/2010, 10:50   704 views
  Share