ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Miglior Avversario Di Rocky
Poll choicesVotesStatistics
Ivan Drago18 [69.23%]
Apollo Creed7 [26.92%]
James "Clubber" Lang1 [3.85%]
Spider Rico0 [0.00%]
Thunderlips0 [0.00%]
Tommy Gunn0 [0.00%]
Mason Dixon0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Miglior Avversario Di Rocky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2010, 08:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


lo ammeto, sono un gran fan della saga di Rocky Balboa. Volevo proporvi questo sondaggio, chi di loro per voi è stato il miglio avversario di Rocky? Quello più forte per intenderci? Se volete dopo aver votato potete stilare anche una classifica.

Spider Rico: image

Apollo Creed: image

Thunderlips: image

James "Clubber" Lang: image

Ivan Drago: image

Tommy Gunn: image

Mason Dixon: image
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 08:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bel sondaggio, anni fa volevo aprirlo, poi me ne dimenticai, anche a me piace la saga di Rocky

Sono combattuto tra Apollo Creed e Clubber Lang

Con Apollo fa dei combattimenti allo stremo delle forze dove contrappone la sua leggendaria resistenza come incassatore alla tecnica sopraffina mista all'agilità di Apollo
Con Clubber però mi piace perchè nel primo combattimento Rock parte spavando sottovalutandolo, poi entra nel pallone quando vede il suo allenatore avere un'attacco di cuore, ma dopo l'allenamento di Apollo si prende la rivincità per me è il Rocky migliore mai visto, veloce e tecnico come non mai, mi fa bagnare ogni volta che martella Clubber alle corde o quando lo invita a colpire più forte (i ganci di Clubber sono come testate nucleari)
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 30/9/2010, 08:46




anche a me piace la serie anche se capitoli come il terzo e il quinto se li potevano propio risparimiare.

voto per apollo creed seguito a ruota dalla macchina da guerra russa.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 08:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 30/9/2010, 09:46)
ance ame paice la serie anche se capitoli come il terzo e il quinto se li potevano propio risparimiare.

Capisco il quinto, ma il terzo per me è fatto bene, è anche il più realistico, i combattimenti non durano troppissimi round dopo tutti quei colpi
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 30/9/2010, 08:51




il terzo lo trovo eccessivamente tamarro.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 08:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 30/9/2010, 09:51)
il terzo lo trovo eccessivamente tamarro.

Io trovo più tamarro il quarto, è più "americanato" per me, in piena guerra fredda Stallone voleva a tutti costi un film dove l'USA vinceva sull'URSS
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


tutte belle osservazioni, ora dico le mie. IMHO Ivan Drago è l'avversario più forte che Balboa abbia mai affrontato. Uccide sul ring Apollo che è stato un grande rivale e anche quando Rocky lo affronta (supermotivato e superallenato) l'incontro finisce al 15° round (con Clubber la seconda volta finisce al 3°). Tommy Gunn tra i "cattivi" lo considero il più scarso, solo Thunderlips e Spider Rico le prenderebbero da lui. Per quanto riguarda Mason Dixon lo considero un ottimo combattente, solo che affronta un Rocky non più al pieno delle forze e anche se l'incontro finisce con la sua vittoria prenderei il tutto con le molle. La mia classifica dunque è:

Ivan Drago
Apollo Creed
Mason Dixon
Clubber Lang
Tommy Gunn
Thunderlips
Spider Rico

comunque sono aperto a nuove vedute...
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bisogna dire che Ivan Drago non ha combattuto l'Apollo Creed dei tempi d'oro in piena forma, inoltre Ivan era parzialmente dopato
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ivan Drago... "ti spiezzo in due"



SPOILER (click to view)



 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 30/9/2010, 10:18)
Bisogna dire che Ivan Drago non ha combattuto l'Apollo Creed dei tempi d'oro in piena forma, inoltre Ivan era parzialmente dopato

quello è vero, però lo ha stroncato al 2° round, non credo sia da tutti. Per il doping ti do ragione, ma credo che faccia parte del personaggio Ivan Drago...
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 30/9/2010, 10:08




"ti spiezzo in due" XD io voto ivan drago .... si il film e' americanato al massimo!!! ma come combattente ivan drago fa paura un cazzottone di quelli stende anche un b52 XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 30/9/2010, 10:29)
Per il doping ti do ragione, ma credo che faccia parte del personaggio Ivan Drago...

Non è nemmeno colpa sua, in fondo Drago non è nemmeno cattivo, è quasi uno strumento dei russi che lo vogliono vittorioso al di sopra di tutto, alla fine sembra anche leale


Sondaggio nel sondaggio : Apollo Creed di Rocky II vs Clubber Lang neocampione del mondo ?




*Carl Weathers era la perfezione fisica da giovane :10ntaw1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 30/9/2010, 11:09)
Sondaggio nel sondaggio : Apollo Creed di Rocky II vs Clubber Lang neocampione del mondo ?

naturalmente Apollo, e spiego anche il perchè. Il Rocky di Rocky 3 viene allenato proprio da lui, che all'inizio è demotivatissimo ma poi alla fine ritrova se stesso e batte Clubber alla terza ripresa. Io vedo l'Apollo che lo allena un pò meno forte del Rocky del 3° capitolo, quindi... E poi non scordiamoci il pezzettino finale che fa vedere i due pugili uno di fronte all'altro che si scambiano il medesimo colpo, proprio a far capire che sono uguali.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Tutte osservazioni giuste, aggiungo che se ci pensiamo un po' l'Apollo Creed del 100% non l'abbiamo mai visto

Quindi per quello che si è visto penso Ivan Drago, poi Apollo Creed, Clubber Lang, Mason Dixon, Tommy Gunn, Thunderlips e Spider Rico.

Senza invece considerare i personaggi nell'insieme metto in cima Apollo Creed. Mason Dixon sarebbe da vedere come diventa al massimo sviluppo
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 30/9/2010, 11:28)
Tutte osservazione giuste, aggiungo che se ci pensiamo un po' l'Apollo Creed del 100% non l'abbiamo mai visto

credo che quello di Rocky 2 sia quello al 100%

CITAZIONE ('CHEZ' @ 30/9/2010, 11:28)
Quindi per quello che si è visto penso Ivan Drago, poi Apollo Creed, Clubber Lang, Mason Dixon, Tommy Gunn, Thunderlips e Spider Rico.

bella classifica ma per me Dixon lo batte a Clubber...

CITAZIONE ('CHEZ' @ 30/9/2010, 11:28)
Senza invece considerare i personaggi nell'insieme metto in cima Apollo Creed. Mason Dixon sarebbe da vedere come diventa al massimo sviluppo

credo che quando affrontava Rocky sia stato al suo massimo livello. Comunque visto la (quasi) batosta presa, dopo l'incontro penso sia diventato più esperto...
 
Web  Top
43 replies since 30/9/2010, 08:17   3308 views
  Share