ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Acquisti di cui ci siamo pentiti

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 5/10/2010, 09:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Apro questa discussione dove poter elencare tutte le action figures che ad oggi ripensandoci non acquisteremo o che ci siamo pentiti di aver comprato. Nella mia collezione personale non conto molte action figures dato che ho iniziato la raccolta solo da qualche anno, tuttavia attualmente se dovessi tornare indietro nel tempo non prenderei il predalien Neca. Primo perchè avrei preferito maggiormente la versione con le mascelle aperte e secondo perchè dal momento che ho successivamente comprato il predalien Furyu, quello Neca l'ho considerato un pochino come 'zavorra'. Voi a quali modelli fareste volentieri a meno o potendo tornare indietro nel tempo non comprereste più?
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 09:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


le uova di aliens con i marines e gli alien dentro devo dire veramente brutte si rompono con una facilità assurda,
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 10:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (special-predator @ 5/10/2010, 10:43)
le uova di aliens con i marines e gli alien dentro devo dire veramente brutte si rompono con una facilità assurda,

Vero, mi sono pentito anche io, sono gli snap kits di ALIENS della Hot Toys, e ho anche la collezione completa..l'unica cosa davvero fatta bene sono le uova-contenitori

Poi mi sono pentito dell'Alien Drone Revoltech, dell'Alien Warrior Tsukuda e del Predator Jungle Hunter Hot Toys
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2010, 10:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


si io anche l' ho completa con addirittura 2 doppioni, come mai ti sei pentito del jungle hot toys?
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 10:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (special-predator @ 5/10/2010, 11:33)
si io anche l' ho completa con addirittura 2 doppioni, come mai ti sei pentito del jungle hot toys?

Perchè se lo metto a fianco del Classic Predator NECA saltano all'occhio decine di difetti estetici, poi ha più l'aspetto da giocattolo, per non parlare del fatto che l'ho pagato 160 Euro a mente lucida

Persino 10 anni fa tra i due modelli avrei scelto il NECA, a livello di fedeltà di scultura è troppo superiore
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2010, 10:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


si sull' aspetto giocattolo sono pienamente daccordo. comunque anche io mi sono pentito del predalien ripensandoci, ala fin emi sono comprato anche il Furyu e l' ho pagato anche meno
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 10:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il Furyu è la miglior riproduzione del Predalien "economica", è persino in scala con i modellini NECA
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2010, 11:01

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


io vorrei lo scar Furyu ma peccato che non costa come il predalien

Fine OT
 
Top
alienwarrior
view post Posted on 28/1/2012, 23:57




io lo snap kit di avp :cry: mi vien da piangere pagato 200euro mi potevo prendere berserker hot toys
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 00:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh, mi sono pentito dei 7" neca/mcfarlane che ora sono isolati in cantina e del predalien hot toys di cui fortunatamente sono riuscito a liberarmi
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2012, 08:32

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Questi cosi qu l' acquisto più inutile, eh se non mi sbglio li ho pure tutti , li ho chiusi e messi in un' armadio

avpr_cosbaby_poster_big

Sono più quelli che gli si è rotta la testa e l' ho riparata più volte, il peso del testone li fà cadere
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 29/1/2012, 09:05




sono stato sempre mono-marca,sono passato dai mcfarlane alla neca cercando di prendere tutto o quasi quello che hanno fatto su alien e predator ma ho preso anche pezzi di altri film la maggior parte di questi ora sono in 4 scatoloni di piccole-medie-grosse dimensioni in cantina,ma non mi pento di aver speso soldi per queste collezioni che continuo a fare tutt'oggi,tanto prima o poi riuscirò ad avere lo spazio necessario ed ogni volta che gli vado a dare una controllata mi esce un sorriso a 32 denti...

l'unica volta che ho voluto cambiare prendendo il lost hot toys me ne sono pentito,troppi soldi per un pupazzo ma sono riuscito a venderlo recuperando i soldi investiti,quindi poco male alla fine...

ho anche una vasta collezione di sideshow scala 1:6 di star wars,che probabilmente mi toglierò...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 29/1/2012, 15:31




lost predator hot toys
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 29/1/2012, 16:21




ah,dimenticavo il blu ray di avp:r...
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 18:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ripensando lucidamente a questi ultimi 13 anni :

-tutti i McFarlane (anche se all'epoca non si trovava di meglio, le basi comunque sono fighe ancora oggi)
-Aliens e Marines Threehouse Kids
-Aliens e Marines snap kits Hot Toys
-Predator Jungle Hunter HotToys v1 (venduto)
-Alien Warrior e Scar Predator Microman
-Battle Alien Microman (regalato)
-Alien Warrior Tsukuda kit
-Powed Loader Aoshima kit (in scala con i Neca 7")
-Predator Jungle Hunter kit (recast in scala con i Neca 7")
-Alien Runner kit (recast in scala con i Neca 7")


Rimangio quello che dissi sul Drone Revoltech.
 
Web  Top
15 replies since 5/10/2010, 09:20   349 views
  Share