ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

EVP, Elite vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 14/10/2010, 13:11




Ah, finalmente (ce n'è voluta) ho trovato un avversario degno di Predator

la scheda sugli yaut'ja non la metto pechè li conoscete (suppongo):

Sangheili (Elite)
image
http://it.halo.wikia.com/wiki/Sangheili
http://aliens.wikia.com/wiki/Sangheili

Contando che lasciano le armi (i predator) su halo un Elite ha generalmente una o due carabine al plasma
http://it.halo.wikia.com/wiki/Carabina
Una o due pistole al plasma
http://it.halo.wikia.com/wiki/Fucile_al_Plasma
e se siete PROPRIO sfortunati, una o due Lame ad Energia
http://it.halo.wikia.com/wiki/Lame_Energetiche

Può correre ad alta velocità, è estremamente forte (un elite da solo può fare plpette di un intero squadrone di soldati) ed è alquanto onorevole, quindi sarebbe ben accettato come nemico.

Lo definirei una buona preda!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 14/10/2010, 13:57




Per una volta uno scontro equilibrato. Se non sbaglio poi alcuni Elite hanno persino la mimetizzazione alla Predator, giusto?
 
Top
-> Kat
view post Posted on 14/10/2010, 14:16




Si...resta da vedere il terreno dello scontro, i Sangheili sono "corridori" notare i piedi a zoccolo e quindi in una foresta sarebbero in balia degli Yautja, in uno spazio aperto la storia si inverte...sono 2 creature molto simili a livello culturale
Finalmente uno scontro alla pari
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 16:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


lo scontro è molto alla pari conosco il personaggio.

Io cambierei il titolo non è molto chiaro cosi
 
Top
DAN~
view post Posted on 16/10/2010, 00:23




Conosco Halo e conosco gli Elìte. Credo che vincano quest'ultimi, avendo pressoché la stessa forza ma molta più agilità. Hanno anche un'armatura che li ricopre totalmente (Altro che armature Predator) dotata di autorigenerazione. In quanto ad armi, gli Elìte credo siano un po' più avanzati, avendo inoltre un armamentario più vasto.
In definitiva, come qualità fisiche se la giocano (Anche se le armature Predator sono spanne sotto), come tecnologia gli Elìte padroneggerebbero, con armi troppo vaste e potenti.
In uno scontro in mischia non lo vedo bene un Predator, che con le sue lame cerca di fronteggiare un Elìte, completamente corazzato e con in mano una lama al plasma.

CITAZIONE (Alienmorph @ 14/10/2010, 14:57)
Per una volta uno scontro equilibrato. Se non sbaglio poi alcuni Elite hanno persino la mimetizzazione alla Predator, giusto?

Quelli sono bonus, usufruibili pure dagli Spartan. Non la conterei come abilità Elìte.
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 17/10/2010, 09:18




Sì ma i predator sono molto più resistenti, un elite sarebbe ucciso dalla mitragliata che si prende city Hunter, non chè le loro (dei pred) armi resistono al plasma e quindi le lame ad enerrgia non gli farebbero molto, le armature (degli elite) non sono così funzionali, non sono integrali, si danneggiano molto più facilmente, la coirazza non si autorigenera, è uno scudo ad energia che si rigenera e mentre è scarico l'Elite è vulnerabile.
Gli yaut'ja sono più agili e più intelligenti (il q.i. di un Elite è pari a quello umano) ma soprattutto non sono fanatici che credono nelle cretinate dei Profeti. XD
Detto questo lo scontro è equilibrato.

EDIT: Ah, su Predator Concrete Jungle anche alcune armi Predator sono ad energia, se facciamo Elite vs Scarface l'Elite è fregato (Scarface è anche praticamente enorme, tre metri e più)

EDIT DI EDIT Al predator basterebbe ferire l'Elite per vederlo piagnucolare al suolo di aver perso l'onore, che per loro è il proprio sangue.
 
Top
DAN~
view post Posted on 17/10/2010, 20:10




Le armature Predator non resistono ad un fendente di una spada al plasma e fino a prova contraria i Predator non hanno mostrato di essere più intelligenti di un uomo, né di un Elite, presumibilmente.
Per quanto concerne la resistenza, direi che è tutto a vantaggio Elite, resistenza fisica e aggiunta di scudi (Anche un Elite per ucciderlo devi sparargli ripetutamente, se rimane in fin di vita comunque ha lo scudo che lo rigenera fin tanto che l'Elite è ancora vivo).
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/10/2010, 23:38




CITAZIONE
Le armature Predator non resistono ad un fendente di una spada al plasma e fino a prova contraria i Predator non hanno mostrato di essere più intelligenti di un uomo, né di un Elite, presumibilmente.

Da quando sei esperto di armi al plasma? Non si è mai visto un Predator fare i conti con armi anche solo lontanamente paragonabili a quelle Covenant, quindi non puoi dirlo con certezza. Quanto all'astuzia direi che i Pred come minimo sono a livello di quella umana... non pensare a Jungle che viene accoppato da Dutch con un tronco in pancia... pensa invece che ha falciato guerrieglieri e soldati addestrati per settimane prima del suo arrivo, completamente solo ed in un ambiente (per lui) alieno. Ci sono anche gli esempi negativi come Berskerk, ma definire i Pred' più ottusi di un uomo mi pare eccessivo...
 
Top
DAN~
view post Posted on 18/10/2010, 00:19




Se un'armatura Predator si dissolve con facilità, a contatto con l'acido Alien, presumibilmente non regge contro un'arma che ha molte affinità con una lightsaber.
Che un Predator sia almeno intelligente quanto un essere umano non l'ho mai negato, né ho mai affermato che debba per forza essere più intelligente, tuttavia.

Edited by DAN~ - 18/10/2010, 08:06
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 21/10/2010, 11:03




All'armatura di wolf il sangue acido non fa un cavolo, inoltre gli elite hanno un q.i. di ca. 80, senza contace che lu yaut'ja è così furtivo che difficilmente il covenat si accorgerebbe di lui, potrebbe strangolarlo con il filo, ad esempio.
Inoltre il predator vede in termica, l'ekite non può nascondersi, quindi, il predator sì (gli elite vedono come gli umani.)
Inoltre, le armi predator resistono al plasma (scontro tra Classic e Berserker)
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 11:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La maggior parte delle armi Predator resistono al sangue acido vorrai dire, non mi sembra di aver visto Classic parare un colpo di plasma con i wristblades
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 24/10/2010, 09:51




Sì, ma si colpiscono con il plasma, e non mi sembra che si danneggino granchè a vicenda.
Comunque aggiungo che lo yaut'ja può vedere il sangheilli schermato (tanto vedono a infrarossi) gli elite no (tanto vedono a colori) quindi quando il covenant pensa di essere al sicuro... un bel colpo di lame retrattili sulla nuca e buonanotte...
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 10:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 24/10/2010, 10:51)
Sì, ma si colpiscono con il plasma, e non mi sembra che si danneggino granchè a vicenda.

Mi fai un esempio visto nei film ?
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 26/10/2010, 08:00




Sì, vorrei saperlo anche io.
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 27/10/2010, 15:11




Proprio nei film? nei videogiochi no?
 
Top
24 replies since 14/10/2010, 13:11   408 views
  Share