ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dove trovare il materiale per i costumi, Nelle nostre zone

« Older   Newer »
  Share  
kalecgos84
view post Posted on 20/10/2010, 16:00




Ho frugato un po tutti i topic e non ho trovato da nessuna parte questo tipo di informazioni

Del tipo siti dove ordinare o luoghi dove comprare lattice prevulcanizzato, dove procurarsi la vetroresina, materassino, forbici dalla punta arrotondata... :2coo4k3.gif:

Proporrei a chi è gia pratico dei materiali di postare in questo topic eventuali siti e nomi di negozi dove poter trovare i vari materiali che usano per i loro costumi, almeno così si semplifica la vita ai novizi (me compreso hehe ^^)
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 16:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Io compro tutto nei vari Brico.. sporadicamente in ferramenta o colorifici della mia zona per resine varie..

Se poi cerco proprio qualcosa di impossibile c'è sempre internet, ebay e così via.

Per dire.. l'argilla qui dalle mie parti con 5 euro mi davano 5kg!! Caspita, un affare!! Su ebay poi ho visto che con 8 euro (+7 di spedizione, quindi 15) mi danno 25kg.

Quindi insomma se ho furia compro le cose qui, per averle subito, altrimenti se mi servono senza fretta prendo quasi tutto su internet (ovviamente dopo che hai fatto confronti di prezzo e solo in caso siano favorevoli).
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 20/10/2010, 18:30




dalle mie parti (toscana)
compro tuto nei vari brico
per resine e co c'è a prato ill negozio "il modellismo" dove becco lattici gomme siliconiche e resine
se no a firenze in via anzionale a due passi dalla stazione di santamaria novella c'è un negozio di make up artist che si chiama nicla e lì distrubuiscono un prodotto che è a livello "semiamatoriale" e che si trova solo da loro chiamato viscomol che è un addensante per il lattice che sinceramente ho trovato indispensabile perchè una dosa per 10 litri di latte costa 12 euro e spiccioli e ti rende il lattice pastoso come un impasto di torta e ti permette di finire il costume con due passate *_* ed in più ti fà risparmiare un sacco di lattice
 
Top
goretz
view post Posted on 30/8/2011, 19:45




decatlon e ferramenta,la tuta in lattice è assurda ! meglio la finta pelle da coccodrillo beige poi tu gli dai i toni scuri dove serve e per finire il vinavil per renderla viscida
 
Top
KGC
view post Posted on 8/11/2011, 18:13




Ragazzi ho bisogno che qualcuno mi sappia indicare un sito dove acquistare l'addensante per il lattice, si chiama VISCOMOL, aiutatemi perche non lo trovo da nessuna parte!!
 
Top
KGC
view post Posted on 9/11/2011, 11:44




Nessuno ragazzi?
 
Top
Kabal83
view post Posted on 30/6/2014, 13:55




Salve a tutti..mi chiamo daniele e mi sono iscritto dapo..
Vorrei farvi una domanda..è da molto tempo che sto pensando di realizzare un costume da alien, principalmente mi volevo basare su quello di alien resurrection..la cosa che mi chiedevo è questa: come mai nessuno ha tentato di realizzare le gambe di quel particolare alien.. io ho credo di aver trovato una soluzione per evitare di spaccarsi le gambe e potersi muovovere con quelle gambe simili ad un dinosauro x capirsi..grazie dell'attenzione apetto le risposte
 
Top
6 replies since 20/10/2010, 16:00   988 views
  Share