ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cattivissimo me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 21:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


image

Trailer


TRAMA
C’è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il più grosso colpo possibile: rubare la Luna. A Gru non manca un armamentario supertecnologico per raggiungere il proprio scopo così come è dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion (in inglese tirapiedi/adulatori) un po’ fracassoni ma al suo servizio. Finché un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà.

DATI TECNICI E CAST
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher, Kristen Wiig, Will Arnett, Russell Brand, Julie Andrews, Max Giusti, Edoardo Stoppacciaro, Rossa Caputo, Veronica Benassi, Arianna Vignoli, Angela Brusa, Alessandro Budroni, Nanni Baldini, Manuela Andrei, Pierre Coffin, Chris Renaud, Danny McBride, Jack McBrayer, Ken Jeong, Rob Huebel, Jemaine Clement, Mindy Kaling, Ken Daurio
Titolo originale Despicable Me. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 15 ottobre 2010.





Film divertentissimo, i Minion sono fantastici, ne voglio uno pure io!!!!!

SPOILER (click to view)
bellissima la scena del licantropo e quella in cui uno dei minion viene usato come torcia : :iconridpc1.gif: :
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2010, 21:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Si questo lo voglio vedere assolutamente. Nonostante qualcuno lo abbia definito "cazzatona". :D
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 21/10/2010, 21:52




si è un po' una "cazzatona" però e carino a me è piaciuto è molto più da grandi che da piccini
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


I pareri positivi aumentano.. A me dal trailer mi ha fatto simpatia.. alla fine li guardo volentieri questi "cartoni"..
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 21/10/2010, 22:39




A me gli unici che ispirano sono i Shrek ed i classici Disney che al giorno d'oggi appena voglio li riguardo,ma questo film non m'ha minimamente ispirato..non so..non dice proprio niente.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Il capo per me è Toy Story. Anche Shrek mi piace. Questo non ti so dire.. non è che mi entusiasmi all'inverosimile, sabato scorso potevo vederlo e invece guardai buried. Oggi come oggi sceglierei cmq per esempio The Town.. Insomma non è tra le mie priorità però non voglio perderlo ecco.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 21/10/2010, 22:58




Beh tra The Town e Cattivissimo Me la scelta mi pare scontata :D

The Town è più 'serio'..cattivissimo me è una ciofeca a confronto scusa.XD.Preferirei mille volte di più a vedermi un poliziesco,thriller o azione che un cartone che non ispira per niente.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Uhm.. mi sa che ho cancellato il messaggio invece di editarlo -_-

Sisi mavà sto scherzando.. Ormai lo sappiamo che sei praticamente un uomo.

xD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 21/10/2010, 23:00




Eh?Da quali intuizioni?XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Intendo i gusti che hai.. Alien, Transformers, niente film romantici e altre nozioni apprese qua e la durante innumerevoli spammate.

Ma intendo caratterialmente, non biologicamente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 21/10/2010, 23:05




Ahahah ok,pensavo che facessi trapelare il mio falso sesso anche da altro.Infatti mi chiedevo da cosa..si sono biologicamente donna al 100% ma nei film sono un pò maschiaccio.Lo ero sin da piccola.XD
 
Top
Homungus83
view post Posted on 11/11/2010, 11:22




Cattivissimo me mi ha ESALTATO!!! E' un dei cartoni piu belli usciti ultimamente.
Al cinema l'ho visto due volte (e potrebbe scapparci la terza)!!!
Fatto bene, divertente ma con alla fine una morale, forse un po scontato ma da un cartone cosa possiamo pretendere? molto molto bello!
Appena esce in Dvd lo comprerò di sicuro!


IDEA LUMINOSA!!!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/11/2010, 14:29




io devo ancora vederlo, vediamo se in simpatia mi batte il buck dell'era glaciale 3
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 11/11/2010, 15:47




Per me gli unici cartoni da tener sul podio sono quelli Disney.Tra gli altri poi mi sono piaciuti Shrek,L'era glaciale e anche Spirit dai..Per il resto cartoni decenti non ce ne sono stati..anche dal trailer proprio non ispiravano.Ho commesso l'errore anni fa di vedere 'Giù per il tubo'..bah..
 
Top
Homungus83
view post Posted on 11/11/2010, 17:21




Non lo so sarà il fatto che sto invecchiando e di fatto perdendo la mia insensibilità maschile che mi ha sempre contraddistinto, ma non mi vergono di dire che "cattivissimo me" mi ha fatto ridere come un pazzo e commuovere verso la fine :) era da tanto che un cartone non mi prendeva cosi.

Ps: non ditelo ad alienqueen e raffo1983 che poi mi prendono in giro, dato che il film l'ho visto con loro (la seconda volta) ed ho versato una lacrima (ma piccola piccola dato che sono malvagio fino al midollo) nella scena finale (quella del libro).

Ora che ho fatto sapere che anche io ho dei sentimenti, ora torno a trattare male i miei gildani ed i miei compagni di squadra a Sc2.

Saluti... anzi no... vi odio!!!
 
Top
24 replies since 21/10/2010, 21:12   204 views
  Share