ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ripley8 è piu' longeva di un essere umano?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon14  view post Posted on 31/10/2010, 10:58




Niente appoggia quello che scrivo,ma è possibile che i geni dell'Alien Regina rallentino il processo di invecchiamento in NUMERO OTTO facendola vivere piu' a lungo?Siamo nell'ambito del" forse" e del "probabile",ma a me piace pensare a una Ripley8 ultracentenaria(basta che non sia il soggetto per un film!)
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 11:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Potrebbe essere altrettanto vero che l'organismo invecchi precocemente. Ora non so che tipo di tecnica di clonazione fantascientifica hanno usato gli scienziati dell'Auriga, però dentro quel tubo Ripley è cresciuta parecchio velocemente. Purtroppo non lo sapremo mai (sempre che non facciano un Alien 5 ambientato altri 200 anni nel futuro).
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/10/2010, 14:01




Giusto,in effetti gli scienziati ambivano alla vera fonte di guadagno:La Regina.Ma, a mio di vedere,accelerrare artificialmente la crescita di "Ripley" con al suo interno un essere di cui non si conosce la biologia,dopo ben 7 tentativi falliti,sarebbe stato un rischio.Non è detto che la scena in cui viene mostrata 8 crescere sia in tempo reale .Certo,questo è un film che mi sono fatto in testa io
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 14:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


No non dico che scresca in tempo reale (l'effetto morphing per intenderci), però vista l'età degli scienziati una crescita rapida di Ripley è da ritenersi scontata (a causa dell'incrocio genetico?)
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 15:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me invecchia più velocemente invece...

E' già un organismo ibrido (il rischio di degenerazione cellulare è alto, vedi gli altri cloni, per non parlare di eventuali mutazioni che mettono in pericolo la sopravvivenza, vedi Alien Queen) riportato in vita nelle condizioni in cui aveva subito l'impianto, è logico pensare che gli scienziati abbiano volutamente accellerato la crescita
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 31/10/2010, 19:04




io ho sempre pensato che ripley 8 in un ipotetico sequel potesse mutare nell'aspetto tipo il film della mosca un pò come la regina.
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 19:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 31/10/2010, 19:04) 
io ho sempre pensato che ripley 8 in un ipotetico sequel potesse mutare nell'aspetto tipo il film della mosca un pò come la regina.

Magari le esce un ovodepositore proprio da li... :259k65t.gif:
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 1/11/2010, 18:21




Per me è incapace di riprodursi,un essere come lei da laboratorio non credo possa proseguire la specie.Anche perchè si tratta di un misto tra Xeno ed umano...non m'aspetto che faccia da mamma ad un altro Xeno-umano.Perciò non tengo presenti ovopositori o uteri artificiali.
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 11:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 31/10/2010, 19:04) 
io ho sempre pensato che ripley 8 in un ipotetico sequel potesse mutare nell'aspetto tipo il film della mosca un pò come la regina.

ho pensato anche io a questa possibilità ed effettivamente i primi cambiamenti si vedono proprio all'intero di Alien La Clonazione. Se ci fate caso in un primo momento il suo sangue non è corrosivo ma normale sangue umano e poi verso la fine anche le sue unghie (mi sembra verdi) sono abbastanza lunghe! Forse in un ipotetico capitolo 5 era proprio lei destinata (dopo altri cambiamenti) a far rinascere la razza alla conquista della Terra...
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2010, 17:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 18/11/2010, 11:34) 
Forse in un ipotetico capitolo 5 era proprio lei destinata (dopo altri cambiamenti) a far rinascere la razza alla conquista della Terra...

L'idea mi fa rabbrividire.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/11/2010, 17:37




Mannò dai,Ripley per me sarebbe rimasta così..
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 14:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 19/11/2010, 17:37) 
Mannò dai,Ripley per me sarebbe rimasta così..

allora come spieghi il cambiamento da sangue normale a corrosivo?
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 25/11/2010, 14:28




Quello era già così,perchè già creata così,non è stata un'evoluzione.Creandola in laboratorio han creato quello che tutti abbiamo visto..non credo che avrebbe assunto aspetto diverso più avanti o avrebbe cambiato caratteristiche.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 15:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


no, all'inizio il sangue è normale. Quando la operano per estrargli la Regina non succede nulla, poi quando si ferisce al naso comincia ad essere un pò corrosivo, fino ad arrivare ad avere il sangue come quello degli Alien.
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 25/11/2010, 15:20




Non credo che arrivi ad avere il sangue dello stesso grado di acidità di quello Alien. Comunque il sangue acido neutralizza ogni batterio/virus causa di infezione, solo per questo dovrebbe avere un sistema che le permette di vivere più a lungo e meglio.
 
Top
21 replies since 31/10/2010, 10:58   285 views
  Share