ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cowboys e Aliens

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2010, 00:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


COWBOYS & ALIENS
image
TRAMA
Cowboys & Aliens è ambientato nell’Arizona del 1873, anno in cui lo straniero interpretato da Craig, che non ha più memoria del suo passato se non per l’unico indizio rappresentato da una catena che circonda il suo polso, arriva in una desolata città, chiamata Absolution. Ciò che capisce subito è che gli abitanti di Absolution non accettano di buon grado gli stranieri poiché totalmente soggiogati dall’autorità e dal “pugno di ferro” del Colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). Absolution è una città che vive nella paura e che sta per scoprire l’imminente attacco da parte di alieni che piovono dal cielo a forte velocità e che rapiscono le persone con luci accecanti.

E’ in quel momento che tutti quanti si rendono conto che la loro unica speranza di salvezza risiede proprio nello straniero che hanno rifiutato. Quest’ultimo, che comincia a ricordarsi chi è e da dove viene, realizza di custodire un segreto così importante da rappresentare l’unica chance di sopravvivenza degli abitanti della città. Con l’aiuto dell’elusiva viaggiatrice Ella (Olivia Wilde), Craig mette insieme un folto gruppo comprendente gli opponenti della zona: gli abitanti del paese, Dolarhyde e i suoi uomini, i fuorilegge e i guerrieri Apache, tutti uniti contro un nemico comune per difendere la propria esistenza.

FONTI:BEST MOVIE

Protagonista,visto recentemente negli ultimi 2 Remake di "007".
image

IL FUMETTO




TRAILER


---------------------------------------------------------------
Credo che mi piacerà molto!
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2010, 18:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vedremo come verrà sfruttata l'idea nel film,il trailer per ora non mi dice molto.

 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 21/11/2010, 18:53




sembra na gran waccata...vedremo...
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 20:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


A me sembra bello,per la trama e anche per il trailer.

Edited by solid_ita - 21/11/2010, 21:09
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2010, 21:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sodalizio un po' grottesco... staremo a vedere.
 
Top
barugon
view post Posted on 8/7/2011, 01:44




Ma che roba è questa faccine%2520gialleee%2520(2) Sembra molto interessante
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/10/2011, 10:35




All'inizio pensavo di vederlo al cinema...........poi,saggiamente, ho deciso di vederlo in Streaming.

L'ho trovato banale,privo di mordente,con qualche trovata presa da LA GUERRA DEI MONDI.

Mi ha molto deluso il personaggio di Olivia Wilde, e quello di Ford poteva essere piu' interessante se reso un po' piu' "cattivo".

Riguardo agli alieni.............sono effettivamente bastardi e piuttosto coriacei,ma l'aspetto che gli hanno dato è a dir poco pessimo.

Solo lo scontro in campo aperto tra gli alieni,banditi,indiani e la gente di Absolution mi ha divertito un po'.
 
Top
Mirai Trunks
view post Posted on 15/10/2011, 14:45




Forse lo vado a vedere al cinema stasera e poi vi dirò cosa ne penso.
 
Top
Wølf Predator
view post Posted on 15/10/2011, 15:04




Mai interessato a questo titolo, pur conoscendone notizie da tempo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 17:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Visto,dal titolo pensavo a una vaccata colossale,ma tutto sommato non è terribile
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/10/2011, 20:03




Mediocre. Si prende troppo sul serio... una bella dose di autoironia ed avrebbe potuto anche essere divertente, peccato.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 21:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Concordo, forse era necessaria un po' più di ironia... alla MIB diciamo. Però bisogna anche vedere come si presentava l'opera originale.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/10/2011, 22:01




Un paio d personaggi divertenti c'erano, ma uno muore come un cane a metà film e l'altro rimane sempre sullo sfondo. Daniel Craig funziona molto bene come cowboy (davvero... ha una discreta phisique du role) ma finisce per fare troppo il personaggio alla Jhon Wayne anzichè alla Clint Eastwood, e quindi appunto manca d'ironia salvo per un paio d trovate ad inizio film.

Magari un humor alla MIB sarebbe stato eccessivo, ma sicuramente sarebbe stato meglio che tentare di farci prendere sul serio un gruppo di cowboy ed indiani che massacrano alieni alti due metri ed armati fino ai denti.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 07:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ne avevo sentito parlare abbastanza male un pò dappertutto ed invece merita assolutamente la visione, certo non si sta mica parlando di un capolavoro, ma per una serata diversa questo è un film che va più che bene. Il connubio tra western e fantascienza è amalgamato alla grande ed anche la storia, pur non essendo nulla di originale, prende da subito. Visione consigliata.
 
Web  Top
13 replies since 21/11/2010, 00:24   138 views
  Share