ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


WOLF VS TRIO PREDATORS
Poll choicesVotesStatistics
WOLF PREDATOR(ALIENS VS PREDATOR 2)29 [76.32%]
FALCONER,TRACKER,BERSEKER PREDATOR(PREDATORS)9 [23.68%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

WOLF VS TRIO PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2010, 14:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:



image

Abbiamo visto il classico predator rimanere vittima dei nuovi predator su quel pianeta di caccia,ma se ci sarebbe andato il veterano wolf predator a cacciare su quel pianeta,quali sarebbero state le sue sorti ?
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 08:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


se riesce a giocarsela bene do Wolf come vincente!
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2010, 10:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nonostante la sua esperienza Wolf dovrebbe affrontare 3 Predator tutti insieme, forse nemmeno lui ce la fa se lo attaccano contemporaneamente, in AVP2 quando i Warrior lo attaccavano simultaneamente non riusciva a gestirli motlo bene

Tuttavia da solo con l'arsenale che si porta dietro potrebbe equipaggiare il trio avversario che è veramente del terzo mondo
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 11:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


però con un cazzotto a volte mi pare stendeva gli alien,questi predator si fanno dare sberle da royce >.<
 
Top
Randy
view post Posted on 23/12/2011, 16:33




Io do per vincente Wolf in quanto ha ben 2 PlasmaCaster mentre nel trio a parte Berserker gli altri non ce l'hanno quindi da questo punto di vista sarebbero in svantaggio,poi il suo equipaggiamento come dice Predalien è superiore quindi anke in un corpo a corpo dovrebbe riuscire a farcela anke xkè ha armi come la frusta e gli shuriken ke sono in se devastanti
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 16:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dipende anche dal campo di battaglia, in un'arena tipo gladiatore vincerebbero i 3. In una foresta in stile Predators per me vincerebbe Wolf.
 
Top
Randy
view post Posted on 23/12/2011, 21:47




Già hai ragione...
 
Top
DAN7
view post Posted on 28/12/2011, 23:01




Non c'è storia, Wolf e nettamente anche. Di Super come quel trio potrebbe prenderne anche quattro a quattro e con una mano.

Esperienzza: siamo a livelli assurdi per Wolf, che ha ucciso dozzine di xenomorfi e fatto la pelle al Predalien. Un trio di Super perisce contro un gruppetto di umani.
Armi: anche qui siamo anni luce rispetto al trio di Predators.
Forza: opinabile, ma Wolf ha dimostrato più forza bruta del trio.

Ovviamente l'ambiebiente non fa alcuna differenza per Wolf, che in AvP: R si è dovuto battere per il 90% del film in posti che favorivano nettamente gli xenomorfi: bui e chiusi.
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 19:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Direi che Wolf avrebbe buone probabilità di vittoria,anche se non si sa mai,ma dopotutto i predators sono stati uccisi da umani,Wolf no,quindi credo che vincerebbe
 
Top
=Wolf predator =
view post Posted on 28/1/2012, 14:30




secondo me dalla forza con cui Wolf predator stendeva con un pugno un Alien warrior , e dal suo armamentario Wolf fa una strage con il trio
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 28/1/2012, 19:31




dipende parecchio da come e dove si svolgerebbe un ipotetico scontro...però voto per il trio,perchè penso che il sondaggio dovrebbe essere più equilibrato.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 28/1/2012, 21:43




Trio, wolf è veterano, ma tre predator armati di 3 wblade 2 plasmacaster, proiettili spara lance e segugi come distrattori... È un predator super esperto non un dio
 
Top
=Wolf predator =
view post Posted on 20/2/2012, 16:29




SI ma Wolf a più esperienza rispetto al trio e poi è anche nettamente più forte
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 20/2/2012, 18:04




Questo non possiamo dirlo con certezza, non abbiamo un paragone diretto sulla forza
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 15:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io comunque credo che ho fatto un sondaggio inutile,è palese che wolf abbia la meglio,questi predators io li paragono piu o meno al trio di avp,e questi ultimi non erano meglio di wolf.quindi vincerebbe wolf
 
Top
143 replies since 22/11/2010, 14:08   2108 views
  Share