ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


WOLF VS TRIO PREDATORS
Poll choicesVotesStatistics
WOLF PREDATOR(ALIENS VS PREDATOR 2)29 [76.32%]
FALCONER,TRACKER,BERSEKER PREDATOR(PREDATORS)9 [23.68%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

WOLF VS TRIO PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 22/2/2012, 16:29




il sondaggio non è inutile, la vittoria del veterano non e' certa, si parla comunque di tre predator con armamento d'ordinanza piu' qualche chicca in piu' come i segugi, o il falco sonda (utile come distrattore)... contro un predator bene armato e veterano ma comunque uno, ora penso che se bene coordinati riescono a mettere a terra wolf, penso che capiscano che non e' un'avversario "semplice" come un singolo umano, o un classic sgangherato
 
Top
InfernalShaw
view post Posted on 23/2/2012, 00:22




Io voto Wolf,da come si sono visti i predator wolf è molto esperto ma sorpattutto molto armato:2 cannoni al plasma,frusta,shuriken,reti laser,superpugno,lame e il suo liquido blu che scioglie qualsiasi cosa organica contro un falconer solo con lama,un tracker con lama e cannone e un berserker con lama e cannone,singolarmente non hanno scampo ma anche in 3 contro non sono così vincenti dato il loro equipaggiamento,e sorpattutto non dimentichiamo che è più piccolo e veloce di loro e soprattutto molto esperto contro gli xeno creature molto agili quindi per quanto riguarda reazioni e riflessi è superiore,equipaggiamento superiore,esperienza presuppongo superiore,certo avrebbe del filo da torcere ma confermo wolf :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 00:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


bha io voto wolf inquanto suppongo che li massacrerebbe di botte anche senza usare armi!presumo che sia allenato nelle arti marziali a degli altissimi livelli per non parlare poi della sua esperienza inquanto cacciatore esperto!(inolre è il mio predator preferito come potrei votare altrimenti!) :urloc.gif:
 
Top
matt predator
view post Posted on 10/9/2012, 20:08




Wolf senza dubbio
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 30/9/2012, 18:40




anche se il wolf è il più forte 3 prdator sono comunque 3 predator... nemmeno lu ce la farebbe!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 12:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


come si è detto, se a wolf fosse permesso di giocarsela in uno spazio aperto, con tutto il suo arsenale, l'esperienza e una buona dose di astuzia (oltre ad un'incredibile abilita anche negli scontri diretti) penso che sconfiggerebbe il trio, certo dovrebbe prenderli uno alla volta. in un'arena, dovrebbe veramente avere fortuna.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/10/2012, 13:15




CITAZIONE (DarkPredator @ 30/9/2012, 19:40) 
anche se il wolf è il più forte 3 prdator sono comunque 3 predator... nemmeno lu ce la farebbe!!

3 predator che comunque non hanno dimostrato chissa' quali doti nel combattimento.....
 
Top
Odino91
view post Posted on 22/10/2012, 14:32




CITAZIONE (Lord freezer @ 23/12/2011, 17:54) 
Dipende anche dal campo di battaglia, in un'arena tipo gladiatore vincerebbero i 3. In una foresta in stile Predators per me vincerebbe Wolf.

io sostengo che wolf farebbe parecchi danni e che il Berseker gli darebbe filo da tocrere. Ma alla fine credo che la sfida si risolva poi in parità...
 
Top
Artyom™
view post Posted on 22/10/2012, 15:02




Wolf senza dubbio.
Oltre al fatto che è più grosso dei super e anche più agile, già è un punto a favore. Se poi mettiamo l'equipaggiamento vediamo Wolf con 2 cannoni al plasma (DUE), un combstick, 2 shuriken, schermi laser, acido blu, la frusta e quella specie di super pugno (se una di queste due armi becca un Predator lo divide in due....) ed è anche più corazzato.
I predators non riuscirebbero a prevalere sul più esperto dei Predator, a momenti non ci riescono gli xenomorfi, come possono riuscirci dei Predator alti poco più di un uomo e che prendono sberle su sberle da quest'ultimo?
I Classic sono infinitamente più forti dei super, c'è poco da fa.
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 15:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


soprattutto se si parla di Wolf
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 15:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 22/10/2012, 16:02) 
Wolf senza dubbio.
Oltre al fatto che è più grosso dei super e anche più agile, già è un punto a favore. Se poi mettiamo l'equipaggiamento vediamo Wolf con 2 cannoni al plasma (DUE), un combstick, 2 shuriken, schermi laser, acido blu, la frusta e quella specie di super pugno (se una di queste due armi becca un Predator lo divide in due....) ed è anche più corazzato.
I predators non riuscirebbero a prevalere sul più esperto dei Predator, a momenti non ci riescono gli xenomorfi, come possono riuscirci dei Predator alti poco più di un uomo e che prendono sberle su sberle da quest'ultimo?
I Classic sono infinitamente più forti dei super, c'è poco da fa.

:2we9csj.gif: Wolf è senza dubbio il miglior Predator che io abbia mai visto in tutta la saga cinematografica , i Super in Predators non hanno mostrato nessuna dote particolarmente eccezionale e se vogliamo mettere il coltello nella piaga , possiedono un armamentario scarso e povero rispetto all'arsenale di Wolf.
 
Top
WOLF-PREDATOR
view post Posted on 28/12/2012, 15:33




se considerare che i super predator hanno solo una corazza una lama e un plasma caster(falconer non ne possiede ) wolf ci riuscirebbe a sconfiggerli , tra l'altro considerando che : berserker è stato preso a palate da royce (ad esempio city hunter che è un predator classic è stato ucciso da un uomo , ma con un mitra ed un tagliatore !! ) ; falconer è stato ucciso da una katana (forse solo tracker risulterebbe un problema )
 
Top
Artyom™
view post Posted on 28/12/2012, 15:43




CITAZIONE (WOLF-PREDATOR @ 28/12/2012, 15:33) 
se considerare che i super predator hanno solo una corazza una lama e un plasma caster(falconer non ne possiede ) wolf ci riuscirebbe a sconfiggerli , tra l'altro considerando che : berserker è stato preso a palate da royce (ad esempio city hunter che è un predator classic è stato ucciso da un uomo , ma con un mitra ed un tagliatore !! ) ; falconer è stato ucciso da una katana (forse solo tracker risulterebbe un problema )

Infatti, probabilmente Tracker è il più esperto dei tre, ma potrebbe creare un po di fastidio a uno come City, o al massimo Jungle, ma per Wolf è nulla.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 29/12/2012, 22:34




Persino il Predalien se avesse affrontato Wolf com'era appena uscito dalla navetta (quindi con l'armamentario completo) sarebbe dovuto soccombere.

Credo che persino il Predalien si sarebbe trovato a soccombere scontrandosi con Wolf armato di tutto punto...
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 00:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 29/12/2012, 22:34) 
Persino il Predalien se avesse affrontato Wolf com'era appena uscito dalla navetta (quindi con l'armamentario completo) sarebbe dovuto soccombere.

Credo che persino il Predalien si sarebbe trovato a soccombere scontrandosi con Wolf armato di tutto punto...

O.T.- Ricordo che Wolf aveva ancora uno shurikan al faccia a faccia col Predalien,anche solo con quello non ci sarebbe voluto molto ad ucciderlo segandolo in due come fosse burro,è stata una sua scelta disarmarsene
 
Top
143 replies since 22/11/2010, 14:08   2108 views
  Share