ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Triste annuncio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2010, 18:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Salve a tutti
Purtroppo devo mettervi al corrente di una cosa spiacevole

Nella giornata di Venerdì 26 Novembre ho provato a giocare ai Mugen, ma sulle prime il pc non me li faceva leggere
Allora ho provato ad insistere riuscendo ad aprire il file EXE ma il computer ha rilevato un malware, nello stesso istante sullo schermo del mio pc è cambiata la risoluzione e c'è stata un interruzione fra monitor e case, lo schermo era kaputt ogni volta che provavo ad accendere il pc, non ve lo so spiegare chiarmanente perchè non me ne intendo di queste cose, ma in pratica il pc si riusciva ad accendere, ma i monitor che ho provato rimanevano scuri
Infatti da venerdì mattina fino ad oggi pomeriggio non sono stato in grado di accedere al pc

Oggi è venuto un mio amico (l'angelo custode del mio pc che ogni volta riesce ad aggiustarlo) e come prima cosa, dopo innumerevoli tentativi siamo riusciti a riattivare il monitor disinstallando la scheda video e rinstallandola da capo

Purtroppo una seconda prova sui Mugen stava per portare il mio pc nelle precedenti condizioni disastrose..

Quindi, purtroppo dovrò tirarmi fuori dal progetto AvP MUGEN fino a quando non cambierò PC, e non so quando arriverà quel giorno :iconcryh.gif: non me la sento nemmeno di passarvi i file incompleti montati perchè rischio di passarvi materiale corrotto
 
Web  Top
Blood Money
view post Posted on 30/11/2010, 17:15




Mi dispiace Pred :( speriamo che arrivi presto il nuovo PC
 
Top
predator39
view post Posted on 30/11/2010, 17:20




anche a me è successo (con un'altro gioco) ma non proprio come il tuo perchè sul monitor all'inizio c'era una strana riga di color verde poi man mano sono aumentate e dopo il computer e diventato nero però i tecnici mi avevano detto che non c'era più niente da fare
 
Top
Homungus83
view post Posted on 30/11/2010, 18:55




Perdona il commento poco opportuno ma ti consiglio di far controllare il pc (magari una controllatina anche alla sk madre per vedere se hai dei condensatori gonfi, dato che hai parlato di problemi di interruzione corrente e scheda video da reinstallare).
Mi ricordo che hai avuto dei problemi con il sistema operativo anche quando hai installato hamachi :(
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 01:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Pred prova anche a controllare i file con un antivirus.
 
Web  Top
sergeus
view post Posted on 4/1/2011, 23:09




ups... lo lamento mucho amigo :(

ups... i´m so sorry my friend :(
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 23:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora, finalmente sono riuscito a cambiare PC

Ho riprovato a far partire i miei Mugen e purtroppo non partono (per fortuna però non sono dannosi per il pc)


Probabilmente le versioni dei Mugen che avevo erano versioni molto vecchie, vorrei provare con il più recente MUGEN rilasciato

Sapete indicarmi un link dove posso scaricare la versione più recente del MUGEN ? nel caso mi partisse posso riprendere il progetto
 
Web  Top
sergeus
view post Posted on 11/1/2011, 12:44




QUOTE (sergeus @ 7/1/2011, 09:27)
QUOTE (Predalien @ 7/1/2011, 00:55) 
Quando clicco sull'Exe mi appare questo avviso :iconcryh.gif: :
image

Uff this could be your operation system... I was looking for Mugen 1.0, but Elecbyte webpage has wrong links, i will keep on looking for it, and test if my screenpack could be addapted to Mugen 1.0

We must download in the Elecbyte web, but is disabled since some weeks... :(
www.elecbyte.com/
This is the topic in Mugen Fighters Guild:
http://mugenguild.com/forumx/index.php?topic=105841.0
If you want send me a MP with your email and i send you the last version i have (1.0 rc5 - the last they released is rc8)
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 12/1/2011, 15:49




pred se provi ha mettere i tuoi lavori con mugen nella chiavetta e poi scarichi un' altra versione di mugen?
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 23:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (wolf predator98 @ 12/1/2011, 15:49) 
pred se provi ha mettere i tuoi lavori con mugen nella chiavetta e poi scarichi un' altra versione di mugen?

Le cartelle le ho ancora, posso raggruppare tutti i char dove voglio, il problema è l'Exe del Mugen

Devo aspettare che la Elecbyte ripristini la pagina dove posso scaricare la versione più recente del Mugen basic
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2011, 00:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (sergeus @ 7/1/2011, 09:27)
This is the topic in Mugen Fighters Guild:
http://mugenguild.com/forumx/index.php?topic=105841.0
If you want send me a MP with your email and i send you the last version i have (1.0 rc5 - the last they released is rc8)

pred l'hai capita questa? ti dice di inviargli via mp il tuo indirizzo email così ti passa la versione più aggiornata del mugen che ha lui: la 1.0 rc5 (l'ultima in assoluto è il rc8.)
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2011, 00:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 13/1/2011, 00:06) 
CITAZIONE (sergeus @ 7/1/2011, 09:27)
This is the topic in Mugen Fighters Guild:
http://mugenguild.com/forumx/index.php?topic=105841.0
If you want send me a MP with your email and i send you the last version i have (1.0 rc5 - the last they released is rc8)

pred l'hai capita questa? ti dice di inviargli via mp il tuo indirizzo email così ti passa la versione più aggiornata del mugen che ha lui: la 1.0 rc5 (l'ultima in assoluto è il rc8.)

Ah non avevo capito, grazie Queen
 
Web  Top
wolf predator98
view post Posted on 13/1/2011, 07:36




aspetta un attimo ti do il mio che credo ci sia anche un allenamento per i predator puoi mettere tutto li dentro nella cartella chars


ecco il sito.

www.fileserve.com/file/g5WtCST è molto divertente
 
Top
12 replies since 28/11/2010, 18:58   1146 views
  Share