ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Real Steel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2010, 23:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


image





www.badtaste.it/index.php?option=co...17101&Itemid=52

Solo ieri vi svelavamo le ultime indiscrezioni su Real Steel, l'atteso film fantascientifico di Shawn Levy prodotto dalla DreamWorks, e ora arriva online il teaser trailer del film, che rivela il tono del film in meno di un minuto e mezzo: botte da orbi tra robot, in un futuro che non sembra neanche troppo lontano.
Il film racconta le peripezie di un padre e del suo figlio undicenne quando entrano nel mondo della boxe robotica. Nel futuro, la boxe tra uomini è abolita, rimpiazzata con combattimenti sportivi tra robot in acciaio guidati da uomini. Jackman è un ex pugile che deve reinventare se stesso quando la boxe tra umani viene abolita, rimpiazzata da quella tra robot, e scopre di avere un figlio undicenne. Decide di diventare un promoter, ma le sue mire alla fama vengono minate da una serie di insuccessi, finché non trova un robot scartato che a quanto pare vince ogni combattimento.

Dakota Goyo interpreta il bambino, di nome Max, un intelligente ed educato ragazzino dalla scorza dura che nasconde uno spirito entusiasta. E' un ragazzino complicato, dall'animo forte e ricco di risorse. Nel cast anche Kevin Durand, che interpreta un promoter texano, Anthony Mackie, che interpreta un altro promotre, e Evangeline Liolly - un'amica del personaggio di Jackman. Inoltre, Hope Davis, James Rebhorn e Olga Fonda.

Edited by alien_queen - 3/1/2011, 00:38
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 11/12/2010, 09:37




bene,ecco la ca**ta dell'anno.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 16:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


da vedersi assolutamente!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 13/12/2010, 19:27




sembra simpatico
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 19:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


si io me lo guardo, cazzata o meno, voglio giudicarlo dopo averlo visto.. i robot in genere mi piacciono, quindi anche se il film sarà una boiata, magari lo perdono :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 07:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. A me è piaciuto molto, certo sembra la versione robotica di Rocky ma è ugualmente una pellicola validissima. Gli incontri mettono addosso vera adrenalina (l'ultimo più di tutti) ed anche gli interpreti "umani" convincono. La trama è lineare ma prende da subito e fila via liscia tranquillamente. Visione consigliata.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 10:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Visto anche io ieri sera, molto gradevole, le citazioni alla saga di Rocky sono numerosissime, ma non mi ha dato per niente fastidio, i combattimenti poi erano bellissimi e i robot ricreati in maniera credibile, da vedere
 
Web  Top
Variabile Ind.
view post Posted on 16/10/2014, 10:36




Più che rocky....Over The top A manetta...:D

Lo vidi al cinema e ne posseggo Il blu ray...è Un piccolo Cult.;)

Edited by Variabile Ind. - 16/10/2014, 16:30
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 14:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


l'ho adorato poi c'è hugh jackman che è uno dei miei attori preferiti quindi
 
Contacts  Top
10 replies since 10/12/2010, 23:02   91 views
  Share