ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Almighty Thor (con Kevin Nash), Asylum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2010, 15:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


La Asylum sta sviluppando un'altro dei suoi strambi progetti, è la volta di "Almighty Thor", con "Big Sexy" Kevin Nash, il wrestler ex-WCW, WWE e TNA, nei panni di Odino!!!

Le riprese sono già iniziate, sotto la direzione di Chris Ray (Mega Shark vs Crocosaurus).

CITAZIONE
Quando il traditore degli Dei Loki, distrugge la fortezza del Valhalla e ruba il Martello dell'invincibilità, solo il giovane eroe Thor può proteggere la Terra dalla distruzione.

Del cast fanno parte anche Patricia Velasquez (Anck-Su-Namun nei primi due film de La mummia), Cody Deal nei panni di Thor, mentre ancora non si sa chi interpreterà Thor.

Il film è stato scritto da Eric Forsberg, regista-sceneggiatore di Mega Piranha, ed uscirà in dvd il 26 aprile in America, una settimana prima del film prodotto dai Marvel Studios.

fonte: www.dreadcentral.com/news/41501/asy...o-and-top-model
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 17/12/2010, 15:39




CITAZIONE
Quando il traditore degli Dei Loki, distrugge la fortezza del Valhalla e ruba il Martello dell'invincibilità, solo il giovane eroe Thor può proteggere la Terra dalla distruzione.

Povero Loki, che in realtà è stato il principale responsabile della costruzione del Valhalla e della creazione del martello di Thor.
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 16:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 17/12/2010, 15:39) 
CITAZIONE
Quando il traditore degli Dei Loki, distrugge la fortezza del Valhalla e ruba il Martello dell'invincibilità, solo il giovane eroe Thor può proteggere la Terra dalla distruzione.

Povero Loki, che in realtà è stato il principale responsabile della costruzione del Valhalla e della creazione del martello di Thor.

vabbè io in sti film non mi pongo tanto il problema della fedeltà storica, poi capisco che Loki con quante ne ha fatte ad Asgard, viene visto come il cattivo tra gli Dei, e anche nei fumetti è il nemico principale di Thor.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 17/12/2010, 16:49




Lo so, non che mi aspetti più di tanto (comunque, la maggior parte delle malefatte sono sempre state su commissione degli altri aesir).
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 14:40
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Se è il dio del tradimento e dell'inganno ci sarà un motivo...
E' come dispiacersi per Marte o Seth... anche se loro sono divinità della guerra. Gli dei del tradimento ci sono anche negli altri pantheon ma non mi vengono in mente ora due esempi XD
 
Web  Top
4 replies since 17/12/2010, 15:04   88 views
  Share