ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda Personale di DarkCeltic94, Visto che lo fanno tutti. Non so come si mettono le immagini in questo forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2010, 21:06
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Ok! Salve a tutti sono DarkCeltic94.

Nome: Daniel
Cognome:-
Età: 16 anni
Altezza: 1,86 m
Peso: 65,5 Kg
Passioni: Cinema, Musica, Videogiochi, Armi, Miniature e naturalmente le Donne.
Cose che odio: i Megalomani, la Politica, i truzzi, i comunisti, i capitalisti, il papà(Tutti), chi non si fa gli affari sui, gli omosessuali, Justin Bieber(rientra nella sezione omosessuali), Lady Gaga ecc...e i prepotenti.
Segni Particolari: Ho una cicatrice sopra la testa ora mai ricoperta dai capelli, perchè un mio compagno di classe ha tentato di pugnalarmi con una matita, un neo tra il mento e il labbro inferiore
Sport: Ho praticato diversi sport tra cui il karate per 3 anni, il judo, equitazione, nuoto, ecc...
Sogni: Diventare un regista di successo, avere i Dradclaw come i predator

è tutto ciao a tutti!

Edited by DarkCeltic94 - 20/11/2011, 16:46
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 18/12/2010, 21:11




wow anche io ho una cicatrice sulla fronte
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 21:36
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Bè in realtà io c'è l'ho proprio sopra la testa!
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 18/12/2010, 21:53




io me la sono fatta perche dei bulli in classe in prima elementare (erano di 1 media) me hanno preso e mi hanno schiantato su un blocco di cemento il giorno dopo lo visto in due ho la testa molto dura
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 22:39
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Io a quello che ha tentato di pugnalarmi lo picchiato nella palestra della scuola. Noi predator siamo cosi, indistruttibili.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 02:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Ma questo cos'aveva un ritardo mentale che ti vuole pugnalare? Madonna mia che gente c'è al mondo
 
Web  Top
wolf predator98
view post Posted on 19/12/2010, 08:24




pensa che ci sono alcuni in classe mia che manderebbero a quel paese anche la madre
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 16:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


10 anni fa alle medie mi capitò di essere bucato con un coltellino, ancora oggi non riesco più ad aprire bene e senza fatica il pollice della mano sinistra; mi è rimasta anche una piccola cicatrice di 1 cm

Purtroppo sono cose sempre più comuni nella nostra società, quindi state attenti raga
 
Web  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 6/7/2012, 09:13




CITAZIONE ('CHEZ' @ 29/6/2011, 17:32) 
10 anni fa alle medie mi capitò di essere bucato con un coltellino, ancora oggi non riesco più ad aprire bene e senza fatica il pollice della mano sinistra; mi è rimasta anche una piccola cicatrice di 1 cm

Purtroppo sono cose sempre più comuni nella nostra società, quindi state attenti raga

Un cretino col taglierino mi tagliò sul gomito , mi uscì un fiotto di sangue e quando lo provai a piegare mi vidi a malapena l'osso XD
 
Top
8 replies since 18/12/2010, 21:06   91 views
  Share