ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Hanna Montana, il film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2010, 22:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


image

Trailer:


Trama:
Miley Stewart (Miley Cyrus) inizia ad avere problemi tra la sua vita normale e la sua vita da Hannah Montana. Dopo il ritardo per un concerto, e il ritardo per la registrazione del suo music video “Best of Both Worlds”, Hannah ha un incontro col reporter del giornale BomChic, Oswald (Peter Gunn), che prima di essere cacciato riesce a nascondere una videocamera, ma scopre solo che la cantante nasconde un segreto, anche se è decisa a rivelarlo. Miley torna a scuola, ma deve abbandonare Lilly Truscott (Emily Osment) durante una partita di pallavolo, nonostante la promessa di giocare con lei, perchè Vita (Vanessa Williams), la responsabile pubblica, la porta a fare shopping. Nel negozio Hannah litiga con Tyra Banks per un paio di scarpe, il regalo di compleanno per Lilly. Miley non fa in tempo nè a salutare Jackson (Jason Earles), il fratello che parte per il college del Tennessee, nè a cambiarsi perchè il reporter la insegue in auto, quindi arriva in ritardo alla festa dei 16 anni di Lilly ancora nei panni di Hannah Montana. Tutti la notano, togliendo l’attenzione dalla festeggiata, che offesa si allontana. Hannah è dunque costretta ad esibirsi con la canzone “Let’s Get Crazy”, accompagnata da Steve Rushton. Oliver Oken(Mitchel Musso) e Rico(Moises Arias) cercano di aiutarla, ma fanno esplodere una torta facedo un pandemonio. Robby (Billy Ray Cyrus), il padre di Miley, è furioso a causa della pubblicazione di alcune foto della lite tra Hannah e Tyra. Miley non lo ascolta a causa dell’imminente viaggio a New York per gli World Music Awards. Ma Robby la inganna e l’aereo atterra in Tennessee, nella paese natale di Miley, Crowley Corners. Il padre spera rifletta sulle cose veramente importanti nella sua vita. Robby e Miley, ancora nei panni di Hannah, hanno un litigio. Quest’ultima scende dall’auto e si siede sui suoi bagagli sul bordo della strada.Miley chiede se la carriera da “Hannah Montana” è finita, ma Robby risponde di rifargli la domanda dopo due settimane. Miley si toglie la parrucca, e fa ritrova il cavallo che, anni prima, era suo. Il cavallo scappa e viene acchiappato da un giovane cow-boy, Travis Brody (Lucas Till). Miley fa dunque la conoscenza di Travis, e subito nasce un bel rapporto. Travis si ricorda poi di Miley e afferma che da piccoli erano amici. Purtroppo Miley mente dicendo di essere la migliore amica di Hannah Montana perchè salvò quest’ultima da un incidente surfando. Travis accompagna Miley a casa della nonna. Infatti, Robby ha approffittato del viaggio in Tennessee per festeggiare in famiglia il compleanno della suocera e perchè vuole che Miley provi la vita che, se non fossero partiti per la California. Nel frattempo Robby incontra Lorelei (Melora Hardin), con cui instaura da subito un buon rapporto, sino ad arrivare ad una relazione. Il reporter Oswald riesce a seguire Miley in Tennessee. Una sera, viene organizzata una raccolta di soldi. Robby si esibisce con “Back To Tennessee” e Taylor Swift con “Crazier”. Arriva il turno di Miley che canta, coinvolgendo il pubblico in un ballo, “Howdown Throwdown”. Purtroppo non sono stati raccolti abbastanza soldi e Travis, propone di chiedere ad Hannah Montana di tenere un concerto. Sarà Miley a doveglielo chiedere. Miley è costretta a far venire Lilly in Tennessee vestita da Hannah Montana. Oswald fotografa Miley e Hannah che si salutano ed entrano in casa. Lilly nota Travis, e Miley pensa che, se riesce a parlare con lui nei panni di Hannah, magari scopre se gli piace o meno. Con il risultato sperato, Travis confessa ad Hannah che Miley gli piace molto, e che pensa a lei spesso. Quando Travis, però, un giorno scopre la vera identità di Hannah, si sente tradito e litiga con Miley. Miley non ha più un dialogo con Travis, e per occupare il tempo finisce di dipingere il pollaio che stava aggiustando con Travis. Arriva il giorno del concerto e Miley inizia lo spettacolo con la canzone “Rockstar”, ma si interrompe appena vede Travis. Dice di essere molto dispiaciuta e rivela la propria indentità dicendo di essere <<solo Miley>>. Travis le sorride. Miley inizia allora a cantare “The Climb”, prima con lo stupore del pubblico, ma poi viene acclamata. Oswald ha il suo scoop, ma inseguito dalla Sicurety, da Robby, da Vita e dalle figlie, decide di non rivelare il segreto di Miey al suo giornale. Travis va dietro le quinte con Miley, e scusandosi la bacia. Hannah torna sul palco e canta “You’ll Always Find Your Way Back Home”. Qui il film si conclude, con la pace anche tra Robby e Lorelei, che a causa di Miley avevano litigato. Durante i titoli di coda si vede il cast del film che balla “Hoedown Throwdown”.

DATI TECNICI E CAST
Regia: Peter Chelsom
Sceneggiatura: Dan Berendsen
Produttore: Alfred Gough, Miles Millar
Produttore esecutivo: David Blocker, Steven Peterman, Michael Poryes
Casa di produzione: Millar Gough Ink, Walt Disney Pictures
Fotografia: David Hennings
Montaggio: Virginia Katz
Musiche: Alan Silvestri
Scenografia: Caroline Hanania
Costumi: Christopher Lawrence
Trucco: Kate Best, Linda Boykin-Williams, Melinda Dunn, Ann-Maree Hurley, Sandy Jo Johnston, Adruitha Lee, Cheryl Nick, Michelle Vittone, Jose Zamora

Interpreti e personaggi:
Miley Cyrus: Miley Stewart / Hannah Montana
Emily Osment: Lilly Truscott
Mitchel Musso: Oliver Oken
Jason Earles: Jackson Stewart
Billy Ray Cyrus: Robbie Ray Stewart
Moises Arias: Rico
Lucas Till: Travis Brod




Ebbene sì, sono un fan di hanna montana.
ho visto al cinema questo film e mi sono piegato in due dalle risate, senza contare che avevo le lacrime agli occhi.

ora siete liberi di offendermi :2coo4k3.gif:

Edited by alien_queen - 3/1/2011, 00:25
 
Web  Top
La Sassaiola Dell'Ingiuria
view post Posted on 25/12/2010, 23:12




ARGH!!! questo noooooooooo :21b7rb4.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 01:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Dimmi che stai scherzando Homer. L'unica ragione per seguire Miley Cyrus è per violentarla in un vicolo...
:2coo4k3.gif:
Scusate, battuta politicamente scorretta, però andava fatta.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 07:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


sono entrato nella discussione incuriosito dal titolo, perchè credevo che fosse uno di quei Topic che distruggono il film in questione, ed invece... Comunque anche io ho parecchi scheletri nell'armadio ma (fortunatamente) tra questi non c'è Hanna Montana!
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 08:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Ed ecco che mi cade un altro mito come Homer.........
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 10:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (special-predator @ 28/12/2010, 08:51) 
Ed ecco che mi cade un altro mito come Homer.........

Ragazzi, Homer non è certo l'unico tra di noi che nasconde "scheletri nell'armadio"

Riguardo a me ? adoro il musical Grease, insieme a mia sorella guardavo il telefilm Sabrina una vita da strega, e nell'ultimo anno ho guardato in streaming La principessa e il ranocchio e Rapunzel e l'intreccio della torre

Nel trailer la scena con Beyonce mi ha fatto sorridere, però l'attrice protagonista nella vita privata mi scade molto
Tuttavia non penso che vedrò questo film
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 12:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 28/12/2010, 01:50) 
Dimmi che stai scherzando Homer. L'unica ragione per seguire Miley Cyrus è per violentarla in un vicolo...
:2coo4k3.gif:
Scusate, battuta politicamente scorretta, però andava fatta.

ora come ora mi sto scaricando pure la serie tv...secondo te sto scherzando? :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 13:31
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 28/12/2010, 10:21) 
CITAZIONE (special-predator @ 28/12/2010, 08:51) 
Ed ecco che mi cade un altro mito come Homer.........

Ragazzi, Homer non è certo l'unico tra di noi che nasconde "scheletri nell'armadio"

Riguardo a me ? adoro il musical Grease, insieme a mia sorella guardavo il telefilm Sabrina una vita da strega, e nell'ultimo anno ho guardato in streaming La principessa e il ranocchio e Rapunzel e l'intreccio della torre

Ma ci mancherebbe! Il genere musical pure io lo adoro, anche se Grease l'ho visto solo ridoppiato XD
Sabrina vedevo il cartone, anche se qualche volta la serie tv. La principessa e il ranocchio l'ho visto al cinema appena uscito!

Ma Hannah Montana NO. E' un prodotto commerciale Disney per la generazione teen americana, è una cafonata come High School Musical, una presa per i fondelli, perché Miley Cyrus, come tra l'altro Britney Spears nata anche lei in casa Disney, o Hilary Duff, in realtà sono delle gran p... che passano prima un'immagine da sante "no, io non trombo prima del matrimonio" e poi vanno in giro senza mutandine, fanno sex tape o si fotografano in bagno mezze nude, influenzando di conseguenza quelle bambine che prima erano delle "principessine", e poi vanno in giro con eyeliner e chili di fard a 14 anni!

Non voglio passare come un puritano, non lo sono per niente, ma questa è una faccenda di semplice buon senso.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 13:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ma questi son film comici? Se fanno ridere li guarderò... credevo fossero cose da ragazzine stupide.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


hannah montana a me fa ridere, basta guardarla con leggerezza. nella serie tv fanno delle cretinate assurde, per me è impossibile non morire dalle risate ogni volta che la guardo.
anche il film trasmette un messaggio di fondo che non è male e che non è inflazionato come al solito, in film del genere. poi, che arrivi da hannah montana, o da altri, mi frega il giusto, altrimenti diventerei come quelli che su fb condividono link con frasi del duce attribuite (erroneamente) a jim morrison e quando scoprono che le frasi sono di mussolini iniziano a schifarle. :iconbahjq1sz4.gif:


poi, a me fa ridere pure il mondo di patty, ma quello perchè è di un trash assurdo che non si trova neanche nei peggiori lavori della troma o della asylum XD

CITAZIONE (Lord freezer @ 28/12/2010, 13:47) 
Ma questi son film comici? Se fanno ridere li guarderò... credevo fossero cose da ragazzine stupide.

quando lo vidi al cinema c'erano solo ragazzi/e dai 18 in su, neanche una bambina o un bambino, e avevamo tutti le lacrime agli occhi alla fine.

poi, certo, hannah montana come personaggio è da ragazzina 14enne, il target è quello, ciò non toglie che possa piacere anche ad altri.

dubito che profondo rosso abbia un target di bambini di 5 anni, eppure io lo adoravo già allora...
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 28/12/2010, 14:15) 
altrimenti diventerei come quelli che su fb condividono link con frasi del duce attribuite (erroneamente) a jim morrison e quando scoprono che le frasi sono di mussolini iniziano a schifarle. :iconbahjq1sz4.gif:

Interessante... :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Oh può anche darsi che ci sbagliamo, giudichiamo dall'apparenza, per valutarlo occorrerebbe vederlo
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 28/12/2010, 14:35) 
Oh può anche darsi che ci sbagliamo, giudichiamo dall'apparenza, per valutarlo occorrerebbe vederlo

all'inizio lo schifavo anche io, come la serie dei jonas o il mondo di patty. poi, per curiosità vidi una puntata e mi piacque.

stessa cosa per gli altri due. poi, mai andrei ad un suo concerto o mi comprerei i cd, perchè alla fine sono solo operazioni commerciali che mi piacciono decisamente poco.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Bah... anche io se mi chiudessero in una stanza ore ed ore ad ascoltare Lady Gaga uscirei cantando "Papa-paparazzi!". Quello che penso è che alle merda se iniziassimo a mangiarla ci piacerebbe.

Bisogna pensare all'origine a ciò che c'è dietro e all'ipocrisia di certi prodotti. La Disney è passata da Biancaneva ad Hannah Montana. Ma se voglio ridere "all'americana" preferisco guardarmi Jim Carey o Ben Stiller.

Puoi riderci sopra per "disprezzo", come faccio io guardando il Mai Dire GF, allora sai tutti i nomi degli abitanti della casa e le loro faccende e sembra che lo guardi, ma in realtà lo guardi (con la Gialappa's) solo per ridere di quanto sono fessi. Stessa cosa per Uomini e Donne. Ma arrivare a fare una recensione e una scheda per il film da proprio l'idea di esserne fan. Ti rendi conto che questa signorina è stata presa per il culo anche da Epic Movie? Film del genere parodia che è pure dei peggiori!
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 28/12/2010, 15:25) 
Ma arrivare a fare una recensione e una scheda per il film da proprio l'idea di esserne fan. Ti rendi conto che questa signorina è stata presa per il culo anche da Epic Movie? Film del genere parodia che è pure dei peggiori!

la asylum e la troma sono prese in giro da mezzo mondo, i film splatter giapponesi pure, eppure quando mi capita di guardarli li guardo e mi appassionano sempre, anche se mi è capitato di vederne pochi, e me ne frego se per metà mondo sono delle baggianate.

poi non capisco la cosa di epic movie, allora non dovrei guardare neanche 300, spiderman, l'esorcista, poltergeist, scream, so cosa hai fatto, urban legend, nightmare, halloween, venerdì 13, saw, la bambola assassina, e chissà quanti altri film, solo perchè li hanno pariodati?
o comunque, visto che li hanno parodiati, dovrebbero essere delle cavolate assurde a prescindere?

poi, recensione.....se 2 righe sono una recensione......

ho detto che non sono un fan di hannah montana intesa come personaggio musicale, il film e la serie tv, evidentemente mi piacciono, altrimenti non avrei aperto un topic al riguardo.

CITAZIONE (MasterDrAkE @ 28/12/2010, 15:25) 
Bisogna pensare all'origine a ciò che c'è dietro e all'ipocrisia di certi prodotti. La Disney è passata da Biancaneva ad Hannah Montana.

la disney produce tante altre cose, oltre ad hannah montana, a partire dai pirati dei caraibi, i classici film di animazione, ecc....

se fai un calcolo, hannah montana, high school musical e questi programmi, non sono neanche 1/10 di tutta la produzione della disney durante la sua storia, non capisco perchè la gente si ricordi solo queste cose.


 
Web  Top
24 replies since 25/12/2010, 22:58   490 views
  Share